Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2958
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3381
9 maggio, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

davvero una nomination boom. Non me l'aspettavo!!!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3382
9 maggio, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

http://i.imgur.com/KPowHpv.png

http://i.imgur.com/NPzu1lX.png http://i.imgur.com/sP5zhnx.png

Coraggio e Vergogna sono stati nominati da Paura. Componenti dell'Encefalo avete 48 ore di tempo per decidere chi eliminare. Il concorrente con più voti riceve il Voto del Gruppo.

Vi ricordo che chi si salva riceve l'immunità per il prossimo round di gioco.

Chi deve votare:
Angoscia — nikynico1990
Arroganza — Bigboj91
Empatia — fafo
Paura — Columbia
Rabbia — ge_aldrig_upp

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3383
9 maggio, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto 

nomination : bertobarto contro undri
 

Colbert Jaw Drop

 

Non fraintendetemi sono felicissimo di essere salvo, ma non ci speravo proprio!sadidaAnche se mi ero lasciato quello 0,01% di speranza!rofl

Grazie @Columbia!!hug

@bilirubina a questo punto puoi anche aspettare a mandarmi l'IBAN per MP!!lmao

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3384
9 maggio, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco :P Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto :P e a sto punto nemmeno bilu mi sa :P

Una scelta sbagliata (per me) mica annulla tutto quello che è stata Columbia dall'inizio! Quindi, qualora capitasse in top3 con certi utenti, non avrei problemi a votarla. hug

bili io a questo non ci penso hug

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3385
9 maggio, 2015 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi ci sarebbe stata qualche possibile combinazione meno "dolorosa" a questo punto del gioco? dubbietta

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3386
9 maggio, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Secondo voi ci sarebbe stata qualche possibile combinazione meno "dolorosa" a questo punto del gioco? dubbietta

Qualsiasi combinazione che non sia "1°+2° della classifica". piango2

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3387
9 maggio, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

nikynico1990 ha detto
Secondo voi ci sarebbe stata qualche possibile combinazione meno "dolorosa" a questo punto del gioco? dubbietta

Qualsiasi combinazione che non sia "1°+2° della classifica". piango2

Della tua bili ,della mia no ....il secondo posto e sempre stato tuo dall inizio fino alla fine 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3388
9 maggio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Nomination shockgrimilde

Sono sincero saprei chi salvare ma sono felice di non doverlo fare perché mi dispiacerebbe veramentr tanto per l'altro...piango

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3389
9 maggio, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rientro in casa felicissimo dopo il concerto di Annalisa e mi trovo in nomination.

Non mi lamento della nomination, mi va benissimo.

Mi lamento del fatto di essere stato nominato da colei che ha sempre professato il gioco pulito e senza strategie. #coerenza

Davvero una delusione, @Columbia.

A sto punto, anche se mi volete quasi tutti fuori, non mi do per sconfitto e me la voglio giocare fino alla fine con @undri. Sei un bellissimo avversario e sono contento di essere in nomination con te partyche duello sia!

Per curiosità Columbia, ma il motivo per cui nutri tutto questo risentimento nei miei confronti? dalle tue parole sembra ti abbia fatto qualcosa e vorrei capirewhat

Grazie @bilirubina per il posizionamento nella tua classifica laughCi sta che presto ti raggiunga hug

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3390
9 maggio, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Povero BertoBartopiango2, tiferò per te. Nulla contro il simpaticissimo Undri, ma devo dire che preferisco Berto.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3391
9 maggio, 2015 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

@BB è la prima cosa che ho pensato: "questo torna bello bello dal concerto di Annalisa e si ritrova in nomination a Psiche"

hughug

Aspettiamo le tue impressioni!

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3392
9 maggio, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
Rientro in casa felicissimo dopo il concerto di Annalisa e mi trovo in nomination.

Non mi lamento della nomination, mi va benissimo.

Mi lamento del fatto di essere stato nominato da colei che ha sempre professato il gioco pulito e senza strategie. #coerenza

Davvero una delusione, @Columbia.

A sto punto, anche se mi volete quasi tutti fuori, non mi do per sconfitto e me la voglio giocare fino alla fine con @undri. Sei un bellissimo avversario e sono contento di essere in nomination con te partyche duello sia!

Per curiosità Columbia, ma il motivo per cui nutri tutto questo risentimento nei miei confronti? dalle tue parole sembra ti abbia fatto qualcosa e vorrei capirewhat

Grazie @bilirubina per il posizionamento nella tua classifica laughCi sta che presto ti raggiunga hug

Sì berto tu eri alla 1 molto su ma io odio chi più di una volta nominò e non mi calcola ,quella arroganza di superiorità non la sopporto e non venitemi a dire come ha fatto anche ge_aldrig_upp che non leggete perché sopra affaccia sei stato menzionato da tizio o da Caio e tante di quelle volte continuate ad ignorarmi Quindi caro mio ti aspettavo qui e ti voglio fuori se mi è possibile E se sono una delusione fa nulla vale per tutte le volte che io provavo la delusione nel non vedermi rispondere .....E sono sempre coerente ho sempre detto fuori gli antipatici (per me) 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3393
9 maggio, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

insomma in pratica questo gioco sta distruggendo la metà dei rapporti/apprezzamenti tra utenti di RH.

Bravo @Evil  elfo cattivo che semina la zizzania per poi prendere il potere, ecco che gioco psichico che avevi in mente kisskisskisskisskisskisskisskiss

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3394
10 maggio, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Columbia , mi dispiace leggere tutto questo astio nelle tue parole a tal punto di volermi fortemente fuori. Ti ho sempre considerata una delle persone più dolci e carine all'interno di questo forum, una di quelle che piace a tutti e che va d'accordo con tutti per la sua bontà e simpatia, tant'è che pensavo che tu mi avessi nominato perché io fossi troppo litigioso e rompiballe.

Mi dispiace profondamente se hai visto in me questo certo "snobbismo" nei tuoi confronti. Sinceramente sono abbastanza sicuro di aver sempre interagito con te e di averti sempre risposto. Ti prego di portarmi degli esempi precisi in cui non ti ho calcolato perché davvero io non ne riesco proprio a ricordarne nemmeno uno, anzi. Proprio non capisco questo tuo risentimento. Onestamente penso che tu abbia un po' un complesso di inferiorità (ovviamente parlo della "te" all'interno di questo forum) e che vedi gente che ti vuole male o che non ti calcola anche se sei una delle utenti più apprezzate e benvolute di tutto il forum.

Da ora in poi, tutti sarete attentissimi a rispondere ai post di Columbia per non scatenare le sue ire lol

 

Detto ciò, comunque andrà questa nomination, la mia vendetta sarà spietata.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3395
10 maggio, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
@BB è la prima cosa che ho pensato: "questo torna bello bello dal concerto di Annalisa e si ritrova in nomination a Psiche"

hughug

Aspettiamo le tue impressioni!

offf courselaughlaughlaugh

domani wink

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3396
10 maggio, 2015 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

@BertoBarto piace Nali? Al prossimo SS, sempre se passerò la fase selettiva, allora propongo l'altra rossa :P Per quanto riguarda le cantanti hai un ottimo gusto Bertone! :P

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3397
10 maggio, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

cionfy ha detto
Io vorrei ricordare a @Columbia che poi sono i giurati a decidere il vincitore del gioco :P Berto giurato non penso ti darà mai il suo voto :P e a sto punto nemmeno bilu mi sa :P

ciao cionfino hugma io sai non ci penso proprio alla vittoria ...spero solo che non vincano chi voglio io

Io tifo per te oltre ad altri 3 rimasti in gioco. hug

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3398
10 maggio, 2015 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Voi sapete già che io, non faccio mistero delle mie simpatie e antipatie e quindi di conseguenza nominerò Anche se nel corso del gioco una persona che alla prima lista era molto alto   con l andare del tempo mi e sempre più sceso arrivando giu giu e questo e @Bertobarto

non voglio metterci contro @Bigboj e simpatico ma  perderebbe

non parliamo del mio caro @nikynico1990 anche lui perderebbe

rimane @undri che da me e su, su ed ho notato che lui e benvoluto quindi confido su undri di fare fuori bertobarto.......

nomination : bertobarto contro undri

Potete pensare che sono scorretta se volete ,ma io no faccio ruffianate hug

No io penso che tu sei geniale ahahahha: hai creato la nomination dei BOOOOOOM!!!! clap2clap2clap2clap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3399
10 maggio, 2015 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci sta wink

Ma scusate? Cosa non capite? what

Columbia ha sempre detto di seguire antipatie e simpatie: vuole colpire BertoBarto perchè non gli va a genio e gli ha messo contro quello più forte tra i possibili nominabili. Quindi ha seguito le sue antipatie e simpatie...non vedo cosa non è chiarosadida

Che poi riesca nel suo intento non lo so...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3400
10 maggio, 2015 - 1:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

robyfederer ha detto
io temo molto per @undri, spero di sbagliarmi. Comunque a sto giro non mi è piaciuta la tua scelta di gioco colu @Columbia ma comuqnue ci sta wink

Ma scusate? Cosa non capite? what

Columbia ha sempre detto di seguire antipatie e simpatie: vuole colpire BertoBarto perchè non gli va a genio e gli ha messo contro quello più forte tra i possibili nominabili. Quindi ha seguito le sue antipatie e simpatie...non vedo cosa non è chiarosadida

Che poi riesca nel suo intento non lo so...

Se avesse seguito le antipatie, insieme a me, avrebbe mandato in nomination il secondo più antipatico dopo di me o comunque il meno simpatico fra i nominabili.

Mandando undri perché lo ritiene forte e quindi per buttare fuori me è pura e semplice strategia. Fatta da colei che ha sempre detto "non capisco le strategie e non giocherò mai facendo strategie". Di nuovo, #coerenza

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Shadow, edorf, TEBY, Going19, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369376

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account