Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Morg hai un anno in meno di me e comunque lo immaginavo dalla tua presentazione e da quello che studiaviAnche berto anni '80 mi pare no?
Giusto! È già la seconda volta che me lo dimentico oggi XD sorry
Sapete che l'anno scorso l'ho intervistata Cicciolina? (lei e Franco Trentalance ahaha) È stata l'unica intervista da quando lavoro per il giornale che il mio direttore mi ha chiesto di modificare un po' (-> censura)
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
@Morg più giovane di me di due anni. Ma il mondo è capovolto.
@Sushi Per la precisione Laurea in Fisica, Magistrale in Scienza dei Materiali e presto...... altro
Comunque equazione fisica più affascinante indubbiamente Schroedinger (in versione Heisenberg, quindi con autovalori e autostati).
Ma la meccanica quantistica in generale mi fa impazzire (e se divulgata può affascinare anche i non esperti).
HO INDOVINATO L'ETÀ DI @Morg
NON HO CAPITO UN CAVOLO DI ALLEANZE MA SONO UN MAGO PER CAPIRE L'ETÀ DI MORG.
*gif che posta sempre Forrest quando litiga con BertoBarto della tizia del grande fratello che non usciva mai. Non c'entra nulla ma mi fa morire*
avevo detto 25/26 anni. Che dipende dal mese in cui è nata
@smiley domani la Pau fa il 21% (che con Noemi diventa 12%)
Utente
8 agosto, 2013
Aderus ha detto
Vellixen ha detto
Aderus ha detto
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzima quanto sei cretino?
Questo tuo post è un reperto storico!
Ho lasciato il segno
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@Sushi Per la precisione Laurea in Fisica, Magistrale in Scienza dei Materiali e presto...... altro
Cioè non è finita? Cioè ancora qualcosa di peggio?
(scherzo eh)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
ouro ha detto
Comunque equazione fisica più affascinante indubbiamente Schroedinger (in versione Heisenberg, quindi con autovalori e autostati).Come si legge questa cosa?
e comunque per me Heisenberg= Walter White (sorry Ouro
@Morg su questo ci assomigliamo
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
@dede_91 vanno contro Ciao Darwin (che domani Yuio non guarderà ), inizia a pregare
semota ha detto
Morg ha detto
smiley ha detto
@Morg ci andiamo a prendere un caffè -che io non bevo, ma vabbè XD- uno di questi giorni?Mi piacerebbe io però sono terribilmente timida.
Dai che poi facciamo ritrovo solo girls
(gif che alle donne di sanremo non ha portato fortuna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, jackdol, Manu
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46269
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn