bilirubina ha detto
dede_91 ha detto
Ho appena scoperto che @bilirubina non è una Marcuzzi qualsiasi ma è una Ventura imbavagliata da Evil.Toglietele il bavaglio. #FreeBilirubina
Paragonata per la seconda volta in una sera alla Marcuzzi
dede_91
Ho notato che di là ti sei "offesa" quindi mi sembrava giusto riproporlo.
mi sono innamorato di te
Utente
13 marzo, 2014
Yuio94 ha detto
JonSnow ha detto
semota ha detto
@JonSnow secondo me @Yuio94 gradirebbe anche qualcosa di più fortema tipo ? io pronto a tutto
Assenzio, per sentirci come in un quadro di Degas
Andata , ma se mi facesse lo stesso effetto dell'ultima volta , mi sentirei come un quadro di Bellini
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Buongiorno a tutti!
Dovremmo porci l'obiettivo 400 pagine
Intanto arriviamo a pag. 394 giusto @Narciso98?
Oggi vi chiedo: se dovesse andare in un posto qualsiasi dove andreste e perchè?
Boh XD andrei tipo a visitare dei castelli famosi....tipo quello della Disney che non ho idea di dove si trovino XD
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Fatto EvilxElfIl prossimo round e prova sarebbe domani sera? Chiedo perché domani sera ho gruppo e se ci fosse una prova a tempo andrei meglio se almeno iniziasse alle 22 XD
Non lo so ancora perché dipende da quanto siete veloci voi a prendere le decisioni
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Oddio ho dovuto recuperare tantissimo!!! Sono stato via per tre giorni e senza internet mi sembrava essere fuori dal mondo. Narciso eliminato me lo aspettavo mi sei piaciuto tanto Leo e quindi mi dispiace. Morg invece è stata una sorpresa...la vedevo già vincitrice ma forse valeva lo stesso per gli altri concorrenti e quindi l'hanno fatta fuori ora con questa prova a 3 son proprio curioso di vedere cosa succede
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Una prova tipo poker ma senza carte insomma
Io non sto guardando l'Isola per colpa di una mia mania che mi son dimenticato: devo assolutamente guardare programmi e serie TV dalla prima puntata altrimenti non ce la faccio proprio e mi viene l'ansia finchè non la recupero.
Nicks Lannister
Utente
8 agosto, 2013
io amo i personaggi che lasciano qualcosa all'edizione dell'isola quindi tifo anche per Mercedes come per SimonaJonas la Bonas .. Al momento tifo quest'ultima perché ieri l'uscita di Simona sugli spagnoli, le faccette di Mercedes e l'arroganza di Jonas mi hanno scoglionato allo stesso livello.
La Bonas per me sta facendo il percorso migliore.. Ma Simona sará riabilitata sull'ultima spiaggia
Utente
24 ottobre, 2013
monechiapi ha detto
Mercedesz
Non la conosco perché non ha fatto niente nel mondo dello spettacolo cit.
Comunque anche a me piace Paola al momento, ma voglio vedere come si inserisce con gli altri e le dinamiche che si creano.
Per il resto non l'avrei mai detto ma sto per diventare una cartina Marco secondo me finora sta facendo proprio una bella isola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, DIEL87, mario flavio, Wasabi, jackdol, Pierdic95
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn