Utente
15 dicembre, 2015
Forrest ha detto
Aderus ha detto
L'età di @Morg èpesce d'aprile
Perché ogni anno ci casco? mo si inizia domani appena si esce, ogni cosa Pesce d'aprile/pesce d'aprile/pesce d'aprile , preparo la mia mazza
Io comunque mi diverto davvero con poco, non è normale la cosa!
Utente
19 ottobre, 2015
SushiLugano ha detto
Boh allora ricordo male io (probabilissimo), a me hanno insegnato che i medievali furono tutti aristotelici e che fu l'unico filosofo pre-cristiano ad essere amato dai teologi.. Ma sicuramente ricordo male, in ogni caso ho un brutto ricordo di lui per questo e poi per la sua pedanteria XD
Basta pensare che alcuni medievali che lessero Aristotele in modo un po' più preciso (circa) parlarono di mortalità dell'anima (che di certo non va d'accordo col cristianesimo) e furono perseguitati dal resto dei teologi (cfr. averroisti latini).
Ma ora la smetto oppure odi pure me per la mia pedanteria
Ah, speriamo che a nessuno passi in mente domani di farmi qualche pesce d'aprile!!
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
SushiLugano ha detto
monechiapi ha detto
Ma è normale che io non sappia qual è la mia zona erogena (o eterogenea) ?
Dipende, se non hai avuto esperienze direi di si
In caso contrario.. Non so, devi saperlo tu
Il problema è che ho avuto esperienze.
Boh non so che dirti.. La mia è il collo per dire, ognuno c'avrà la sua e forse qualcuno come te non ce l'avrà non me ne intendo non sono un sessuolgo T___T ho fatto una domanda a caso la prima che mi è venuta in mente quando ho letto "domanda birichina" passiamo pure oltre XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Boh allora ricordo male io (probabilissimo), a me hanno insegnato che i medievali furono tutti aristotelici e che fu l'unico filosofo pre-cristiano ad essere amato dai teologi.. Ma sicuramente ricordo male, in ogni caso ho un brutto ricordo di lui per questo e poi per la sua pedanteria XDBasta pensare che alcuni medievali che lessero Aristotele in modo un po' più preciso (circa) parlarono di mortalità dell'anima (che di certo non va d'accordo col cristianesimo) e furono perseguitati dal resto dei teologi (cfr. averroisti latini).
No altro che odiarti, io sono super affascinato da chi ha cultura Starei ad ascoltarti per ore
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Forrest ha detto
Aderus ha detto
L'età di @Morg èpesce d'aprile
Perché ogni anno ci casco? mo si inizia domani appena si esce, ogni cosa Pesce d'aprile/pesce d'aprile/pesce d'aprile , preparo la mia mazza
Io comunque mi diverto davvero con poco, non è normale la cosa!
L'importante è esserne consapevoli...è il primo passo per la guarigione
Utente
12 febbraio, 2014
SushiLugano ha detto
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Boh allora ricordo male io (probabilissimo), a me hanno insegnato che i medievali furono tutti aristotelici e che fu l'unico filosofo pre-cristiano ad essere amato dai teologi.. Ma sicuramente ricordo male, in ogni caso ho un brutto ricordo di lui per questo e poi per la sua pedanteria XDBasta pensare che alcuni medievali che lessero Aristotele in modo un po' più preciso (circa) parlarono di mortalità dell'anima (che di certo non va d'accordo col cristianesimo) e furono perseguitati dal resto dei teologi (cfr. averroisti latini).
No altro che odiarti, io sono super affascinato da chi ha cultura Starei ad ascoltarti per ore
Con un paio di cuffie e born this way a palla!.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
SushiLugano ha detto
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Con un paio di cuffie e born this way a palla!.
(no sono serio comunque, per me cultura = sex appeal ahaha)
Morg ha detto
26, sono 26.
Il numero di volte che ti abbiamo taggata, ovviamente
ouro ha detto
Il vostro/ la vostra scienziato/a preferito/a o la scoperta/invenzione/equazione scientifica preferita.
La mia equazione scientifica preferita è
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Boh non so che dirti.. La mia è il collo per dire, ognuno c'avrà la sua e forse qualcuno come te non ce l'avrà non me ne intendo non sono un sessuolgo T___T ho fatto una domanda a caso la prima che mi è venuta in mente quando ho letto "domanda birichina" passiamo pure oltre XD
Lobo dell'orecchio destro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jackdol, Manu
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46269
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn