Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
sp_UserOfflineSmall Offline
4581
16 maggio, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Psiche comunque ha sdoganato un uso bruttissimo delle gif. Forse sono io, ma se voglio vedere duecento reaction gif (trovate con google immagini e parole chiave tipo laugh, cry, yes e quindi abusatissime) vado su Buzzfeed. 

Molto meglio (e appesantisce meno la pagina, da un punto di vista tecnico) una gif azzeccata che duecento messe tanto per.  

#cazziatone time party

Lo so, hai ragione, ci siamo fatti prendere la mano ahh ma so tanto fighe excitedexcited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
4582
16 maggio, 2015 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
#cazziatone time party

no sadida mia opinione da utente

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4583
16 maggio, 2015 - 13:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Johnsnow ha detto
Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati ,  eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci  un filino di più : 

Qual è il vostro #bestmomentof2015 finora ? 

Non esiste.

Cumcordo pienamente , purtroppo . 

EDIT @matti , ovviamente escludendo il pazzo in macchina di cui ti ho parlato ahh

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
4584
16 maggio, 2015 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

alle 18.00 dovrei esserci quindi va bene

JonSnow
Utente 8xP

Utente
4585
16 maggio, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

In questo pomeriggio uggioso  in cui la mia vivacità intellettuale corrisponde grosso modo a quella di Flavia Vento  vi sento particolarmente spenti e ho ben pensato di darvi il colpo di grazia con una domanda : 

Avete mai avuto il timore di essere giudicati o di non essere all'altezza di qualcosa ? Col senno di poi , pensate di aver utilizzato meccanismi inconsci per "risolvere" la questione ? 

Mi rendo conto che è una domanda pesantuccia, quindi siete tutti esonerati dal rispondermi . In alternativa buttatela in caciara e raccontatevi con molta leggerezza . Se vi va , col heart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
4586
16 maggio, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Ciao raga, dispiaciutissiam per @nikynico1990 però pensandoci credo che @Fafo abbia fatto la scelta giusta (anche se l'ultimo posto di nico forse era scontato). Questi giorni sono stata poco presente, perchè a roma a vedere il tennis. Finalmente ho visto roger dal vivo smittenheart, speriamo vada in finale così domani mi vedo roger - nole e se federer vince quello diventa sicuro il #bestmoment2015

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4587
16 maggio, 2015 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

La Prova Conoscenza è domani alle 16:00

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4588
16 maggio, 2015 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ciao raga, dispiaciutissiam per @nikynico1990 però pensandoci credo che @Fafo abbia fatto la scelta giusta (anche se l'ultimo posto di nico forse era scontato). Questi giorni sono stata poco presente, perchè a roma a vedere il tennis. Finalmente ho visto roger dal vivo smittenheart, speriamo vada in finale così domani mi vedo roger - nole e se federer vince quello diventa sicuro il #bestmoment2015

E io che ero convintissimo fossero alleati sadida

Riguardo a Federer lo spero pure io ahh

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4589
16 maggio, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
In questo pomeriggio uggioso  in cui la mia vivacità intellettuale corrisponde grosso modo a quella di Flavia Vento  vi sento particolarmente spenti e ho ben pensato di darvi il colpo di grazia con una domanda : 

Avete mai avuto il timore di essere giudicati o di non essere all'altezza di qualcosa ? Col senno di poi , pensate di aver utilizzato meccanismi inconsci per "risolvere" la questione ? 

Mi rendo conto che è una domanda pesantuccia, quindi siete tutti esonerati dal rispondermi . In alternativa buttatela in caciara e raccontatevi con molta leggerezza . Se vi va , col heart

dunque: io in ogni ambito sono me stessa, chi mi vuol giudicare lo faccia pure, poco importa, non cambio il mio modo d'essere per (eventualmente) non ricevere giudizi... fatto sta che, ad oggi, alle orecchie mie non è mai giunta critica o giudizio negativo di nessun genere  (magari  suscito qualche critica ma non mi viene riportata  boh)....sull'essere all'altezza di qualcosa ...mah, diciamo che nell'ambito familiare ho un'avversione per la cucina, maraurla_png..e, più che non essere all'altezza, non ho passione e neanche m'impegno però, devo dire che, nonostante questa mia scarsa capacità, i miei 2 uomini di casa superano gli 80 Kg, qualcosa mangeranno purelollol...poi, in altre vicissitudini familiari, spesso chiedo consiglio al mio consorte...per il resto, nelle relazioni sociali  essere all'altezza o meno ..non mi sono mai posta questi problemi ...per come son fatta, e per come mi relaziono, non ho mai incontrato ostacoli di nessun genere...ahh...un momento!! dimenticavo un particolare!!!!!!  NON sono all'altezza di usare, in modo almeno sufficiente, il computer ahh_gif...qui sono proprio una frana...nopartypiango...un semplice copia/incolla punto e stop..non riesco ad andare oltre.what...che devo fa??mess..tabula rasa, ormai anche il mio inconscio sa che è una battaglia persa!lol

undri
Utente 8xP

Utente
4590
16 maggio, 2015 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

ecco non ci sononoparty sarò dalla nonnina a festeggiarehug

bisogna esserci @Evil ? altrimenti pazienza. la farò quando torno

Evil

Utente
4591
16 maggio, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

EvilxElf ha detto

Non è obbligatorio esserci ma è consigliabile. Sicuramente non è una prova che si fa in 5 minuti.

undri
Utente 8xP

Utente
4592
16 maggio, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

la domanda di @JonSnow comunque è difficilenoparty più ci penso e più cose mi vengono in menteplsnot 

undri
Utente 8xP

Utente
4593
16 maggio, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

undri ha detto

EvilxElf ha detto

Non è obbligatorio esserci ma è consigliabile. Sicuramente non è una prova che si fa in 5 minuti.

allora la farò quando torno. che se aspettiamo di esserci tutti finisce che non la si fa più.

però potresti mandarmela in privato adesso e non dire niente a nessunololio te la faccio, te la mando e poi mi metti super-io pure se sparo solo cialtronatehuge nessuno saprà nientetalpa

come idea mi piacelolfammi un regalino anticipatoahh_gif

JonSnow
Utente 8xP

Utente
4594
16 maggio, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

@anna53 sei fortissima , come sempre . Poco importa se non sai usare il computer alla perfezione ( io son peggio di te , quindi convinciamoci sia così ) o se non brilli(amo) particolarmente nell'arte culinaria . Il tuo modo di scrivere trasmette sempre spensieratezza e allegria e leggerti è sempre un piacere . Un abbraccio 

Evil

Utente
4595
16 maggio, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

OK plsnot

Va bene ve lo anticipo: la prova è di resistenza.

@ge_aldrig_upp @undri @JoJo @Fafo @Cassa 

Quale orario preferite? La risposta che riceve più voti vince. Non posso fare altropiango2

Quale orario preferite?

View Poll Results

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4596
16 maggio, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

Se mi mettessi a raccontare tutte le volte che mi sono sentito giudicato, o meglio dire che sono stato giudicato, finirei per scrivere un libro; non ne ho intenzione. Quando ero più piccolo ci stavo un sacco male, ora invece i giudizi mi scivolano addosso manco fossi cosparso di olio. Non mi infastidisco nemmeno, anzi me la rido perché mi diverte constatare quanto alcune persone siano bigotte e limitate. 

Comunque io sono dell'idea che siamo tutti costantemente giudicati, esplicitamente o implicitamente, sta a noi decidere se dare peso a persone inutili, rimuginando sopra le loro parole (o i loro gesti) rivolteci a caso per il gusto di parlare, oppure andare per la propria strada fregandosene altamente. Io opto per la seconda, amo i consigli di chi vuole farmi crescere, il resto è aria. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
4597
16 maggio, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ti faccio i miei complimenti JoJo . Questo è il modo giusto di rispondere , io a 19 anni non sarei riuscito a spiegarmi così  . Forse passavo ancora i pomeriggi a guardare i cartoni animati su Bim Bum Bam toofunny3

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
4598
16 maggio, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Johnsnow ha detto

Se mi mettessi a raccontare tutte le volte che mi sono sentito giudicato, o meglio dire che sono stato giudicato, finirei per scrivere un libro; non ne ho intenzione. Quando ero più piccolo ci stavo un sacco male, ora invece i giudizi mi scivolano addosso manco fossi cosparso di olio. Non mi infastidisco nemmeno, anzi me la rido perché mi diverte constatare quanto alcune persone siano bigotte e limitate. 

Comunque io sono dell'idea che siamo tutti costantemente giudicati, esplicitamente o implicitamente, sta a noi decidere se dare peso a persone inutili, rimuginando sopra le loro parole (o i loro gesti) rivolteci a caso per il gusto di parlare, oppure andare per la propria strada fregandosene altamente. Io opto per la seconda, amo i consigli di chi vuole farmi crescere, il resto è aria. 

Quoto tutto e non aggiungo nulla!

Anzi si : @JonSnow chiudi quei libri di diritto e va a prendere un po' d'aria su kiss

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4599
16 maggio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

mi prendo un pò di tempo per la domanda di John, anche se effettivamente anch'io condivido a pieno Jojo. Per la prova credo di aver capito di cosa si tratta, il "prova di resistenza" poi ha confermato tutto... Credo che non importi troppo quando inizierà

undri
Utente 8xP

Utente
4600
16 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
mi prendo un pò di tempo per la domanda di John, anche se effettivamente anch'io condivido a pieno Jojo. Per la prova credo di aver capito di cosa si tratta, il "prova di resistenza" poi ha confermato tutto... Credo che non importi troppo quando inizierà

@Fafo esplicita le tue ipotesiahh_gif 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Alex, kikketta
141 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account