Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3361
9 maggio, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

bili lmaosono io a decihugdere

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3362
9 maggio, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Comunque nomination scontatissime probabilmente noparty

#einvece

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3363
9 maggio, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

BOOM!!!! @Columbia se il tuo obiettivo è Berto, hai giocato benissimo.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3364
9 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto  ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3365
9 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

@Columbia hughughughughughug

 

grazie di avermi salvato partyparty

 

oramai qualsiasi nomination è una "big battle" excited

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3366
9 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

JoJo Rxx ha detto
Comunque nomination scontatissime probabilmente noparty

#einvece

Non me lo sarei Mai aspettato!!!! 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9673
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3367
9 maggio, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

@bertoBarto deve fare CIAONE.

@Columbia Queen of nomination

 Nicks Lannister

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3368
9 maggio, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Columbia ha detto

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto  ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità

I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3.

Per il resto: 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento).

Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo. wink

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3369
9 maggio, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto  ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità

I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3. 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento). Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo. wink

Tu mi avresti messo in nomination... donna crudele plsnotplsnotplsnot

 

(scherzo ovviamente nopartynoparty)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3370
9 maggio, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto  ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità

@ge_aldrig_upp esci dal corpo di @Columbia !!!!!

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3371
9 maggio, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci sta wink

 

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3372
9 maggio, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto  ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità

I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3.

Per il resto: 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento).

Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo. wink

Però ti dimentichi degli ammiratori di @undri heart

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3373
9 maggio, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto  ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità

I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3. 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento). Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo. wink

bili vedremohugtu salva  chi ritieni giusto, io chi mi sta antipatico cercherò  di farlo fuori ...il problema e che ce ne solo uno ancora e poi giocherò con le monetine

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3374
9 maggio, 2015 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

bilirubina ha detto
Primo e secondo della mia ultima classifica sociale. piango2piango2piango2

semplice bili gli altri non butterebbero fuori bertobarto  ed io lo voglio fuori, e l unico che ci riesce e undri ........gli altri non ci riuscirebbero ...se poi ho sbagliato a fare i calcoli mi dispiace e me ne assumo le mie responsabilità

I calcoli però non sono facili come prima. Adesso il voto di voi concorrenti (che penso, ma non ne sono certa, voterete contro BertoBarto) è solo 1 voto su 3.

Per il resto: 1 voto lo stabilisco io (e come ho già detto: applicherò dei criteri diversi rispetto a quelli che applicavo da concorrente) e 1 voto lo stabiliscono gli eliminati (tra cui ci sono persone come Rio91 che hanno dichiaratamente detto di apprezzare BertoBarto e utenti come asp, alex8806, sparso e Tom94 per i quali per ora abbiamo solo un grande punto interrogativo sul loro apprezzamento).

Secondo me nella fase 1 giocare di strategia era fattibile, ora no... Comunque vedremo. wink

Però ti dimentichi degli ammiratori di @undri heart

Ma i voti tuoi, di @matti e di @Forrest li ho già considerati come pro-undri. winkPerò mettendo tutto sui piatti della bilancia mi pare che nella classifica punitiva se la possano giocare i due. Non vedo tutta questa sicurezza sulla nomination.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3375
9 maggio, 2015 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

@Columbia affila gli artigli ragazzi...

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3376
9 maggio, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Fino a ieri si parlava di gioco di strategia, oggi invece... a me la giocata di @Columbia è piaciuta, io sono con te! clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Ha semplicemente detto che l'unico che vorrebbe fuori è Berto e l'unico, che secondo lei può batterlo, è @undri. Prosegue con il ragionamento che vuole portare avanti i suoi preferiti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3377
9 maggio, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco :P Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto :P e a sto punto nemmeno bilu mi sa :P

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3378
9 maggio, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci sta wink

roby per me e stata la scelta migliore ...spero ahh_gifma io non credo che undri esca ...confido in lui ..io lo vedo forte  ....

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3379
9 maggio, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco :P Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto :P e a sto punto nemmeno bilu mi sa :P

ciao cionfino hugma io sai non ci penso proprio alla vittoria ...spero solo che non vincano chi voglio io

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3380
9 maggio, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco :P Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto :P e a sto punto nemmeno bilu mi sa :P

Una scelta sbagliata (per me) mica annulla tutto quello che è stata Columbia dall'inizio! Quindi, qualora capitasse in top3 con certi utenti, non avrei problemi a votarla. hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, cionfy, BB, Targaryen, KassaD1, Shadow, CarpeDiem, Going19, Manu, AjejeBrazorf
213 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369327

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account