Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3401
10 maggio, 2015 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Ah cara @Columbia penso che presto diventereai uno dei 7 giudici...da dolce e amata da tutti a strega (nel gioco, precisiamo)in due secondi...hahahaha...rido...toofunny3 questa è strategia, non la tua!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3402
10 maggio, 2015 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ah cara @Columbia penso che presto diventereai uno dei 7 giudici...da dolce e amata da tutti a strega (nel gioco, precisiamo)in due secondi...hahahaha...rido...toofunny3 questa è strategia, non la tua!

Nella mia punitiva @Columbia era seconda, spero sia alta anche in quella globale heart

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3403
10 maggio, 2015 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Brava @Columbia clap2clap2imbarazzante chi ha preso questa nomination come pretesto per andarti contro maraurla_png, tu hai sempre scritto che vai ad antipatia e simpatia quindi il tuo ragionamento è stato voto il più "forte" per far fuori chi mi sta sulle scatole, e quindi?? Dove sta il problema?? Meglio di scrivere a malincuore ti nomino e bla bla bla toofunny.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3404
10 maggio, 2015 - 1:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto
Brava @Columbia clap2clap2imbarazzante chi ha preso questa nomination come pretesto per andarti contro , tu hai sempre scritto che vai ad antipatia e simpatia quindi il tuo ragionamento è stato voto il più "forte" per far fuori chi mi sta sulle scatole, e quindi?? Dove sta il problema?? Meglio di scrivere a malincuore ti nomino e bla bla bla toofunny.

Eccolo, sentivo la tua mancanza guarda. Tranquillo, non mi aspettavo certo che tu mi dessi ragione wink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3405
10 maggio, 2015 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

whatwhatsistrens

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3406
10 maggio, 2015 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Dopo questa nomination non riesco a dormire deadbanana2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3407
10 maggio, 2015 - 2:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque scusate, altra cosa (lo so, sono un rompiballe, ma non ci posso fare nulla)

Ma te @Columbia che hai sempre detto che preferisci dire chiaro e tondo chi ti sta antipatico senza nasconderti dietro a false scuse di strategia, come mai hai aspettato questo momento per dirlo (visto che hai detto che ho iniziato a starti antipatico da quasi subito e soprattutto perché mi sembra di capire che tu ce l'abbia abbastanza con me)? Come mai hai covato tutto questo rancore fino ad adesso senza dire nulla?

No, te lo chiedo perché sinceramente sono caduto un po' dalle nuvole. Sono andato a riguardarmi le mie vecchie classifiche sociali e sei sempre stata alta (una volta addirittura prima), quindi vuol dire che proprio io non avessi idea di questa tuo astio nei miei confronti.

Detto ciò, giuro di non rompere più le balle sulla questione e risponderò solo a eventuali risposte di Columbia laugh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3408
10 maggio, 2015 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Dopo questa nomination non riesco a dormire deadbanana2

Lo so, sono presente in tutti i tuoi peggiori incubi

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3409
10 maggio, 2015 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

fafo ha detto
Dopo questa nomination non riesco a dormire deadbanana2

Lo so, sono presente in tutti i tuoi peggiori incubi

Ti prego parlami delle Little Mix per farmi assopire sleep

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3410
10 maggio, 2015 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

BertoBarto ha detto

fafo ha detto
Dopo questa nomination non riesco a dormire deadbanana2

Lo so, sono presente in tutti i tuoi peggiori incubi

Ti prego parlami delle Little Mix per farmi assopire sleep

cattiva questa frown

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3411
10 maggio, 2015 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

fafo ha detto

BertoBarto ha detto

fafo ha detto
Dopo questa nomination non riesco a dormire deadbanana2

Lo so, sono presente in tutti i tuoi peggiori incubi

Ti prego parlami delle Little Mix per farmi assopire sleep

cattiva questa frown

heartheartheartheartbuonanotte bartino :*

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3412
10 maggio, 2015 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

BertoBarto ha detto

fafo ha detto

BertoBarto ha detto

fafo ha detto
Dopo questa nomination non riesco a dormire deadbanana2

Lo so, sono presente in tutti i tuoi peggiori incubi

Ti prego parlami delle Little Mix per farmi assopire sleep

cattiva questa frown

heartheartheartheartbuonanotte bartino :*

Buonanotte

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3413
10 maggio, 2015 - 3:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ragazzi ho bevuto un pochino. sono ancora intero, ma non so cosà scrivero. non badate all'italiano please lolin compenso la festeggiata era messa malelol

maleddeto aldrig... anche quando pensavo di aver fatto bene. e invece sono 2. bravo tantoclap2

di nuovo l'ultimo dei non salvi nella catena, per un soffiopiango2 

columbia è io che bello penso, sono praticamente salvo... e inveceplsnot apprezzo l'essere considerato tra i più forti che io a inizio non mi consideravo (e sono sorpreso tuttora sinceramente). però non mi piace il brivido della nomination diciamololstavo bene così. però accetto e comprendo il tuo ragionamento columbia e ti ringrazio di nuovo. anche se non pensavo che volessi far fuori proprio bertobarto, ma forse mi sono perso qualche passaggio

berto, ringrazio anche te per essere contento di essere contro di me. io diciamo preferivo non esserci puntoahh_gifhug

voglio ancora malibùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùpiango2piango2 e non ho sonno

 

ah bravo anche fafo! scusate non vi taggo

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12316
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3414
10 maggio, 2015 - 4:44
sp_Permalink sp_Print

Nomination boom, ma bruttissima. @undri e @BB sono sempre stati alti nelle mie classifiche, dovessi votare non saprei chi eliminare. Anche qui sarà un dispiacere chiunque uscirà.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3415
10 maggio, 2015 - 6:12
sp_Permalink sp_Print

Le nomination sorpresosorpreso

Columbia ha detto

robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci sta wink

roby per me e stata la scelta migliore ...spero ahh_gifma io non credo che undri esca ...confido in lui ..io lo vedo forte  ....

@Columbia, mi dispiace tanto, ma a questo giro t'ha detto proprio male.

Non tanto per la mossa strategica che a questo punto del gioco ci può stare, ma per il fatto che con questa nomination sembri voler cancellare quella persona schietta, che non si affida alla strategia, che è stata principalmente la ragione del tuo successo presso gli altri utenti.

Che il tuo obiettivo sia stato eliminare BertoBarto é palese e ci può stare. Ma hai pensato a cosa succederebbe se andasse fuori undri al suo posto? E se poi tu diventassi Io di nuovo cosa faresti, continueresti a mandare contro a Berto tutti gli utenti che pensi possa batterlo, i quali a tuo dire sono quelli che TU STESSA vorresti far vincere al posto suo? Get real.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3416
10 maggio, 2015 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Non capisco. @Columbia ha sempre detto di andare a "simpatia/antipatia" e con questa nomination ha rispettato il suo criterio, dicendo oltretutto che dato che ne vede solo uno di "antipatico" (per ragioni sue che nessuno se non il diretto interessato può contestare) e pertanto volendo colpire lui gli ha messo il più forte contro.

Secondo me qualcuno si sta attaccando alla parola "strategia" che lei stessa ha utilizzato ma che in realtà non sussiste, è tutto logico e coerente con i suoi intenti che aveva già dichiarato precedentemente.

E attaccandosi ad essa, e alla spiegazione minuziosa del ragionamento dietro, si troverà il pretesto di eliminare una pedina forte e ben amata alla prima occasione.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3417
10 maggio, 2015 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma se @Columbia avesse voluto giocare di strategia non avrebbe mai fatto questa nomination per il semplice fatto che se ottiene il suo obiettivo, Berto diventerà giurato e con il cavolo che darà il voto vittoria a Colu. Poteva nominare con un'altra motivazione, come detto da @Forrest magari strappalacrime, #einvece.

 Strategicamente parlando, per cercare di vincere bisognerebbe arrivare in finale con due poco amati dai giurati e cercare di rientrare nelle loro grazie.

Leggevo che qualcuno avrebbe voluto la nomination @undri vs @Bigboj con la motivazione: "Nessuno dei due è mai andato in nomination" lmao. Ecco, questa sì che sarebbe stata una cattiveria. Vi piace vincere facile eh? :P Forse l'hai detto tu @bilirubina, non ce l'ho con te eh, ma a questo punto del gioco ci stava un qualcosa che muovesse le acque ahh

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3418
10 maggio, 2015 - 9:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

Leggevo che qualcuno avrebbe voluto la nomination @undri vs @Bigboj con la motivazione: "Nessuno dei due è mai andato in nomination" lmao. Ecco, questa sì che sarebbe stata una cattiveria. Vi piace vincere facile eh? :P Forse l'hai detto tu @bilirubina, non ce l'ho con te eh, ma a questo punto del gioco ci stava un qualcosa che muovesse le acque ahh

Io ho detto che non speravo nella nomination bigboj-bertobarto perché entrambi già andati (perché preferisco che tutti si confrontino con una nomination almeno una volta): quindi questa nomination, da quel punto di vista, mi va assolutamente bene.

Specifico anche un'altra cosa, che qua mi pare stia passando il concetto che con questa nomination @Columbia sia diventata il male assoluto. Io Columbia continuo ad apprezzarla tantissimo e, a meno che non capiti in finalissima con i due che penso io la voterei ad occhi chiusi. Semplicemente non ritengo che la strategia sia così sicura...

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3419
10 maggio, 2015 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Non capisco. @Columbia ha sempre detto di andare a "simpatia/antipatia" e con questa nomination ha rispettato il suo criterio, dicendo oltretutto che dato che ne vede solo uno di "antipatico" (per ragioni sue che nessuno se non il diretto interessato può contestare) e pertanto volendo colpire lui gli ha messo il più forte contro.

Secondo me qualcuno si sta attaccando alla parola "strategia" che lei stessa ha utilizzato ma che in realtà non sussiste, è tutto logico e coerente con i suoi intenti che aveva già dichiarato precedentemente.

E attaccandosi ad essa, e alla spiegazione minuziosa del ragionamento dietro, si troverà il pretesto di eliminare una pedina forte e ben amata alla prima occasione.

Di chi parli?

Qui abbiamo espresso dei dubbi sulla nomination fatta da Columbia: io, robyfederer (entrambe eliminate) e BertoBarto (che nell'idea di columbia sarebbe comunque l'eliminato). Chi avrebbe interesse ad eliminare una pedina forte?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3420
10 maggio, 2015 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Non capisco. @Columbia ha sempre detto di andare a "simpatia/antipatia" e con questa nomination ha rispettato il suo criterio, dicendo oltretutto che dato che ne vede solo uno di "antipatico" (per ragioni sue che nessuno se non il diretto interessato può contestare) e pertanto volendo colpire lui gli ha messo il più forte contro.

Secondo me qualcuno si sta attaccando alla parola "strategia" che lei stessa ha utilizzato ma che in realtà non sussiste, è tutto logico e coerente con i suoi intenti che aveva già dichiarato precedentemente.

E attaccandosi ad essa, e alla spiegazione minuziosa del ragionamento dietro, si troverà il pretesto di eliminare una pedina forte e ben amata alla prima occasione.

Oh meno male, qualcuno al di fuori del gioco che capisce!!!!

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
210 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22539

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account