Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9261
8 aprile, 2016 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

- anche io non votai smiley a metà gioco. L'altro ieri invece, l'ho votata e con forza e convinzione. La sua mossa finale mi è rimasta impressa. Il resto del gioco l'ho già rimosso quasi.

- @smiley come ben sai io ti apprezzo molto come utente, e penso tu sia pure una ragazza da apprezzare. Proprio per questo discutiamo: perché sei interessante e intelligente, per me. Se non lo fossi, non ti darei manco un po' di importanza. Quando discutete con me, significa che a) c'è un motivo per discutere hahahaha e b) vi ritengo persone con cui discutere, quindi persone per cui spendere tempo ed energie.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9262
8 aprile, 2016 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

E comunque vedendo ora @smiley , lo devo dire per me sei molto figa smitten(che non guasta mai lol).

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9263
8 aprile, 2016 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Ho votato smiley al round 6 perché mi ha promesso di portarmi ad un prossimo concerto a Taormina della Pau a sue spese catecaselli

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9264
8 aprile, 2016 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi io mi sto rivedendo la sfida di SurvivoRH in cui dovevate postare ogni 5 minuti e mi sto sentendo male vi giurolmaolmaolmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9265
8 aprile, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Direi che appena recupereró tutte le puntate arretrate causa Psiche...potrei tentare di recuperare SurvivorRH rofl

Forse capirò molte cose XD

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9266
8 aprile, 2016 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Ma come mai Yuio94 non scrive?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
9267
8 aprile, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
E comunque vedendo ora @smiley , lo devo dire per me sei molto figa smitten(che non guasta mai lol).

 

Dove l'hai vista? sorpreso

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9268
8 aprile, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Ma come mai Yuio94 non scrive?

E come mai non tutti hanno risposto a tutte le domande della finale, per fare un esempio? Secondo me, per gli stessi motivi: ognuno fa quello che meglio crede XD

Yuio si è eclissato quando ha capito come girava e ritorno a dire che non meritava di essere sminuito così dopo il grandissimo gioco che ha fatto, non perlomeno da chi fa in continuo proclami su "w la stregiaaaa!!11!!1!" e non da chi ha (giustamente, anche se resto dell'idea che lei abbia purtroppo un po' travisato) speso tanto belle parole per difendere la vincitrice quando c'è stato il dubbio sia stata sminuita. Smiley ha giustamente detto due sere fa di essere rimasta molto delusa dall'andazzo e si è eclissata, può essere plausibile che secondo voi sia successo lo stesso anche con Yuio? Ma evidentemente i due pesi e le due misure piacciono rolleyes

E non parlo di te ouro sia ben chiaro XD ti ho quotato solo perché sei stato già il secondo o il terzo a chiamarlo in causa, la sua assenza è la sua risposta eloquente secondo me :)

Ed è un peccato perché sarebbe potuta essere una bellissima finale con tre grandissimi giocatori molto diversi fra loro e tutti meritevoli.

Per quanto riguarda il discorso di ge_aldrig_upp, ritengo che ci sia stata più influenza da parte del pubblico nella prima fase che nella seconda, paradossalmente. Smiley è sicuramente molto amata nel forum (a ragione! Prima che mi si venga a dire che sminuiscoXD) e ha amici 'influenti' (no, non tu vike XD) ma non penso che sia questo ad averla portata alla vittoria. I due pubblici più presenti sono stati senz'altro dede e Cassa, uno pubblicamente e l'altro meno e questo ha influenzato sia in positivo che in negativo determinate dinamiche di alcuni giocatori nella prima fase. Il fatto che per esempio io abbia legato molto in maniera naturale con dede mi ha sicuramente favorito secondo me a tirar fuori un lato del mio carattere più scherzoso perché abbiamo un senso dell'umorismo simile. O girandola negativamente, la lite purtroppo con ouro ha avuto influenza viceversa negativa. Io parlo per me perché è quello che sento io XD se gli altri ritengono di essere stati influenzati negativamente e/o positivamente dal pubblico, parlino per loro XD

In tutti i casi, il fatto che diversi utenti - come da lui stesso ammesso - si siano appoggiati a Cassa e alla sua esperienza dell'anno scorso per capire come muoversi ha anche influenzato il gioco di alcuni (non so chi eh, cioè mi era parso di capire che Krishoes gli avesse chiesto consigli o cose così, ma Cassa stesso ha detto che sono in tanti ad avergli scritto quindi non voglio 'colpevolizzare' Krishoes né nessuno in realtà, semplicemente dire che c'è stata comunque un'influenza in questo senso).

E comunque non penso che smiley abbia vinto per ipotetiche influenze del pubblico.

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9269
8 aprile, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mah mah mah mah.

Premetto che non ho preso parte in maniera consistente alle critiche a Yuio (ho solo scritto quella cosina sulla disperazione del numero di lettere dei post, ma era goliardica, spero fosse stata intesa così, altrimenti pace e bene fratelli) e quindi non so cosa sia successo che l'abbia lasciato deluso o cosa.

Io però lo vedo entrare e leggere in questo topic e manco raramente dalla proclamazione in poi (sì, all'occorrenza io controllo chi è sul topic, ma penso lo facciano in abbastanza).

Entrare per entrare, leggere per leggere, vieni e scrivi, suvvia.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9270
8 aprile, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Vabbé ma non c'avrà voglia di farlo, uno è pur libero dai XD non capisco cosa vi aspettiate che lui dica più che altro lol

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9271
8 aprile, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Vabbé ma non c'avrà voglia di farlo, uno è pur libero dai XD non capisco cosa vi aspettiate che lui dica più che altro lol

che non sono stato una delusionepiango2piango2piango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9272
8 aprile, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Sushi ha detto
Vabbé ma non c'avrà voglia di farlo, uno è pur libero dai XD non capisco cosa vi aspettiate che lui dica più che altro lol

che non sono stato una delusionepiango2piango2piango2

Potete pur sempre risolvere privatamente catecaselli Sono convinto che lui ti risponderebbe catecaselli

(o magari no talpalol)

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9273
8 aprile, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
 

Potete pur sempre risolvere privatamente catecaselli Sono convinto che lui ti risponderebbe catecaselli

(o magari no talpalol)

Dai Yuio torna e facciamo pace. Anche sushi mi ha offeso dicendo "abbiamo un senso dell'umorismo simile." ma io l'ho già perdonato catecaselli

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9274
8 aprile, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Sushi ha detto
 

Potete pur sempre risolvere privatamente catecaselli Sono convinto che lui ti risponderebbe catecaselli
(o magari no talpalol)

Dai Yuio torna e facciamo pace. Anche sushi mi ha offeso dicendo "abbiamo un senso dell'umorismo simile." ma io l'ho già perdonato catecaselli

Hai un heart grande deddy in effettiheart peccato per altre tue capacità catecaselli Ma io sono sempre dalla parte dei disagiati catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9275
8 aprile, 2016 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
 

Hai un heart grande deddy in effettiheart peccato per altre tue capacità catecaselli Ma io sono sempre dalla parte dei disagiati catecaselli

heart l'importante è saper di essere

Vi ricordo Laura&Paola questa sera su Rai1 ore 21.15 catecaselli

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
9276
8 aprile, 2016 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Dede, stasera appuntamento con Ciao Darwin quindi niente Laura per me :P

Tornando al gioco, forse bisognerebbe fare come si faceva una volta e cercare di formare cast completamente nuovi e sconosciuti, il problema è che mancano proprio i concorrenti.

Certo che molti di voi sapevano quanto fosse pericolosa la queen, cercare di eliminarla no? Tipo al massacro whatsadida In finale ce l'avete portata voi, non noi del pubblico.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9277
8 aprile, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
 Tornando al gioco, forse bisognerebbe fare come si faceva una volta e cercare di formare cast completamente nuovi e sconosciuti, il problema è che mancano proprio i concorrenti.

Beh non sono proprio d'accordo XD c'erano altre persone "storiche" ma hanno avuto percorsi diversi quindi non è quello.che fa la differenza smile

E per me è stato stimolante sia conoscere persone nuove sia conoscere persone di cui conoscevo bene i Nick ed erano per me "famosi" XD

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
9278
8 aprile, 2016 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

cionfy ha detto
 Tornando al gioco, forse bisognerebbe fare come si faceva una volta e cercare di formare cast completamente nuovi e sconosciuti, il problema è che mancano proprio i concorrenti.

Beh non sono proprio d'accordo XD c'erano altre persone "storiche" ma hanno avuto percorsi diversi quindi non è quello.che fa la differenza smile

E per me è stato stimolante sia conoscere persone nuove sia conoscere persone di cui conoscevo bene i Nick ed erano per me "famosi" XD

Ciao Sem, non tanto per il percorso dicevo ma per "ha vinto perchè stra amata/conosciuta dal pubblico".

Avere delle quote esperte in un cast è una garanzia per la produzione perchè sai come giocano e cosa possono portare :D

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9279
8 aprile, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

3. Ma è un weekend con Evil o Bili? Nel primo caso sono buona e lo regalo a Chanel, nel secondo Bili get ready che andiamo in vacanza excited

Siamo pronte! lol

http://th.tvblog.it/v4WbqXTzp9Ps7E2-84X5h7sJRnY=/fit-in/655xorig/http://media.tvblog.it/3/3b6/laura-forgia-ed-eleonora-cortini-pechino-express-2015.jpg

vike ha detto
bilirubina ma tu non hai niente da dirci? Che so, qualcosina che ti sei appuntata ma che non potevi dire excited

In realtà vorrei scrivere mille considerazioni, opinioni ed impressioni sul gioco di ciascuno di voi, ma magari sarebbero cose in gran parte ripetute. Tra l'altro pensavo che sarei stata "esondata come un fiume che esonda" (cit.), invece ho davvero apprezzato molti percorsi.

Inizio con una considerazione sul dibattito smiley-Yuio94. smiley era conosciutissima e apprezzatissima e per questo poteva rappresentare una concorrente da cercare di eliminare il più presto possibile. Da un lato la "fama" presso RH ti rende temibile, dall'altro ti facilita nella creazione di alleanze (magari con utenti che già conosci). Io stessa dissi con Evil durante la fase 1 che la coppia smiley/vike mi sembrava la coppia più temibile. Lei è riuscita a creare nuove situazioni, alleanze e a gestire l'evoluzione del gioco e delle sue dinamiche, minimizzando gli svantaggi che l'essere conosciuta (e temibile) può portare. Anche da un punto di vista social è stata forte: molto interattiva sul topic, ha saputo raccontarsi e rapportarsi con gli altri concorrenti e con il pubblico. A me poi piace molto chi, nel topic, non si è limitato solo a rispondere a domande già poste, ma le ha fatte lui stesso e smiley è tra questi.

Dall'altro lato Yuio94 è riuscito ad imporsi da new entry sconosciuta ed entrare in questo gioco con questa premessa rappresenta un ostacolo non da poco. Il fatto che lui sia riuscito nell'impresa non solo di approdare alla fase 2, ma di arrivare addirittura in finale, è una testimonianza del fatto che è riuscito a coniugare alla grande abilità nelle prove, anche una capacità strategica non indifferente (e personalmente ho apprezzato molto anche l'aspetto social, l'ho trovato sempre molto ironico e interessante nel topic). Secondo me il percorso di Yuio è stato un po' sottovalutato da un punto di vista strategico perché non ha fatto mosse eclatanti, ma penso abbia saputo applicare tanti piccoli diversi accorgimenti strategici nel corso del suo gioco.

Insomma, due percorsi validissimi di due utenti che hanno saputo superare le difficoltà e i limiti con cui partivano. Probabilmente erano due degli utenti che partivano con difficoltà maggiori legate alla loro popolarità su RH (seppur in senso opposto). 

[qualche altra considerazione domani lol]

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9280
9 aprile, 2016 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Forrest ha detto
E comunque vedendo ora @smiley , lo devo dire per me sei molto figa smitten(che non guasta mai lol).

 

Dove l'hai vista? sorpreso

Nei sociuallllllll! lol

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Matisse2, vincy, Alessandra92, Waves of Music, KassaD1, Thomas, Princess Carolyn, Edwynivan, TEBY, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366921

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account