Utente
15 settembre, 2013
Forrest ha detto
Delos ha detto
Continuo a non capire perché vi ostiniate a colorarmi Mone, quando è chiaramente BIANCO!
@semota hahah era un complimento comunque pensa che infatti non riesco a trovare, altrimenti l'avrei detto subito, un colore per sushi pure...
Allora sono due le cose o sono pazzo io o siete pazzi voi? O siamo pazzi tutti!
Perché Mone è Bianco? Come fate ste associazioni di colori? Ed io che colore vi ispiro (nel dubbio come quando si incontra una "cartomante" una lettura veloce non si rifiuta mai) a poi è veramente un colore Terra di Siena Bruciata? E soprattutto nessuno gioca a verità?
Forrest ha detto
Delos ha detto
Continuo a non capire perché vi ostiniate a colorarmi Mone, quando è chiaramente BIANCO!
@semota hahah era un complimento comunque pensa che infatti non riesco a trovare, altrimenti l'avrei detto subito, un colore per sushi pure...
Allora sono due le cose o sono pazzo io o siete pazzi voi? O siamo pazzi tutti!
Perché Mone è Bianco? Come fate ste associazioni di colori? Ed io che colore vi ispiro (nel dubbio come quando si incontra una "cartomante" una lettura veloce non si rifiuta mai) a poi è veramente un colore Terra di Siena Bruciata? E soprattutto nessuno gioca a verità?
Tu sei prugna, che mi sa di acido e simpatico allo stesso tempo
Utente
19 ottobre, 2015
@chanel
Forrest ha detto
Perché Mone è Bianco? Come fate ste associazioni di colori? Ed io che colore vi ispiro
Mone è sempre stato bianco dal YT di XF all'inizio un bianco sporco, tipo avorio, poi si è andato schiarendo. Bianco foglio A4, è un bianco pieno, non bianco-luce o bianco-neve, ecco.
Il perché non te lo so dire. Sensazioni (non se hai letto la mia lista di aggettivi con tanto di speziato dato @Yuio che poi rivela di amare tutti i dolci speziati e soprattutto il panforte e io mica lo sapevo! )
@Forrest tu sei color caramello al momento
Utente
12 febbraio, 2014
Chanel ma serio? Prugna? Quel frutto che fa cacare? In esclusiva:
Io che ti vengo a trovare dopo questa affermazione!
-
Vellixen ha detto
Forrest verità per te: chi tifi ora che Morg è andata via?
Comunque per me sei Grigio al 100%
Grigio? Why?
Comunque non ho veramente un preferito Forse forse farei vincere Semota per il Bel percorso che ha fatto.
Faccio una domanda a @monechiapi com'è essere un anima? E nel caso non fossi stato tu chi doveva esserlo per te?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Rispondo a @Forrest
Essere un'anima mi provoca sensazioni contrastanti. Da un lato mi sento potente, dall'altro mi sento in difficoltà, perché ovviamente mi è difficile sapere chi vota il gruppo visto che tutti sanno del mio ruolo.
Al mio posto avrei visto bene Delos o chanel. Più che altro sarei stato curioso di vedere come si sarebbero mossi al mio posto.
Utente
15 settembre, 2013
monechiapi ha detto
Rispondo a @ForrestEssere un'anima mi provoca sensazioni contrastanti. Da un lato mi sento potente, dall'altro mi sento in difficoltà, perché ovviamente mi è difficile sapere chi vota il gruppo visto che tutti sanno del mio ruolo.
Al mio posto avrei visto bene Delos o chanel. Più che altro sarei stato curioso di vedere come si sarebbero mossi al mio posto.
Finto umile che non sei altro.
Utente
12 febbraio, 2014
Delos ha detto
Più che altro @monechiapi stai provando a vincere, votando anche contro il tuo istinto, o stai seguendo il cuore e voti per salvare il tuo preferito?
Più che altro dovrebbe fare una domanda @monechiapi ora ad un altro.
Non sapete le regole del gioco uffa!.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
19 ottobre, 2015
ouro ha detto
Sta cosa dei colori mi lascia basito.Non mi tirate fuori robe strane mezzo animiste mezzo magiche (mi viene in mente la tipa dell'Isola che faceva sarafanna o quel che l'è) che vi invio un tomone di Fisica a casa.
Sono un razionalista humiano, io! Stai tranquillo.
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Delos ha detto
ouro ha detto
Sta cosa dei colori mi lascia basito.Non mi tirate fuori robe strane mezzo animiste mezzo magiche (mi viene in mente la tipa dell'Isola che faceva sarafanna o quel che l'è) che vi invio un tomone di Fisica a casa.
Sono un razionalista humiano, io! Stai tranquillo.
Ahhhhhhhhh Hume, quindi con i colori è un simpatico dileggiare....Salvato in corner
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
semota ha detto
@monechiapi stai pensando alla domanda?Sì, e voglio farla a te
Quanto ha contato la strategia nel tuo gioco e quanto la simpatia e le tue emozioni?
(Ma si possono fare anche domande non inerenti al gioco?)
Si mone puoi chiedere quello che vuoi secondo me XD
Direi un 70% simpatia/emozioni e 30% strategia a a fasi alterne XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Sahz, thatdamngigi
191 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn