Utente
15 settembre, 2013
Aderus ha detto
Io faccio una domanda (più di una, io infrango le regole, sono Fiordaliso!) a @Evil e @bilirubinaPalesare i nomi è a vostra discrezione (ma credo non li possiate fare)
Avevate dei preferiti all'inizio del gioco? Se sì, son cambiati o son rimasti gli stessi?
Il vostro preferito è ancora in gara?
Ci sono concorrenti che avete apprezzato (o che apprezzate) particolarmente per come sta giocando?
Che avete mangiato a cena?
Ci sono concorrenti che vi hanno deluso?
Evil ha mangiato me.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
smiley ha detto
Sondaggio veloce! Vi piace più Emma o Alessandra?
Attento a non sbagliare @Yuio , ricordati chi è seduto accanto a te
edit. vabbè @dede_91 ha già risposto
Rispondo pure io. Entrambe non mi piacciono ma nelle ultime settimane ho, leggermente, rivalutato Alessandra.
Nessuna delle due, ma almeno qualche singolo di Emma ogni tanto mi viene da cantarlo (per lo più per fare parodie o per sfotterla ).
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Buonanotte a tutti
io vado ad ascoltare Zayn
Edit. E' uscito anche il nuovo album di Birdy
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
mi sa che dormono già tutti.. Comunque ero fisicato a 14-15anni ho dettoquando frequentavo la palestra! Ora a 21 l'amore ha portato ad ingrassare un po', niente di eclatante ma peso normale insomma.
Quindi oltre la beffa il danno!
vale anche al contrario, no?
Utente
24 ottobre, 2013
Buongiorno a tutti
EvilxElf ha detto
Perché i gatti hanno paura dei cetrioli?
io che passerò la mattina a guardare vine di gatti spaventati ora Comunque perché è un oggetto insolito che non si aspettano di trovare per terra
Mio turno per fare una domanda. @Krishoes qual è la nazione che ha ricevuto il maggior numero di voti?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Perché i gatti hanno paura dei cetrioli?
Perché fanno associazioni negative
Aderus ha detto
Avevate dei preferiti all'inizio del gioco? Se sì, son cambiati o son rimasti gli stessi?
Il vostro preferito è ancora in gara?
Ci sono concorrenti che avete apprezzato (o che apprezzate) particolarmente per come sta giocando?
Ci sono concorrenti che vi hanno deluso?
Qualche considerazione la farò a fine gioco (che poi non leggerà nessuno ), comunque non sono stata delusa da nessuno. Per il resto: sì, c'era qualcuno che mi convinceva molto già alla scelta del cast e su cui ero davvero molto fiduciosa (e le impressioni sono sempre state confermate); a questi nomi se ne sono aggiunti inevitabilmente altri durante la gara.
Sui nomi, però, muta.
Che avete mangiato a cena?
Pane e cattiveria, come mi insegna il buon @Evil
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, NicksFactor, rege, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Stefano85, Going19
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn