Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

@Yuio94 stai attento
Comunque buon giorno a tutti e buona pasqua!
Che sia una pasqua di resurrezione, non solo del Signore, ma anche di ognuno di noi...che tutti possiamo trovare uno spiraglio di luce in qualcosa che ci preoccupa.
E buon pranzo a tutti....io sarò morta pomeriggio

Utente
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Ouch, Morg!
È stata comunque una bella sfida. E sono curioso di sapere se anche qui, come a SurvivoRH, sia esistita una coalizione parallela tutta al femminile in cui, a un certo punto, qualcosa è andato storto costando l'eliminazione di una. L'altra volta toccò a Roby, giusto?
Fob92 ha detto
vike ha detto
(scusa se non ti cito ma sono da cell e impazzisco)Comunque nelle intenzioni di due dei tre membri c'era l'alleanza, ma il terzo era implicato in qualcos'altro
Se il terzo è la mia prefe...
Va be' ma il gioco e le circostanze erano diversi...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

Utente
24 ottobre, 2013

Buona Pasqua a tutti
semota ha detto
Ma per chi non ha seguito SurvivorRH potete spiegare meglio?
Oddio, è un po' complicato XD. Allora in poche parole: causa certi screen (in uno ammetteva che stava mentendo tra l'altro) che circolavano io non mi fidavo molto di Roby, ma perché stava in troppe alleanze di cui non ne parlava con nessuno e molti di loro mi volevano fuori.
Il girl team c'era però, @Teolino

Utente
14 marzo, 2015

Sera a tutti, litigo con il sito da ieri sera e non so se prendermela con il cellulare, con la connessione o con il forum. Per par condicio ho maledetto tutti e tre.
Ho finito ora di fare pulizia tra i contatti di fb e mi sono accorta di aver cancellato anche una delle mie migliori amiche. Credo che l'ossessione "elimina lei che è forteee!!11" ci metterà un po' a sparire.
E per rispondere a Fob, io non ero in nessuna alleanza (e i risultati si sono visti XD)
Se non riesco a inviare nemmeno questo messaggio inizio a lanciare uova di Pasqua.
A proposito, auguri a tutti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn