Utente
7 agosto, 2013
Una sera in gita a Madrid avevamo bevuto un bel po' per il compleanno di una nostra compagna di classe (avevamo comprato un paio di bottiglie di vino e superalcolici, durante il tempo libero che ci veniva lasciato al pomeriggio, e le avevamo magicamente nascoste negli zaini di ognuno). Praticamente la mia serata è stata: mi sono finito un ballerino di danza classica (con la leggerezza di un rinoceronte) lungo i corridoi dell'albergo, ho gattonato per tutte le scale, ho insultato qualche tedesco di passaggio, ho traslocato con la mia valigia totalmente aperta dalla mia camera alla camera delle mie amiche per passare li la notte e per concludere mi è venuta la brillante idea di invitare un mio compagno di classe etero a fare la doccia con me (non so se questo potevo raccontarlo ma vabè), il quale tra l'altro è stato così gentile da non mandarmi a quel paese ma anzi, mi ha giusto detto che avevo bevuto troppo ed era meglio se andassi a dormire!
Utente
12 febbraio, 2014
bilirubina ha detto
Ancora nessun commento da parte di @ge_aldrig_upp ?
@ge_aldrig_upp sembra come quando a scuola c'era il primo della classe che consegnava subito - non ti faceva copiare e in più ti diceva ma non era difficile .
Rappresenta l'odio in poche parole .
Ora vi lascio e vado a farmi due goccetti un giro!
Buon proseguimento.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sono tornato a casa...mi sono innamorato di Scarlett
@Forrest anche io non avrei letto 2 ore e 20 continue...infatti ogni tanto venivo a dare una sbirciatina...
Comunque già che ci siamo vi racconto di quando due capodanni (non so se si dice così) fa, decidemmo di giocare al gioco dell'oca alcolico sulla spiaggia...
Vi basti sapere che a fine serata ero convinto di vivere con Spongebob (in realtà era un sasso trovato sulla spiaggia)
Domani se ho tempo vi racconto la storia più divertente che abbia mai sentito. Protagonisti sono l'ormai immamcabile Alcool e dei funghetti allucinogeni...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Una sera in gita a Madrid avevamo bevuto un bel po' per il compleanno di una nostra compagna di classe (avevamo comprato un paio di bottiglie di vino e superalcolici, durante il tempo libero che ci veniva lasciato al pomeriggio, e le avevamo magicamente nascoste negli zaini di ognuno). Praticamente la mia serata è stata: mi sono finito un ballerino di danza classica (con la leggerezza di un rinoceronte) lungo i corridoi dell'albergo, ho gattonato per tutte le scale, ho insultato qualche tedesco di passaggio, ho traslocato con la mia valigia totalmente aperta dalla mia camera alla camera delle mie amiche per passare li la notte e per concludere mi è venuta la brillante idea di invitare un mio compagno di classe etero a fare la doccia con me (non so se questo potevo raccontarlo ma vabè), il quale tra l'altro è stato così gentile da non mandarmi a quel paese ma anzi, mi ha giusto detto che avevo bevuto troppo ed era meglio se andassi a dormire!
ti stimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, jackdol
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn