Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9221
7 aprile, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Complimenti smiley clap2clap2clap
Io sempre alto in Sociale dall'inizio e anche in punitiva sorpreso Beh grazie a tutti clap

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9222
7 aprile, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Le mie vicende nel gioco possono essere descritte dall'accurato grafico che segue

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9223
7 aprile, 2016 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Sto cercando di recuperare tutte le pagine.

Innanzitutto, complimenti a @smiley hug. In finale non ti ho votata, perché ho voluto essere coerente: mi ero detto che se me l'avessi fatta non ti avrei votata. La tua mossa, però, seppur a mio discapito, era geniale, quindi te la sei meritata alla grande heart

Per il resto, mi sento un po' sollevato ora che è finito il gioco da un lato. E' un gioco stupendo, ma ti fa uscire di testa in alcuni momenti. 

Ora vado a vedermi tutte le classifiche e le votazioni per sapere a chi mandare anatemi. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9224
7 aprile, 2016 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Io stacco e continuo a seguire in silenzio le vostre analisi, buonanotte heart 

Vi lascio con una riflessione, la desolazione che deve aver provato @Delos quando ha perso contemporaneamente me e @Sushi, suo primo e secondo costante dall'inizio del gioco noparty

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9225
7 aprile, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Complimentissimi SaraclapclapE complimentissimi alla big produzioneexcitedexcited

Alla prossima edizione dede subito concorrente. Ma pure ouro. 

E Yuio regino del mondo, grazieparty

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9226
7 aprile, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Eccomiiii che fatica recuperarvi XD non ho potuto seguire in diretta purtroppo anche se mi sarebbe piaciuto molto dato che ho seguito tutto il gioco con (molta talpa) partecipazione, anche da eliminato! 

Allora intanto complimenti a smiley! clapHo intuito già oggi pomeriggio che le cose sarebbero andate così e ne sono sinceramente contento! Lo sanno tutti che avrei preferito le altre due persone, ma lei pure mi è piaciuta molto e ha fatto un ottimo gioco e l'ha meritato, brava davvero! Mi è dispiaciuto che ieri sera abbia avuto quel palese momento di sconforto (come mi dispiace per Yuio, non lo meritava neanche lui ragazzi.. Siete stati tutti e tre molto bravi! Poi son gusti)

Come alcuni ritengano sia stato sminuito il gioco di smiley, è altrettanto brutto che sia stato sminuito il gioco di Yuio che invece ha fatto un ottimo gioco, bravo anche tu! clap

Complimentissimi poi a semota hug mi dispiace molto che non abbia ricevuto nessun voto, tranne quell'unico voto strategico. È un po' peccato perché la finale si è ridotta a uno scontro fra le due fazioni in cui lei ne è uscita da quasi spettatrice, ma semota ha fatto un ottimo gioco nel complesso anche lei e meritava almeno un votino in più porella XD Brava! clap

Adesso vado a dare un occhio veloce alle tabelle ma non ci capirò molto, per la gioia di chi potrà perculare gioiosamente la mia professione!

Bravi ancora tutti hug

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9227
7 aprile, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Entro già per commentare: NixFactor che mi ha messo secondo a un certo punto e io l'ho tipo ammazzato, scusami tantissimo lollollollollollollollollol hug

EDIT: Ma dopo si è giustamente vendicato nella punitiva lol

EDIT2: Vellixen così alto nelle sociali non me l'aspettavo però sorpreso Cioè si avevo capito che avesse la sua alleanza e l'ha anche palesato, ma leggendo qui sul topic mi era parso di capire che avesse anche diverse persone contro! Bravo anche te! 

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9228
8 aprile, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L’altro giorno ero veramente demoralizzata per certe cose che sono successe in questo topic però non mi posso dimenticare che ci sono stati dei momenti bellissimi. Conoscere un po’ voi, le vostre storie, raccontarsi e confrontarsi  è stato un bellissimo regalo che questo gioco mi ha fatto.

Ho conosciute alcune persone veramente stupende  ( direi persone ouro perché mi trovo veramente bene XD) che mi  hanno fatto ridere/divertire/riflettere e  mi sono state vicine nei momenti di crisi. Con alcuni, come si vede anche dalle classifiche, l’intesa non era proprio fin dall’inizio ma col passare del tempo mi sono ritrovata di più. Avrei voluto conoscere meglio Morg e Berto che mi sono sempre stati simpatici (nnn morg, la classifica non lo racconta ahahha), ma abbiamo tempo per farlo smile

Vorrei ringraziare @semota perché c’era sempre quando dovevo parlare di qualcosa e veramente credo che tu sia una ragazza dolcissima e adorabile hug

@Narciso98 che balzo noi due nelle classifiche rofl. No, è vero che già a cluedo mi eri piaciuto molto ma a psiche ho potuto conoscerti maggiormente e ho scoperto un ragazzo stupendo, sempre pronto e che non si tirava mai indietro. Avrei voluto che continuassi di più perché te lo meritavi.hug

@Aderus Gli ultimi giorni sembravi più lo psicologo con me XD, grazie per avermi sempre ascoltata e anche migliorato l’umore quando mi serviva. Certo, abbiamo sempre quel problema dell’umiltà da risolvere rolleyes ma ci si può lavorare roflhug

@monechiapi noi due ci siamo detti un po’ tutto ieri sera, ma è stato bello giocare la seconda parte del gioco con te hug

clap2Complimenti a  @Evil per aver organizzato il gioco che richiede dietro tanto lavoro e grazie per essere sempre stato paziente con me (scusaa, lo so sono una ritardataria cronica piango2piango2) Come ti ho anche detto in pvt ti si adora anche se a volte ci fai soffrire sick

E complimenti anche a @blirubina clap2 in alcune prove direi che si vedeva il tuo tocco!

Ringrazio tutti gli altri concorrenti, è stato bello passare questi 37 giorni con voi hug A me sembrano mesi toofunny2what

 

Poi @Cassa  @vike  @JoJo @jonsnow heart Grazie per esserci sempre stati. Vince, lasciamo leopardi in pace che è meglio lmao 

Ringrazio anche il pubblico @dede_91 @Fob92 @Forrest @ouro per aver dato degli spunti per le discussioni, averci fatto ridere e aver condiviso insieme a noi a quest'avventura hug

@cionfy Mortaaa ieri con il tuo commento rofl @Rama08  no vabbè heart

 

P.s scusate le troppe faccine piangopiangopiango

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9229
8 aprile, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Entro già per commentare: NixFactor che mi ha messo secondo a un certo punto e io l'ho tipo ammazzato, scusami tantissimo lollollollollollollollollol hug

EDIT: Ma dopo si è giustamente vendicato nella punitiva lol

EDIT2: Vellixen così alto nelle sociali non me l'aspettavo però sorpreso Cioè si avevo capito che avesse la sua alleanza e l'ha anche palesato, ma leggendo qui sul topic mi era parso di capire che avesse anche diverse persone contro! Bravo anche te! 

Però ricorda che nei Round 2 e 4 era immune e io personalmente l'ho messo alto apposta perché non sarebbe cambiato nulla laugh Schiettezza fino alla morterip Buonanotte a tutti comunque, è stata proprio una bellissima avventura e sono contento di averla passata con tutti voi heart Ahw Smiley grazie, ma sappiamo entrambi che facevo proprio schifoahh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9230
8 aprile, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Sushi ha detto
Entro già per commentare: NixFactor che mi ha messo secondo a un certo punto e io l'ho tipo ammazzato, scusami tantissimo lollollollollollollollollol hug

EDIT: Ma dopo si è giustamente vendicato nella punitiva lol

EDIT2: Vellixen così alto nelle sociali non me l'aspettavo però sorpreso Cioè si avevo capito che avesse la sua alleanza e l'ha anche palesato, ma leggendo qui sul topic mi era parso di capire che avesse anche diverse persone contro! Bravo anche te! 

Però ricorda che nei Round 2 e 4 era immune e io personalmente l'ho messo alto apposta perché non sarebbe cambiato nulla laugh Schiettezza fino alla morterip Buonanotte a tutti comunque, è stata proprio una bellissima avventura e sono contento di averla passata con tutti voi heart Ahw Smiley grazie, ma sappiamo entrambi che facevo proprio schifoahh

Mi ha un po' stupito che vike abbia eliminato te invece che amers nella nomination fra voi due, però probabilmente ha avuto difficoltà a decidere visto che era fra due che gli piacevano entrambi! XD Buonanotte XD

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9231
8 aprile, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

E mi stupisce anche la posizione relativamente bassa di Morg nelle classifiche perché qui leggevo sempre molto apprezzamento nei suoi confronti! Forse per la poca presenza o perché non tutti riuscivano a inquadrarti? (io per primo in determinati frangenti)

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9232
8 aprile, 2016 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Grazie @smiley  per aver sbagliato il mio nick dopo 37 giorni piango2

 

posso cambiare i miei voti?catecaselli

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9233
8 aprile, 2016 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Grazie @smiley  per aver sbagliato il mio nick dopo 37 giorni piango2

perché all'inizio non ho messo i tag piango2piango2

Comunque, colpa dell'alcol maraurla_png

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9234
8 aprile, 2016 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina ma tu non hai niente da dirci? Che so, qualcosina che ti sei appuntata ma che non potevi dire excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9235
8 aprile, 2016 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Son riuscita a recuperare tutto e faccio i complimenti in maniera seria a @smiley, inizialmente non ti avevo inquadrato poi giorno dopo giorno mi hai letteralmente conquistata :) sia per il tuo modo di interagire nel topic sia per il tuo gioco, che personalmente reputo il migliore. Da circa metà gioco ho pensato che meritavi assolutamente la finale e che non mi saresti assolutamente dispiaciuta come vincitrice ;) Son contenta di averti conosciuta e ti ringrazio anche per le volte che hai dovuto sopportare le mie paranoie hug

Poi volevo aggiungere due righe :D erano passati anni dal mio ultimo virtual game e son contenta di essermi rimessa in gioco proprio con Psiche, nonostante sia durata meno di un gatto in tangenziale per me è stata una bellissima esperienza, quindi grazie a @Evil e @bilirubina per tutto, avete creato un gioco semplicemente unico. E da pubblico ho potuto apprezzare anche diversi concorrenti che inizialmente non mi suscitavano tanta simpatia. Uno tra tutti @Aderus , che ho rivalutato anche come giocatore e per un po' speravo potesse arrivare alla finale e che ringrazio per aver ascoltato un po' di miei sproloqui hughug

E quindi non vedo l'ora di seguire Psiche 3 clap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9236
8 aprile, 2016 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Io ieri sera per sbaglio ho cancellato tutta la cartella mp piango

Qualche anima pia mi potrebbe rimandare almeno le prove? Ci terrei a tenerle XD

E sappiate che appena ho un po' di tempo scandaglieró la banca dati cassa per "rompervi" hug

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9237
8 aprile, 2016 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi son tolto anche l'ultimo rammarico: nel round 3 eravate tutti alleati, dovevo uscire e basta. Anche non avessi sclerato sarei stato eliminato comunque.

Sollievo.

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9238
8 aprile, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Ma sotto l'avatar di @smiley non esce "Vincitore di Psiche 2"? Una volta usciva ed era bello secondo me laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9239
8 aprile, 2016 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque mi son tolto anche l'ultimo rammarico: nel round 3 eravate tutti alleati, dovevo uscire e basta. Anche non avessi sclerato sarei stato eliminato comunque.

Sollievo.

Io ti avevo messo sia in quel round sia in quello prima ultimo mi pare ma solo perché non ti conoscevo ancora XD

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9240
8 aprile, 2016 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Bravaaaaaa Smileyyyy clap2clap2

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Matisse2, vincy, Alessandra92, Waves of Music, KassaD1, Thomas, Princess Carolyn, Edwynivan, TEBY, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366921

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account