Utente
5 maggio, 2014
@bilirubina Volevo dire un ultima cosa ,io sono diversa da te ho altri parametri per giudicare le persone che hanno a che vedere con la mia personalità ,la mia provenienza e l antenna che si acquisisce quando parli un altra lingua non bene come la tua madre lingua La mia antenna vede e sente e difficilmente si sbaglia Qui noi non vediamo la mimica la gestica e tante altre cose che mi fanno giudicare una persona QUI si vede il comportamento, no nei riguardi degli altri ,ma diretti alla mia persona , e le parole che vengono usate Cosa voglio dire con ciò? Io sento la simpatia e l antipatia e di conseguenza mi comporto Non so se ti ricordi quando ti dissi ti ignoro ,non lo feci mai perché pur discutendo mi piacevi .......Altri non sono tu che mi piaci quindi non gli rispondo ,letteralmente ignorati
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!Tu infatti per me non rientravi tra quelli che non si erano esposti, ma tra quelli che avevano scritto che Columbia aveva fatto bene, ma che poi al posto di BertoBarto si sarebbero infervorati (e sei in buona compagnia!). Almeno io se di punto in bianco arrivo e mi leggo "nomino bili perché è la più antipatica e voglio eliminarla assolutamente" quando fino al giorno prima non avevo colto segnali di insofferenze, perdonami, ma un po' mi girerebbero.
E comunque ribadisco che nessuno ha criticato Columbia per aver agito con strategia, bensì perché era quella che diceva che avrebbe ragionato solo in termini di simpatie/antipatie senza andare per strategia.
Ma poi posso dire? Chissene. Columbia continua a restare nella parte alta della mia classifica e non ho penalizzato nessuno (ho però alzato notevolmente chi si è esposto senza ipocrisia, cioè @ge_aldrig_upp ).
Columbia, grazie mille Spero che tu ti possa ricredere su @BB .
Scusa a questo punto esporsi senza ipocrisia vuol dire andare contro Columbia? Io ho difeso il lato strategico, specificando che non me ne frega niente se possa esser stata incoerente o meno, mi è piaciuta punto. Sul lato personale infatti condivido la posizione di Berto perché non aveva avuto segnali di questa antipatia da parte di Columbia, per questo ti dico hai ragione avrei fatto il pandemonio. Ma il gioco è anche questo!
Io ieri e oggi ho solo letto tanti "Brava Columbia" e nessun "Al posto di Berto avrei fatto il pandemonio". Ma sicuramente mi devo esser persa qualche post.
Esporsi senza ipocrisia vuol dire non fare i lecchini nei confronti di Columbia, ma dire che, anche se la strategia è piaciuta, al posto di Berto si sarebbe fatto il pandemonio. Ma dirlo da subito, non dopo essere stati sollecitati!
Senti però non è che devi cercare il pelo nell'uovo in ogni singola frase che viene scritta. Io ho DA SUBITO fatto i complimenti a Columbia per la STRATEGIA APPLICATA. Ho chiarito che mi dispiaceva per Berto. Sul lato personale della faccenda non ho detto NULLA quindi non vuol dire che se non lo scrivo è perché non lo penso.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
bilirubina ha detto
Ora immaginate Amici con @Forrest e @BB come coach e @JoJo , @Columbia , @bilirubina , @matti , @cionfy e @Fafo come insegnanti. @Cassa nel pubblico parlante.Pensa ad un grande fratello con noi come concorrenti
La Marcuzzi non riusciva a gestire gente come Modestina, figurati con noi! Questa sarebbe lei durante tutta la puntata:
Columbia ha detto
@bilirubina Volevo dire un ultima cosa ,io sono diversa da te ho altri parametri per giudicare le persone che hanno a che vedere con la mia personalità ,la mia provenienza e l antenna che si acquisisce quando parli un altra lingua non bene come la tua madre lingua La mia antenna vede e sente e difficilmente si sbaglia Qui noi non vediamo la mimica la gestica e tante altre cose che mi fanno giudicare una persona QUI si vede il comportamento, no nei riguardi degli altri ,ma diretti alla mia persona , e le parole che vengono usate Cosa voglio dire con ciò? Io sento la simpatia e l antipatia e di conseguenza mi comporto Non so se ti ricordi quando ti dissi ti ignoro ,non lo feci mai perché pur discutendo mi piacevi .......Altri non sono tu che mi piaci quindi non gli rispondo ,letteralmente ignorati
@Columbia sto provando un sincero imbarazzo nei tuoi confronti, davvero. Ti stai rendendo più ridicola che mai.
Prima fai la permalosa perché qualcuno non ti risponde (e io non ho ancora capito quando e se è successo, e questa era una domanda che ti avevo posto in tutta tranquillità e senza provocarti a cui voglio tutt'ora una risposta) e poi ignori le persone così? Complimenti davvero.
Utente
12 febbraio, 2014
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Brava @Columbia imbarazzante chi ha preso questa nomination come pretesto per andarti contro , tu hai sempre scritto che vai ad antipatia e simpatia quindi il tuo ragionamento è stato voto il più "forte" per far fuori chi mi sta sulle scatole, e quindi?? Dove sta il problema?? Meglio di scrivere a malincuore ti nomino e bla bla bla .Eccolo, sentivo la tua mancanza guarda. Tranquillo, non mi aspettavo certo che tu mi dessi ragione
Ancora sono lucido, quando darò i primi segnali di squilibrio te la darò...(la ragione si intende ).
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
SPOILER:Undri vince Psiche
non tirarmela
non volevo tirartela giuro
era solo un discorso di gara: sei amato sia da chi è in gara sia da chi è fuori (quindi alto nelle punitive, I guess) e non hai fatto un torto a nessuno di quelli che verranno eliminati e diventeranno la giuria dei 7. Stai giocando (e hai giocato, ovviamente) benissimo
Utente
12 febbraio, 2014
BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
@bilirubina Volevo dire un ultima cosa ,io sono diversa da te ho altri parametri per giudicare le persone che hanno a che vedere con la mia personalità ,la mia provenienza e l antenna che si acquisisce quando parli un altra lingua non bene come la tua madre lingua La mia antenna vede e sente e difficilmente si sbaglia Qui noi non vediamo la mimica la gestica e tante altre cose che mi fanno giudicare una persona QUI si vede il comportamento, no nei riguardi degli altri ,ma diretti alla mia persona , e le parole che vengono usate Cosa voglio dire con ciò? Io sento la simpatia e l antipatia e di conseguenza mi comporto Non so se ti ricordi quando ti dissi ti ignoro ,non lo feci mai perché pur discutendo mi piacevi .......Altri non sono tu che mi piaci quindi non gli rispondo ,letteralmente ignorati@Columbia sto provando un sincero imbarazzo nei tuoi confronti, davvero. Ti stai rendendo più ridicola che mai.
Prima fai la permalosa perché qualcuno non ti risponde (e io non ho ancora capito quando e se è successo, e questa era una domanda che ti avevo posto in tutta tranquillità e senza provocarti a cui voglio tutt'ora una risposta) e poi ignori le persone così? Complimenti davvero.
E basta lasciala stare
Mettici una pietra sopra che la quarta fila ti aspetta .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
5 maggio, 2014
Johnsnow ha detto
Columbia ha detto
fafo ha detto
Columbia ha detto
Cè ne un altro da buttare fuori quello e un osso duroe chi è??
ge_aldrig_upp
@Columbia , se in futuro partecipassimo allo stesso gioco , spero vivamente di non starti troppo antipatico o durerei da Natale a S.Stefano
john perdonami volevo scriverti nella lista delle belle persone e mi sono dimenticata il tuo nik
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, SabriS, ale94, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn