Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
dede_91 vanno contro Ciao Darwin (che domani Yuio non guarderà ), inizia a pregare
Perché non vuoi lasciarmi nella mia illusione e mi vuoi buttare in una notte di pianti?
Vinceranno sicuramente
Peggio di Jovanotti non possono fare
Comunque recuperando, @Vellixen perché il nero? Ok che snellisce, ma non ho mangiato tanto durante le feste
Notte a tutti
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Quindi degli anni Ottanta ci siamo solo io Delos e semota? ahahahah (e amers? O sei degli anni Settanta? ahahaha
Io 1989.
dopo 414 pagina non avevo capito che siamo dello stesso anno
Ti adoro ancora di più
Ci frega il da compiere e compiuti comunque XD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Quindi degli anni Ottanta ci siamo solo io Delos e semota? ahahahah (e amers? O sei degli anni Settanta? ahahaha
Io 1989. La mia zona erogena è il collo e il mio filosofo preferito è Nietzsche.
Io ero convinta avessi 28 anni -.- e pensavo ne avesse 28 pure Morg
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Io stasera guardo assolutamente Laura e PaolaAmo la Cortellesi, è la mia attrice (italiana, perlomeno) preferita.
Le vostre?
Anche io amo la Cortellesi, sin dai tempi di Macao Mi piacciono diverse attrici, apprezzo tantissimo Julianne Moore e Charlize Theron. Tra le italiane devo pensarci, conosco poco il cinema italiano, purtroppo. Forse Anna Foglietta.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Io 1989. La mia zona erogena è il collo e il mio filosofo preferito è Nietzsche.
Nu, ne compio 27 il 30 maggio
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Io stasera guardo assolutamente Laura e PaolaAmo la Cortellesi, è la mia attrice (italiana, perlomeno) preferita.
Le vostre?
Anche io sono team Cortellesi fin da quando ero piccolo e lei faceva le imitazioni per la Gialappa's *_* (ma non guarderò Laura&Paola).
Altre attrici italiane.. Sono in difficoltà XD tante giovani hanno un modo un po' nevrotico di recitare alla Laura Morante o peggio alla Giovanna Mezzogiorno che a me non piace :-/ Mi piace molto Claudia Gerini, poi Jasmine Trinca.. E Ambra! E amavo Virna Lisi
Con le straniere sono già più a mio agio. Tra le giovani la mia preferita in assoluto è Keira Knightley, trovo abbia un talento eccezionale, un grande carisma (stavolta non è una presa per il culo ahahah) e un grande fascino davvero, io la trovo bellissima!
Per anni ho amato alla follia Nicole Kidman, ma negli ultimi anni qualcosa si è rotto. Della sua generazione amavo, amo e amerò tantissimo anche Michelle Pfeiffer che secondo me ha uno dei volti più belli della storia del cinema. Poi Meryl Streep è l'attrice preferita di mia madre e fin da quando ero piccolo ho imparato ad amarla ed è stupenda. Susan Sarandon è bravissima.
Poi non è perché le ho viste ieri sera e ho pianto per tre ore ahaha ma la fantastica Angelina Jolie non si può non amarla secondo me XD e Winona Ryder incarna in sé tutto il fascino degli anni Novanta, trovo sia magnetica!
Poi ho una passione per l'epoca d'oro di Hollywood, per cui ovviamente Audrey Hepburn, la divina Greta Garbo e poi il mito per eccellenza Marilyn Monroe, per cui ho una sorta di fissazione. Mi ricordo che era l'attrice preferita di mio nonno poi ero andato a vedere chi fosse e rimasi deluso perché mi sembrava un po' uno stereotipo di bionda oca e basta, ma quando anni dopo ho letto bene chi fosse, com'era nel privato, tutte le sue incoerenze e fragilità mi sono tipo innamorato e la amo e basta! XD
Menzione speciale infine alle attrici di Almodovar (non la Cruz XD) e poi a Lindsay Lohan come personaggio trash che secondo me sprecato un talento davvero grande.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
Krishoes ha detto
amers ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Nu, ne compio 27 il 30 maggio
Anche tu gemelli
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
Le vostre?
Anche io sono team Cortellesi fin da quando ero piccolo e lei faceva le imitazioni per la Gialappa's *_* (ma non guarderò Laura&Paola).
Altre attrici italiane.. Sono in difficoltà XD tante giovani hanno un modo un po' nevrotico di recitare alla Laura Morante o peggio alla Giovanna Mezzogiorno che a me non piace :-/ Mi piace molto Claudia Gerini, poi Jasmine Trinca.. E Ambra! E amavo Virna Lisi
Con le straniere sono già più a mio agio. Tra le giovani la mia preferita in assoluto è Keira Knightley, trovo abbia un talento eccezionale, un grande carisma (stavolta non è una presa per il culo ahahah) e un grande fascino davvero, io la trovo bellissima!
Per anni ho amato alla follia Nicole Kidman, ma negli ultimi anni qualcosa si è rotto. Della sua generazione amavo, amo e amerò tantissimo anche Michelle Pfeiffer che secondo me ha uno dei volti più belli della storia del cinema. Poi Meryl Streep è l'attrice preferita di mia madre e fin da quando ero piccolo ho imparato ad amarla ed è stupenda. Susan Sarandon è bravissima.
Poi non è perché le ho viste ieri sera e ho pianto per tre ore ahaha ma la fantastica Angelina Jolie non si può non amarla secondo me XD e Winona Ryder incarna in sé tutto il fascino degli anni Novanta, trovo sia magnetica!
Poi ho una passione per l'epoca d'oro di Hollywood, per cui ovviamente Audrey Hepburn, la divina Greta Garbo e poi il mito per eccellenza Marilyn Monroe, per cui ho una sorta di fissazione. Mi ricordo che era l'attrice preferita di mio nonno poi ero andato a vedere chi fosse e rimasi deluso perché mi sembrava un po' uno stereotipo di bionda oca e basta, ma quando anni dopo ho letto bene chi fosse, com'era nel privato, tutte le sue incoerenze e fragilità mi sono tipo innamorato e la amo e basta! XD
Menzione speciale infine alle attrici di Almodovar (non la Cruz XD) e poi a Lindsay Lohan come personaggio trash che secondo me sprecato un talento davvero grande.
Sushi *_* a volte ti amo e poi ti odio La Jolie per me è un'ottima attrice, solo spesso ha sbagliato film Io invece ho una passione per Grace Kelly, credo di venerarla PS della Monroe ti consiglio, se non l'hai letto, Fragments E che hai contro la Cruz
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, anto1994, kikketta
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46269
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn