Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Psiche comunque ha sdoganato un uso bruttissimo delle gif. Forse sono io, ma se voglio vedere duecento reaction gif (trovate con google immagini e parole chiave tipo laugh, cry, yes e quindi abusatissime) vado su Buzzfeed.Molto meglio (e appesantisce meno la pagina, da un punto di vista tecnico) una gif azzeccata che duecento messe tanto per.
#cazziatone time
Lo so, hai ragione, ci siamo fatti prendere la mano ma so tanto fighe
Utente
13 marzo, 2014
matti ha detto
Johnsnow ha detto
Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati , eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci un filino di più :Qual è il vostro #bestmomentof2015 finora ?
Non esiste.
Cumcordo pienamente , purtroppo .
EDIT @matti , ovviamente escludendo il pazzo in macchina di cui ti ho parlato
Utente
13 marzo, 2014
In questo pomeriggio uggioso in cui la mia vivacità intellettuale corrisponde grosso modo a quella di Flavia Vento vi sento particolarmente spenti e ho ben pensato di darvi il colpo di grazia con una domanda :
Avete mai avuto il timore di essere giudicati o di non essere all'altezza di qualcosa ? Col senno di poi , pensate di aver utilizzato meccanismi inconsci per "risolvere" la questione ?
Mi rendo conto che è una domanda pesantuccia, quindi siete tutti esonerati dal rispondermi . In alternativa buttatela in caciara e raccontatevi con molta leggerezza . Se vi va , col
Utente
12 novembre, 2014
Ciao raga, dispiaciutissiam per @nikynico1990 però pensandoci credo che @Fafo abbia fatto la scelta giusta (anche se l'ultimo posto di nico forse era scontato). Questi giorni sono stata poco presente, perchè a roma a vedere il tennis. Finalmente ho visto roger dal vivo , speriamo vada in finale così domani mi vedo roger - nole e se federer vince quello diventa sicuro il #bestmoment2015
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ciao raga, dispiaciutissiam per @nikynico1990 però pensandoci credo che @Fafo abbia fatto la scelta giusta (anche se l'ultimo posto di nico forse era scontato). Questi giorni sono stata poco presente, perchè a roma a vedere il tennis. Finalmente ho visto roger dal vivo , speriamo vada in finale così domani mi vedo roger - nole e se federer vince quello diventa sicuro il #bestmoment2015
E io che ero convintissimo fossero alleati
Riguardo a Federer lo spero pure io
Utente
3 agosto, 2014
Johnsnow ha detto
In questo pomeriggio uggioso in cui la mia vivacità intellettuale corrisponde grosso modo a quella di Flavia Vento vi sento particolarmente spenti e ho ben pensato di darvi il colpo di grazia con una domanda :Avete mai avuto il timore di essere giudicati o di non essere all'altezza di qualcosa ? Col senno di poi , pensate di aver utilizzato meccanismi inconsci per "risolvere" la questione ?
Mi rendo conto che è una domanda pesantuccia, quindi siete tutti esonerati dal rispondermi . In alternativa buttatela in caciara e raccontatevi con molta leggerezza . Se vi va , col
dunque: io in ogni ambito sono me stessa, chi mi vuol giudicare lo faccia pure, poco importa, non cambio il mio modo d'essere per (eventualmente) non ricevere giudizi... fatto sta che, ad oggi, alle orecchie mie non è mai giunta critica o giudizio negativo di nessun genere (magari suscito qualche critica ma non mi viene riportata boh)....sull'essere all'altezza di qualcosa ...mah, diciamo che nell'ambito familiare ho un'avversione per la cucina, ..e, più che non essere all'altezza, non ho passione e neanche m'impegno però, devo dire che, nonostante questa mia scarsa capacità, i miei 2 uomini di casa superano gli 80 Kg, qualcosa mangeranno pure...poi, in altre vicissitudini familiari, spesso chiedo consiglio al mio consorte...per il resto, nelle relazioni sociali essere all'altezza o meno ..non mi sono mai posta questi problemi ...per come son fatta, e per come mi relaziono, non ho mai incontrato ostacoli di nessun genere......un momento!! dimenticavo un particolare!!!!!! NON sono all'altezza di usare, in modo almeno sufficiente, il computer ...qui sono proprio una frana......un semplice copia/incolla punto e stop..non riesco ad andare oltre....che devo fa??..tabula rasa, ormai anche il mio inconscio sa che è una battaglia persa!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
EvilxElf ha detto
La Prova Conoscenza è domani alle 16:00ecco non ci sono sarò dalla nonnina a festeggiare
bisogna esserci @Evil ? altrimenti pazienza. la farò quando torno
Non è obbligatorio esserci ma è consigliabile. Sicuramente non è una prova che si fa in 5 minuti.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
undri ha detto
EvilxElf ha detto
La Prova Conoscenza è domani alle 16:00ecco non ci sono sarò dalla nonnina a festeggiare
bisogna esserci @Evil ? altrimenti pazienza. la farò quando torno
Non è obbligatorio esserci ma è consigliabile. Sicuramente non è una prova che si fa in 5 minuti.
allora la farò quando torno. che se aspettiamo di esserci tutti finisce che non la si fa più.
però potresti mandarmela in privato adesso e non dire niente a nessunoio te la faccio, te la mando e poi mi metti super-io pure se sparo solo cialtronatee nessuno saprà niente
come idea mi piacefammi un regalino anticipato
Utente
13 marzo, 2014
@anna53 sei fortissima , come sempre . Poco importa se non sai usare il computer alla perfezione ( io son peggio di te , quindi convinciamoci sia così ) o se non brilli(amo) particolarmente nell'arte culinaria . Il tuo modo di scrivere trasmette sempre spensieratezza e allegria e leggerti è sempre un piacere . Un abbraccio
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
In questo pomeriggio uggioso in cui la mia vivacità intellettuale corrisponde grosso modo a quella di Flavia Vento vi sento particolarmente spenti e ho ben pensato di darvi il colpo di grazia con una domanda :Avete mai avuto il timore di essere giudicati o di non essere all'altezza di qualcosa ? Col senno di poi , pensate di aver utilizzato meccanismi inconsci per "risolvere" la questione ?
Se mi mettessi a raccontare tutte le volte che mi sono sentito giudicato, o meglio dire che sono stato giudicato, finirei per scrivere un libro; non ne ho intenzione. Quando ero più piccolo ci stavo un sacco male, ora invece i giudizi mi scivolano addosso manco fossi cosparso di olio. Non mi infastidisco nemmeno, anzi me la rido perché mi diverte constatare quanto alcune persone siano bigotte e limitate.
Comunque io sono dell'idea che siamo tutti costantemente giudicati, esplicitamente o implicitamente, sta a noi decidere se dare peso a persone inutili, rimuginando sopra le loro parole (o i loro gesti) rivolteci a caso per il gusto di parlare, oppure andare per la propria strada fregandosene altamente. Io opto per la seconda, amo i consigli di chi vuole farmi crescere, il resto è aria.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Johnsnow ha detto
Se mi mettessi a raccontare tutte le volte che mi sono sentito giudicato, o meglio dire che sono stato giudicato, finirei per scrivere un libro; non ne ho intenzione. Quando ero più piccolo ci stavo un sacco male, ora invece i giudizi mi scivolano addosso manco fossi cosparso di olio. Non mi infastidisco nemmeno, anzi me la rido perché mi diverte constatare quanto alcune persone siano bigotte e limitate.
Comunque io sono dell'idea che siamo tutti costantemente giudicati, esplicitamente o implicitamente, sta a noi decidere se dare peso a persone inutili, rimuginando sopra le loro parole (o i loro gesti) rivolteci a caso per il gusto di parlare, oppure andare per la propria strada fregandosene altamente. Io opto per la seconda, amo i consigli di chi vuole farmi crescere, il resto è aria.
Quoto tutto e non aggiungo nulla!
Anzi si : @JonSnow chiudi quei libri di diritto e va a prendere un po' d'aria su
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
mi prendo un pò di tempo per la domanda di John, anche se effettivamente anch'io condivido a pieno Jojo. Per la prova credo di aver capito di cosa si tratta, il "prova di resistenza" poi ha confermato tutto... Credo che non importi troppo quando inizierà
@Fafo esplicita le tue ipotesi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alex, kikketta
141 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn