Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Recupero questo topic per dire che mi mancate tutti
E che sto finendo di recuperare SurvivorRH e quindi sto capendo molte cose
Però sono contenta di aver giocato senza sapere niente dei precedenti così l'ho vissuta più positivamente e senza pregiudizi
P.S.: io aspetto ancora il topic dove niente è off topic
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Recupero questo topic per dire che mi mancate tuttiE che sto finendo di recuperare SurvivorRH e quindi sto capendo molte cose
Però sono contenta di aver giocato senza sapere niente dei precedenti così l'ho vissuta più positivamente e senza pregiudizi
P.S.: io aspetto ancora il topic dove niente è off topic
Anch'io come te sono contento di averla vissuta allo sbaraglio, mi sento molto Sergio Volpini al Grande Fratello (o uno chiunque di loro insomma ahahah), per me è stato proprio il primissimo virtual della mia vita ed è stato divertente viverlo così, un po' alla cieca!
Ma non ho la pazienza di recuperarmi SurvivoRH (è necessario?XD), non hai voglia di fare un riassuntino?xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
@Sushi diciamo che ho capito perchè vike mi paragonava a Teolino e che Forrest chiamava anche lei suora
Mi sono fatta una cultura di termini "tecnici" e ho compreso perchè smiley era un big target all'inizio XD
Comunque se hai tempo recuperati le prove, alcune sono da morir dal ridere (Grazie Evil per non essere stato così cattivo con noi )
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
@Sushi diciamo che ho capito perchè vike mi paragonava a Teolino e che Forrest chiamava anche lei suoraMi sono fatta una cultura di termini "tecnici" e ho compreso perchè smiley era un big target all'inizio XD
Comunque se hai tempo recuperati le prove, alcune sono da morir dal ridere (Grazie Evil per non essere stato così cattivo con noi )
Si anche io ho amato le prove quando ho recuperato Survivor Sushi comunque fidati recuperalo, ne vael veramente la pena
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, kiko13, ambobambo, thatdamngigi, CarpeDiem, Going19, Bento, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn