Utente
7 agosto, 2013
Good morning guys!
Io oggi sono fuori tutto il giorno (forse mi connetto dal cell qualche volta) e stasera sono a vedere una partita quindi mi sa che non sarò presente alla diretta XD
In bocca al lupo Morg!
Io prevedo di essere eliminata per la classifica punitiva e se fosse va bene così alla fine la classifica mi ha sempre salvato le volte scorse e il suo dovere l'ha fatto anche troppo
Se poi invece passo meglio XD
A stasera!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buongiorno!
Finalmente riprendo contatto con il forum, dopo tre giorni a girovagare senza sosta per Firenze. Comunque ho deciso che voglio trasferirmici, è stupenda @smiley ospitami please.
Ho già recuperato tutto e penso che con vellixen come io fosse scontata la nomination tra morg e semota.
Da pubblico dico che mi dispiace molto perché sono due grandi concorrenti, da finale sicuramente. Da giocatore, proprio essendo due concorrenti forti, è ovvio che siano temute.
@Krishoes mi hai scoperto, ero proprio io a farti piedino.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@Vellixen ecco perché non sei venuto al party organizzato da me e semota, non c'erano alcolici
Comunque si a me è piaciuto molto! Cioè non so se a voi potrebbe piacere perché da quanto ho capito nelle prime pagine (ANNI fa quindi ) alla maggior parte di voi devono fare proprio paura-paura e questo non ha delle scene proprio terrificanti.. È più una cosa psicologica, e poi è molto realistico, e a me appunto fanno soprattutto paura questi qui psicologici+realistici e la bellissima Emma comunque ha una parte molto figa secondo me! Per cui: sì! Te lo consiglio
Freedom comes when you learn to let go
monechiapi ha detto
Buongiorno!Finalmente riprendo contatto con il forum, dopo tre giorni a girovagare senza sosta per Firenze. Comunque ho deciso che voglio trasferirmici, è stupenda @smiley ospitami please.
Cosa aspettiiiiiiii?
No, in realtà non saprei se consigliartelo. La città è bella sì, ma i fiorentini sono la peggio razza (e mi ci includo anche io).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
monechiapi ha detto
Buongiorno!Finalmente riprendo contatto con il forum, dopo tre giorni a girovagare senza sosta per Firenze. Comunque ho deciso che voglio trasferirmici, è stupenda @smiley ospitami please.
Cosa aspettiiiiiiii?
No, in realtà non saprei se consigliartelo. La città è bella sì, ma i fiorentini sono la peggio razza (e mi ci includo anche io).
A me state così simpatici
Poi l'accento fiorentino....
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
Comunque si a me è piaciuto molto! Cioè non so se a voi potrebbe piacere perché da quanto ho capito nelle prime pagine (ANNI fa quindi ) alla maggior parte di voi devono fare proprio paura-paura e questo non ha delle scene proprio terrificanti.. È più una cosa psicologica, e poi è molto realistico, e a me appunto fanno soprattutto paura questi qui psicologici+realistici e la bellissima Emma comunque ha una parte molto figa secondo me! Per cui: sì! Te lo consiglio
Non a me anzi, se fa tanto paura per me è peggio . Ok, lo guardo uno di questi giorni allora. Grazie
@monechiapi siiiiiiiiiiiiii
Non ascoltare BertoBarto siamo tutti molto gentili e simpatici
Utente
7 agosto, 2013
L'accento più sexy per me è quello del Nord-Est quello torinese e quello siciliano quelli toscani non mi fanno tanto sangue però son carini XD
A me Sinister e soprattutto L'evocazione avevano fatto molta paura invece Stasera vado a vedere il mio grosso grasso (o grasso grosso, non so maiXD) matrimonio greco 2, il primo mi era piaciuto tantissimo milioni di anni fa, spero sia bello anche questo ^^
Ma prima leggerò chi fra le due Miss è stata estromessa
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ora dicci la verità: quanti anni haiiiiiiii?
Grazie per aver giocato e continua a seguirci perché sei il terzo membro della Giuria che ci aiuterà a decretare il vincitore.
Questo significa che al prossimo Round solo 3 persone prenderanno parte alla Prova Conoscenza e almeno un Ricordo finirà in nomination.
Utente
7 agosto, 2013
Complimentoni a semota che continua a viaggiare verso We are the champions
Morg per me è una grandissima perdita perché con ge_aldrig_upp erano i due che anche se scrivevano poco mi piacevano proprio tanto Però sono contento che sia in giuria perché penso che fra i 20 concorrenti di Psiche sia una delle migliori per questo ruolo, trovo abbia un bell'equilibrio, forse anche a causa della considerevole età!
Utente
14 marzo, 2015
Oh beh, non si può dire che non me l'aspettassi, nomination ed eliminazione citofonate come a un serale di Amici
È stato bello e mi sono divertita. Non sono riuscita a socializzare quanto avrei voluto, ma non si può cambiare in due giorni.
Sicuramente avrei potuto fare una strategia migliore, ma il discorso è lo stesso, mi piace giocare da sola e cambiare i propri schemi mentali è più difficile di quanto si pensi (e poi vabbe, io ho i riflessi a scoppio ritardato come i bradipi).
Bene, mi ritiro nel mio nuovo ruolo di membro della giuria (). Buon proseguimento e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.
La mia età?
Porterò il segreto con me nella tomba!
Utente
14 marzo, 2015
SushiLugano ha detto
Complimentoni a semota che continua a viaggiare verso We are the championsMorg per me è una grandissima perdita perché con ge_aldrig_upp erano i due che anche se scrivevano poco mi piacevano proprio tanto Però sono contento che sia in giuria perché penso che fra i 20 concorrenti di Psiche sia una delle migliori per questo ruolo, trovo abbia un bell'equilibrio, forse anche a causa della considerevole età!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, Waves of Music, Princess Carolyn, TEBY, Pierdic95, AjejeBrazorf
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn