Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
ED io che pensavo domani .Mi va benissimo cosi l ansia si affloscia...Grazie ragaFafo non sei il mio ultimo ,solo del cervello, perdonami
tranqui Colu
Approfitto per ricordare a @nikynico1990 il mio amore per lui e solo lui (BB è stata solo una piccola sbandata momentanea)
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Columbia ha detto
ED io che pensavo domani .Mi va benissimo cosi l ansia si affloscia...Grazie ragaFafo non sei il mio ultimo ,solo del cervello, perdonamitranqui Colu
Approfitto per ricordare a @nikynico1990 il mio amore per lui e solo lui (BB è stata solo una piccola sbandata momentanea)
Poco fa era un provolone...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
Columbia ha detto
ED io che pensavo domani .Mi va benissimo cosi l ansia si affloscia...Grazie ragaFafo non sei il mio ultimo ,solo del cervello, perdonamitranqui Colu
Forse hai letto male......
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
fafo ha detto
Columbia ha detto
Forse hai letto male......
Ahahahahah forse...
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
BertoBarto ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Beh che (almeno) sei di noi stiano vivendo on borrowed time penso sia abbastanza chiaro a tutti
Cosa intendi?
Che la F6 sarà una combinazione qualsiasi di @undri, @robyfederer, @Columbia, @Cassa, @matti e @bilirubina.
Cosa significa ,non ho capito ,scusa
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Chi è questo Salvatore Aranzulla? Questo nome mi fa ridere ahahaha ma comunque già che hai fatto un appello per lui dimostra quanto debba uscire visto che ha un sacco di legami e io non ho nessuno che fa appelli per me
Aranzullla è il Dio dell'informatica che insegna alle imbranate come me le basi di ogni cosa (tipo conversione dei file, programmi per fare millemila cose ecc...)
nikynico1990 ha detto
Nomi, girl
Le new entry che non mi erano particolarmente simpatiche sono giù uscite: a suo tempo @Alex8806 , poi @Tom e le sue sconvolgenti rivelazioni (che tra l'altro scrive con lo stesso stile delle pubblicità "Miriam ha perso 20 kg in una settimana! Guarda come ha fatto"). @sepolcro non mi è antipatico né simpatico, non ho avuto modo di conoscerlo.
Utente
7 agosto, 2013
Le mie nomination
Mando in nomination @Cassa e @robyfederer.
Purtroppo due nomi dovevo fare, e ho deciso di seguire più o meno quella che era la mia classifica sociale, sebbene uno dei due fosse basso solo ed esclusivamente perché convinto di finire nella catena e volevo evitare che questa persona diventasse IO .
Ragionando però a questo giro l'avrei messa comunque più bassa di @Fafo e @undri, ecco svelati i nomi
chiedo perdono, ma qualcuno dovevo pur mandare a rischio
Utente
12 novembre, 2014
nikynico1990 ha detto
Le mie nomination
Purtroppo due nomi dovevo fare, e ho deciso di seguire più o meno quella che era la mia classifica sociale, sebbene uno dei due fosse basso solo ed esclusivamente perché convinto di finire nella catena e volevo evitare che questa persona diventasse IO .
Ragionando però a questo giro l'avrei messa comunque più bassa di @Fafo e @undri, ecco svelati i nomi
Ua che brutta nomination , almeno se passa cassa son contenta. In bocca al lupo
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Le mie nomination
Tranquillo...me lo aspettavo e ci puo' stare...
@robyfederer è derby. Sei tra i miei preferiti quindi dovessi uscire contro di te mi andrebbe bene...ma non voglio uscire...
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, JohnnyGreg, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Going19, mentirosa
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn