Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
BertoBarto ha detto
bilirubina ha detto
...E se finisco nel cervelletto passerò intere giornate a riempire il topic di gif di Salvini!Perché devi farci questo?
evidentemente vuole essere ultima nelle nostre prossime classifiche sociali
Nella mia lo è già
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
l'altra sera è entrata una farfallozza enorme nella mia stanza e la sentivo svolazzare e sbattere contro il vetro.... non sono riuscito a chiudere occhioCioè tu sei andato a dormire senza prima averla cacciata??!!!!??
Ho aperto la finestra e cercato di spingerla fuori ma niente non voleva lasciarmi
Non pensavo di essere rimasto solo io!! Ora la faccio subito che voglio anch'io i risultati oggi
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
robyfederer ha detto
BertoBarto ha detto
bilirubina ha detto
...E se finisco nel cervelletto passerò intere giornate a riempire il topic di gif di Salvini!Perché devi farci questo?
evidentemente vuole essere ultima nelle nostre prossime classifiche sociali
Nella mia lo è già
Scherzo bili lo giuro
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
l'altra sera è entrata una farfallozza enorme nella mia stanza e la sentivo svolazzare e sbattere contro il vetro.... non sono riuscito a chiudere occhioCioè tu sei andato a dormire senza prima averla cacciata??!!!!??
Ho aperto la finestra e cercato di spingerla fuori ma niente non voleva lasciarmi
Non pensavo di essere rimasto solo io!! Ora la faccio subito che voglio anch'io i risultati oggi
Se @Evil non ce li darà oggi per colpa tua, sappi che finirai dritto all'ultima posizione la prossima (se si sopravvive, ovviamente)
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
fafo ha detto
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
Se @Evil non ce li darà oggi per colpa tua, sappi che finirai dritto all'ultima posizione la prossima (se si sopravvive, ovviamente)
Potrebbe anche darli subito volendo...siamo in 10 su 12 connessi...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
fafo ha detto
JoJo Rxx ha detto
fafo ha detto
Inviato inviato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn