Utente
19 ottobre, 2015
Quindi in giuria abbiamo la quota under (Narciso) e la quota over (Morg), più l'effetto sorpresa (Mone)...bene bene
Complimenti @semota pure immune!! Spero che Morg (comunque una ottima giocatrice) non se ne abbia a male, ma credo che questo risultato sia giusto, almeno secondo la mia prospettiva del gioco!
Utente
7 agosto, 2013
Non mi aspettavo di passare perché reputo anche io Morg un grande elemento di questo gioco.
Come sottolineato da tutti anche se scriveva "poco" ha lasciato il segno! Ma adesso scrivi di più che io ti voglio conoscere per bene
Il suo modo di giocare mi ha sempre intrigato perché non lo capivo XD ma ha fatto bene ad agire come ha sempre fatto
Morg ha detto
Buon proseguimento e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.
e dopo questo ti adoro
Mi dispiace che @Morg e la sua età vengano eliminate dal gioco.
E' vero, non è stata una chiacchierona, però con il suo fare un po' stralunato ha conquistato il mio .
Era uno dei miei concorrenti preferiti su cui avrei potuto scommettere 25€ (25 come i suoi anni ) per l'arrivo in top 3 (A differenza di un @Sushi o uno @chanel per cui ho tifato ma che sapevo sarebbero durati poco). L'Alleanza sta funzionando ma state attenti: potrebbe esserci qualche mio preferito anche lì (e questo porta sfiga )
Tiferei anche @Forrest ma lui non gioca
Utente
15 settembre, 2013
Era una nomination molto tosta, quindi qualsiasi scelta sarebbe stata sofferta. Non so se da concorrente avrei preso questa decisione, perché secondo me Semota era più forte di Morg. Detto questo, Morg ha dimostrato grande simpatia durante tutto il gioco, spero di avere la possibilità di conoscerla meglio
Utente
15 settembre, 2013
dede_91 ha detto
Mi dispiace che @Morg e la sua età vengano eliminate dal gioco.
E' vero, non è stata una chiacchierona, però con il suo fare un po' stralunato ha conquistato il mio .
Era uno dei miei concorrenti preferiti su cui avrei potuto scommettere 25€ (25 come i suoi anni ) per l'arrivo in top 3 (A differenza di un @Sushi o uno @chanel per cui ho tifato ma che sapevo sarebbero durati poco). L'Alleanza sta funzionando ma state attenti: potrebbe esserci qualche mio preferito anche lì (e questo porta sfiga )Tiferei anche @Forrest ma lui non gioca
Ma come ti permetti ?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Sono contenta che sia rimasta semota
Mi dispiace per Morg che è una di quelle concorrenti a cui bastava poco per strappare una risata con i suoi post (mi ricorda molto Bili in questo ). Credo che lei sia l’esempio perfetto di come a volte non serve scrivere tanto per essere protagonisti. Spero che continui a farci compagnia anche in questo topic
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Complimenti a @semota
Anche a me dispiace molto per @Morg nonostante l'abbia candidata per l'eliminazione. Ho sempre trovato il suo modo di scrivere ironico, interessante e piacevole, con pochi post mostrava la sua innata simpatia ( nonostante le faccia ancora strano che sia così apprezzata) Ci becchiamo nel topic di amici! (Squadra Blu)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Fred, Waves of Music, calacolo, jaki2898, Mike., ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Stefano85, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn