Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Sondaggio veloce! Vi piace più Emma o Alessandra?
Attento a non sbagliare @Yuio , ricordati chi è seduto accanto a te
edit. vabbè @dede_91 ha già risposto
Rispondo pure io. Entrambe non mi piacciono ma nelle ultime settimane ho, leggermente, rivalutato Alessandra.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Allora chiedo a TUTTI, concorrenti e non, chi non vorrebbero mai veder/aver visto vincere? (Giusto per farvi qualche nemico in più). E poi a continuare la catena sarà semota dato che non ho fatto una domanda specifica ad un concorrente ma a tutti
Ci hai preso gusto?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Sushi attento a quello che scrivi su Ale ... sono un po' tanto di parte su questo.E oggi sono 7 anni dalla vittoria
Un anniversario da commemorare insomma
A Delos piace Pierdavide un motivo in più per amarlo Basta così è tipo una delle canzoni più belle di tutti gli ex talent
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
smiley ha detto
Rispondo pure io. Entrambe non mi piacciono ma nelle ultime settimane ho, leggermente, rivalutato Alessandra.
Chissà come mai
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
Narciso98 ha detto
Allora chiedo a TUTTI, concorrenti e non, chi non vorrebbero mai veder/aver visto vincere? (Giusto per farvi qualche nemico in più). E poi a continuare la catena sarà semota dato che non ho fatto una domanda specifica ad un concorrente ma a tutti
Ci hai preso gusto?
Parecchio Sto cercando di arrivare a pagina 394
EDIT: Nessuno che si caga le mie domande
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
smiley ha detto
Chissà come mai
Comunque andare è un bel singolo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
smiley ha detto
Chissà come mai
Non è assolutamente il mio genere ma ha fatto dei pezzi interessanti. E non son di parte
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Comunque @Narciso98 io ti dico che non avrei voluto veder vincere nessuno tra i primi eliminaTi tipo nick, rama, giovy (Who?) perchè proprio non li conosco e non si son fatti conoscere...Tr i restanti boh....alla fine tutti hanno fatto il loro...chi più chi meno...
Utente
19 ottobre, 2015
dede_91 ha detto
chanel ha detto
Anche io adoravo Pierdavide, ricordate "La ballata dell'ospedale" ? Io la amavoChanel (e non mi ricordo chi ha detto di preferire Pierdavide) perde inesorabilmente punti nella mia classifica social
Guarda altrove che ne riguadagno un bel po'
Nanì ed altri racconti l'ho consumato anche più degli altri due (ma citiamo Ottobre e Viole del secondo).
Basta così (quando la cantò ad Amici big contro Emma "♫ me ne vado...staseeeeraaaa" - disse ridacchiando.
Utente
15 settembre, 2013
dede_91 ha detto
chanel ha detto
Anche io adoravo Pierdavide, ricordate "La ballata dell'ospedale" ? Io la amavoChanel (e non mi ricordo chi ha detto di preferire Pierdavide) perde inesorabilmente punti nella mia classifica social
Tu perdi la possibilità di sederti vicino a me e ad evil al party di Rh.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
dede_91 ha detto
chanel ha detto
Tu perdi la possibilità di sederti vicino a me e ad evil al party di Rh.
Io sono al tavolo con Arisa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn