Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
26, sono 26.Quindi sei del 1989 come Taylor? Avevo azzeccato?
Ma ouro hai sempre avuto questa fissa per la scienza o ti è arrivata con Nali?
Ahimè no, sono del 90
Cioè sei pure più giovane! Ma io ti ODIO!
Quindi degli anni Ottanta ci siamo solo io Delos e semota? ahahahah (e amers? O sei degli anni Settanta? ahahaha)
Ah no anche Teolino forse.. No quanti anni ha lei?
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Il vostro/ la vostra scienziato/a preferito/a o la scoperta/invenzione/equazione scientifica preferita.
Scienziati ne ho troppi... Watson e Crick, Mendel, Bohr tra tutti.
Scoperta: i trasposoni da parte di Barbara McClintock. Sull'equazione ho dubbi, forse l'equazione di Schrödinger.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@SushiLugano sono laureato in Fisica pre-Amici 10
Ma è terribile!!! ahahaha no scherzo! Ognuno è libero di fare le sue scelte! XD Io e la fisica proprio non c'intendevamo, però avevo una docente belga che parlava più francese che italiano e storpiava sempre il mio nome che mi stava molto simpatica, ma la materia per me era difficilissima T____T
EDIT: Comunque se devo scegliere una scienziata, scelgo Marie Curie perché era una donna e io (come la Ventura) sono sempre dalla parte delle donne
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
Ahimè no, sono del 90
Quindi degli anni Ottanta ci siamo solo io Delos e semota? ahahahah (e amers? O sei degli anni Settanta? ahahaha)
Morg, ma hai solo due anni in più di me! Quando avevo tirato a indovinare avevo pensato a 30
Utente
19 ottobre, 2015
SushiLugano ha detto
Teolino anni '70 credo o inizio '80.
Amers '80 sicuramente.
La vecchiezza Morg, anche tu, così giovane...non me lo sarei mai aspettato ()
amers ha detto
ouro ha detto
Il vostro/ la vostra scienziato/a preferito/a o la scoperta/invenzione/equazione scientifica preferita.Scienziati ne ho troppi... Watson e Crick, Mendel, Bohr tra tutti.
Scoperta: i trasposoni da parte di Barbara McClintock. Sull'equazione ho dubbi, forse l'equazione di Schrödinger.
Watson e Crick mi fanno antipatia per la vicenda di Rosalind Franklin
Contando anche le vicende personali io forse direi Marie Curie credo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
Ahimè no, sono del 90
Io ti querelo! Son del 1983!
Utente
14 marzo, 2015
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
Ahimè no, sono del 90
Morg, ma hai solo due anni in più di me! Quando avevo tirato a indovinare avevo pensato a 30
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Teolino anni '70 credo o inizio '80.
Amers '80 sicuramente.
La vecchiezza Morg, anche tu, così giovane...non me lo sarei mai aspettato ()
Io sono vecchia dentro. Letteralmente, ho pure un principio di osteoporosi
Utente
15 dicembre, 2015
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzi
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
SushiLugano ha detto
Boh non so che dirti.. La mia è il collo per dire, ognuno c'avrà la sua e forse qualcuno come te non ce l'avrà non me ne intendo non sono un sessuolgo T___T ho fatto una domanda a caso la prima che mi è venuta in mente quando ho letto "domanda birichina" passiamo pure oltre XDLobo dell'orecchio destro
Anche per me <3 (ma non solo destroXD)
Utente
8 agosto, 2013
Aderus ha detto
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzi
ma quanto sei cretino?
Utente
15 dicembre, 2015
Vellixen ha detto
Aderus ha detto
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzima quanto sei cretino?
Questo tuo post è un reperto storico!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, anto1994, kikketta
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46269
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn