Utente
7 agosto, 2013
@smiley è inutile che ti dica quanto sia felice per te e di te mia bff
@Vellixen io e te abbiamo chiarito le nostre cose in privato e ne sono stato felice. Colgo pure l'occasione per dirti che in questa seconda fase mi sei strapiaciuto. Moooolto più che nella prima. Quindi bravo
E grazie a delos e a chi altri li ha fatti per gli auguri ma io non festeggio quindi grazie per il pensiero
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Già mi vedevo Vellixen cantare VINCENZOOOOO Danza kuduro (mi sono ricordato dopo che dice Lucenzo ma va beh)Quando si dice fare citazioni colte!
Voi parlate di filosofia ed io
Bisogna essere multitasking deddy
Freedom comes when you learn to let go
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Già mi vedevo Vellixen cantare VINCENZOOOOO Danza kuduro (mi sono ricordato dopo che dice Lucenzo ma va beh)Quando si dice fare citazioni colte!
Non chiamarmi deddy... Delo. Delio. Atomo. Non mi ricordo il tuo nome
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Non chiamarmi deddy... Delo. Delio. Atomo. Non mi ricordo il tuo nome
Delos
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
EvilxElf ha detto
È stata sicuramente la Prova Conoscenza più dura di tutte.
Ma qualcuno è riuscita a portarla al termine correttamente.
Il secondo finalista di Psiche e Super-io dell'Encefalo è…
RIPUGNANZAMi alzo e ti applaudo per aver vinto la tua quarta Prova Conoscenza.
Complimenti davvero, hai meritato sicuramente il tuo posto in finalissima.Si giocheranno l'ultimo posto disponibile per il Round 12:Ansia — Vellixen
Disperazione — smiley
@Yuio94, the Aldrig that doesn't suck
Utente
15 settembre, 2013
Innanzitutto volevo ffare i complimenti a @smiley, stai giocando alla grande.
Volevo fare i complimenti a @Vellixen, sono fiero del tuo percorso. Sei stato ingiustamente bersagliato da alcune persone sin da subito, ma hai dimostrato round dopo round quanto sei bravo in questo gioco. Sei stato uno dei giocatori migliori della stagione, sono contento di essere stato tuo alleato, ma soprattutto sono felice di essere tuo diventato tuo amico
Admin
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Quello che forse non è stato capito è che la mia strategia alla fine era quella di preservare le persone con cui avevo legato
Scherzi a parte esce così quello che, ora posso dirlo, era il mio concorrente preferito. Non che i tre finalisti non meritino, anzi. Complimenti a tutti e 3
Da una parte però spero che ci siano altri colpi di scena stasera
Utente
8 agosto, 2013
Non riesco a mettere i thanks ma grazie a tutti quelli che mi hanno scritto (ps. Dede sono morto di fronte al commento di Lucenzo ), anche chi se ne frega ma trova il tempo per scriverlo Mariomatt grazie innanzitutto.. Ma poi non sei il primo che mi paragona alla ventura Siamo usciti anche lo stesso giorno e abbiamo festeggiato (era tipo anche il suo compleanno no?) insiemeEsiste una playa soledad anche per me?
amers ha detto
Delos ha detto
Auguri Vincenzo @Vellixen !!! (e auguri pure @Cassa !!!)
(ma anche chissenefrega di chi è stato eliminato..)
Oh è vero! Auguri! @vike ti sei scordato
Chiaro segno che stamattina sono arrivato a scuola con super ritardo perdendomi gli onomastici in radio
Auguri Cassa e Velli
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ma io avevo capito che vike si chiamasse Vittorio non Vincenzo!
Capivi bene
Amers si riferiva al fatto che io facessi sempre gli auguri per i vari onomastici e mi fossi dimenticato dei due Vincenzo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
14 marzo, 2015
Eccomi , scusate l'assenza ma ho avuto troppe cose da fare e in più il mio cellulare ha deciso che RH proprio non gli piace e cascasse il mondo se carica le pagine.
Complimenti a Yuio, il re delle sfide Mi fai tanta paura, ma congratulazioni per la meritatissima finale.
Smiley invincibile al televoto social
Mi dispiace per Vellixen, sa che mi è piaciuto molto il suo gioco e avrei voluto vederlo in finale.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera e benvenuti ad un altro appuntamento serale!
Giovedì alle 21:00 durante il Gran Finale annunceremo il vincitore di Psiche 2, il nome del quale verrà aggiunto all’albo dei vincitori accanto a quello di Gioia (Cassa).
Prima, però, dobbiamo conoscere i 3 concorrenti che avranno la possibilità di andare davanti alla Giuria.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, zio cle, Gennz, jaki2898, Totoro__, allego, Giulio23, Danieletw, ambobambo, kairos, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Krispo, Nexit1, Going19, Manu, AjejeBrazorf
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn