Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
sp_UserOfflineSmall Offline
4601
16 maggio, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@JonSnow e il suo nuovo avatar heart
tumblr_inline_n1g6xgOGIH1rh5zog.gif

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4602
17 maggio, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Sono appena tornato...sono felicissimo ma distrutto...dopo 11 ore di fila e 3 di concerto...deadbanana3

Vi ho letti a tratti mentre ero in fila ma non rispondevo per conservarmi la batteria...rofl

@Evil nella fretta ho sbagliato a votare...mess sono per la prova alle 21.00 smile

@Forrest hai ragione sarei stato eliminato...ma non perché non potevo autovotarmi (su questo ho già detto abbastanza, se torni dietro di qualche pagina puoi leggere...catecaselli)...sarà per altro...magari poi mi faranno sapere.talpa

@JoJo grazie laugh ricambierò nella prossima CSwink

@JonSnow la risposta alla tua domanda è un po' lunghetta va bene se ti rispondo domani? lol

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4603
17 maggio, 2015 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Buonasera belli de casaaaaaaaaaaaaaaaaa , dunque : 

@matti Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto anche peggio , sono completamente sbronzoooooooooo maraurla_png Mi gira la testa , vedo le stelle , barcollo , ho rotto il barattolo di salsa del mio coinquilino e ho già pulito tutta la scena del crimine occultando le prove .. sono disperato, confuso ,stordito . Sei sempre il mio farmacista di fiducia ? Spero di sì , urge Plasil a manetta da queste parti . 

@Tom Bello de ziooooooooooooo :) Mi dicono dalla regia che Danielona ha apprezzato la tua dedica speciale . Aspetta che ti cerco una gif adeguata  :  Ecco fatto 

Un saluto speciale a tutti voi , anche all''assenteista del giorno ( ciao bili hug)

Buonanotte , spero di non russare come un vecchio trombone scordato . Il vostro psicopatico Giosnò hug

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4604
17 maggio, 2015 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

@matti Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto anche peggio , sono completamente sbronzoooooooooo maraurla_png Mi gira la testa , vedo le stelle , barcollo , ho rotto il barattolo di salsa del mio coinquilino e ho già pulito tutta la scena del crimine occultando le prove .. sono disperato, confuso ,stordito . Sei sempre il mio farmacista di fiducia ? Spero di sì , urge Plasil a manetta da queste parti . 

@Tom Bello de ziooooooooooooo :) Mi dicono dalla regia che Danielona ha apprezzato la tua dedica speciale . Aspetta che ti cerco una gif adeguata  :  Ecco fatto 

Un saluto speciale a tutti voi , anche all''assenteista del giorno ( ciao bili hug)

Buonanotte , spero di non russare come un vecchio trombone scordato . Il vostro psicopatico Giosnò hug

lmao...notteeeee

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4605
17 maggio, 2015 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

@undri da quando ho sentito prove di resistenza davanti ad un pc mi sono immaginato il dover postare qualcosa ogni per esempio mezzora fin quando non lo farà nessuno e vince quello che ha postato ultimo... Poi evil ha detto "si vedrà davvero si ci tiene a restare in gioco".

Da un lato cmq spero di no perchè significherebbe deambulare con ogni forma di tecnologia quasi 24/24h non dormendo magari la notte ahh_gif

@JonSnow domani ti ritroverai ammanettato in un letto con le lenzuola di seta nero ed i cuscini leopardati. Non farai in tempo a riprenderti che un omone grosso pelato e pelosissimo ti dirà "E' stato indimenticabile! Lo rifacciamo subito?heart"

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
4606
17 maggio, 2015 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

Corrooooooooooooooooooooooo maraurla_pngpunturona di Plasil e vai che è un piacere catecaselli

JonSnow
Utente 8xP

Utente
4607
17 maggio, 2015 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Che disagio , che imbarazzo , che vergogna ( ciao undrino , ancora auguri ) . 

@Fafo sei tanto caro , ma che sogni erotici son mai quelli ? Ho subito pensato ad un omone tipo Mauro Coruzzi e ho sperato che l'etanolo (ri)prendesse il sopravvento . 

Scusatemi , ci sentiamo nel 2016 hug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4608
17 maggio, 2015 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

ma tu non eri quello "io ho smesso, non ho più l'età" @JonSnow talpa 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
4609
17 maggio, 2015 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Eccolo il fondatore dello squadrone ScarRHone che prende subito la palla al balzo per infierire contro uno dei suoi membri talpa

E comunque sono incapace di intendere e di volere al momento , l'unica cosa che ho capito palesemente è la citazione su Gigliola Cinquetti jamming

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4610
17 maggio, 2015 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

ouroboros88 ha detto

Eccolo il fondatore dello squadrone ScarRHone che prende subito la palla al balzo per infierire contro uno dei suoi membri talpa

E comunque sono incapace di intendere e di volere al momento , l'unica cosa che ho capito palesemente è la citazione su Gigliola Cinquetti jamming

?!?! torna a riposare, squadrone dismissed per oggi.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4611
17 maggio, 2015 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

@JonSnow domani ti ritroverai ammanettato in un letto con le lenzuola di seta nero ed i cuscini leopardati. Non farai in tempo a riprenderti che un omone grosso pelato e pelosissimo ti dirà "E' stato indimenticabile! Lo rifacciamo subito?heart"

La cattiveria di @Fafo che, nel momento in cui uno ha bisogno di un antiemetico, infierisce bellamente con immagini che farebbero venir su pure il pranzo di Natale del '97. what

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2974
4612
17 maggio, 2015 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

buona domenica!!!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4613
17 maggio, 2015 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa ha combinato imgur alle mie immagini?maraurla_png Ha rovinato tutti i miei post!!!plsnot

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4614
17 maggio, 2015 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Hai immaginato bene, era proprio Mauro in versione Platinette rofl

Undrone auguroniiiiiii clapOra che sei maggiorenne hai il permesso di rimanere tutto il giorno qui su RH a fare la prova resistenza cool

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4615
17 maggio, 2015 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ma cosa ha combinato imgur alle mie immagini?maraurla_png Ha rovinato tutti i miei post!!!plsnot

mi sa che dovrai cambiare sito di hosting what

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4616
17 maggio, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

EvilxElf ha detto

mi sa che dovrai cambiare sito di hosting what

Ho trovato la soluzione al problema.. ma adesso non posso andare indietro di 230 pagine e aggiustare ogni mio singolo postpiango2

Ho sistemato solo i primi due post a inizio thread

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4617
17 maggio, 2015 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Ti faccio i miei complimenti JoJo . Questo è il modo giusto di rispondere , io a 19 anni non sarei riuscito a spiegarmi così  . Forse passavo ancora i pomeriggi a guardare i cartoni animati su Bim Bum Bam toofunny3

Grazie davvero! embarassed

@undri Tanti auguri!!! 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4618
17 maggio, 2015 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Tantissimi auguri @undri! laugh

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9811
4619
17 maggio, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Io voglio Psiche in TV excited

Nicks Lannister

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
4620
17 maggio, 2015 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri qua. siete carinissimihughug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, SabriS, Alex, kikketta
141 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account