Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vedo ora!
Contentissimo che abbia vinto Yuio e complimentoni anche a smiley, socialmente è fortissima e non potrebbe essere altrimenti Mi aspettavo entrambi!
Vellixen come Io non me l'aspettavo invece, ma bravo! Lui ha seguito un percorso diverso dal mio sia a livello social che game, ma mi è simpatico
Pessima invece la nomination è vero che siete rimasti in pochi e difficilmente sarebbero stati nominati Krishoes e Aderus, ma semota e Morg sono tra i miei quattro preferiti fin dall'inizio :-/
In bocca al lupo, lo meritate entrambe
p.s. della prova non ho capito una mazza, ma vedo che voi avete tutti fatto tutto giusto, quindi si, decisamente vi meritate dove siete arrivati
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
p.s. della prova non ho capito una mazza, ma vedo che voi avete tutti fatto tutto giusto, quindi si, decisamente vi meritate dove siete arrivatiPotrei mandarti la prima versione...se vuoi provare
ci sono due soluzioni però
Diciamolo a sushi prima di farlo impazzire XD
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
p.s. della prova non ho capito una mazza, ma vedo che voi avete tutti fatto tutto giusto, quindi si, decisamente vi meritate dove siete arrivatiPotrei mandarti la prima versione...se vuoi provare
ci sono due soluzioni però
Diciamolo a sushi prima di farlo impazzire XD
Utente
7 agosto, 2013
ahahaah ehm no grazie siete super gentili che volete farmi fare la prova, ma fosse per me avrei contato bottoni a oltranza per 12 round ahahah io sono un po' come certi autistici, ho un'unica super abilità e nel resto sono una (rosalba) pippa micidiale
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Comunque con smiley si notava che sono rimaste tutte emozioni positive
ecco, si spiega l'allegria nel topic negli ultimi giorni
Morg ha detto
Cercavo di aprire il topic dei deliri di Morgan e mi trovo quello di IGT è un complotto
Ma quello di IGT è meglio! Morgan meglio non commentarlo va
@Fob92 (non ha vinto , io l'avevo scommessa quinta comunque )
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn