Utente
7 agosto, 2013
Sono appena tornato...sono felicissimo ma distrutto...dopo 11 ore di fila e 3 di concerto...
Vi ho letti a tratti mentre ero in fila ma non rispondevo per conservarmi la batteria...
@Evil nella fretta ho sbagliato a votare... sono per la prova alle 21.00
@Forrest hai ragione sarei stato eliminato...ma non perché non potevo autovotarmi (su questo ho già detto abbastanza, se torni dietro di qualche pagina puoi leggere...)...sarà per altro...magari poi mi faranno sapere.
@JoJo grazie ricambierò nella prossima CS
@JonSnow la risposta alla tua domanda è un po' lunghetta va bene se ti rispondo domani?
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Buonasera belli de casaaaaaaaaaaaaaaaaa , dunque :
@matti Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto anche peggio , sono completamente sbronzoooooooooo Mi gira la testa , vedo le stelle , barcollo , ho rotto il barattolo di salsa del mio coinquilino e ho già pulito tutta la scena del crimine occultando le prove .. sono disperato, confuso ,stordito . Sei sempre il mio farmacista di fiducia ? Spero di sì , urge Plasil a manetta da queste parti .
@Tom Bello de ziooooooooooooo Mi dicono dalla regia che Danielona ha apprezzato la tua dedica speciale . Aspetta che ti cerco una gif adeguata : Ecco fatto
Un saluto speciale a tutti voi , anche all''assenteista del giorno ( ciao bili )
Buonanotte , spero di non russare come un vecchio trombone scordato . Il vostro psicopatico Giosnò
Utente
3 agosto, 2014
Johnsnow ha detto
Buonasera belli de casaaaaaaaaaaaaaaaaa , dunque :@matti Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto anche peggio , sono completamente sbronzoooooooooo Mi gira la testa , vedo le stelle , barcollo , ho rotto il barattolo di salsa del mio coinquilino e ho già pulito tutta la scena del crimine occultando le prove .. sono disperato, confuso ,stordito . Sei sempre il mio farmacista di fiducia ? Spero di sì , urge Plasil a manetta da queste parti .
@Tom Bello de ziooooooooooooo Mi dicono dalla regia che Danielona ha apprezzato la tua dedica speciale . Aspetta che ti cerco una gif adeguata : Ecco fatto
Un saluto speciale a tutti voi , anche all''assenteista del giorno ( ciao bili )
Buonanotte , spero di non russare come un vecchio trombone scordato . Il vostro psicopatico Giosnò
...notteeeee
Utente
7 agosto, 2013
@undri da quando ho sentito prove di resistenza davanti ad un pc mi sono immaginato il dover postare qualcosa ogni per esempio mezzora fin quando non lo farà nessuno e vince quello che ha postato ultimo... Poi evil ha detto "si vedrà davvero si ci tiene a restare in gioco".
Da un lato cmq spero di no perchè significherebbe deambulare con ogni forma di tecnologia quasi 24/24h non dormendo magari la notte
@JonSnow domani ti ritroverai ammanettato in un letto con le lenzuola di seta nero ed i cuscini leopardati. Non farai in tempo a riprenderti che un omone grosso pelato e pelosissimo ti dirà "E' stato indimenticabile! Lo rifacciamo subito?"
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Buonasera belli de casaaaaaaaaaaaaaaaaa , dunque :@matti Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto anche peggio , sono completamente sbronzoooooooooo Mi gira la testa , vedo le stelle , barcollo , ho rotto il barattolo di salsa del mio coinquilino e ho già pulito tutta la scena del crimine occultando le prove .. sono disperato, confuso ,stordito . Sei sempre il mio farmacista di fiducia ? Spero di sì , urge Plasil a manetta da queste parti .
Corrooooooooooooooooooooooo punturona di Plasil e vai che è un piacere
Utente
13 marzo, 2014
Che disagio , che imbarazzo , che vergogna ( ciao undrino , ancora auguri ) .
@Fafo sei tanto caro , ma che sogni erotici son mai quelli ? Ho subito pensato ad un omone tipo Mauro Coruzzi e ho sperato che l'etanolo (ri)prendesse il sopravvento .
Scusatemi , ci sentiamo nel 2016
Utente
13 marzo, 2014
ouroboros88 ha detto
ma tu non eri quello "io ho smesso, non ho più l'età" @JonSnow
Eccolo il fondatore dello squadrone ScarRHone che prende subito la palla al balzo per infierire contro uno dei suoi membri
E comunque sono incapace di intendere e di volere al momento , l'unica cosa che ho capito palesemente è la citazione su Gigliola Cinquetti
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
ouroboros88 ha detto
ma tu non eri quello "io ho smesso, non ho più l'età" @JonSnowEccolo il fondatore dello squadrone ScarRHone che prende subito la palla al balzo per infierire contro uno dei suoi membri
E comunque sono incapace di intendere e di volere al momento , l'unica cosa che ho capito palesemente è la citazione su Gigliola Cinquetti
?!?! torna a riposare, squadrone dismissed per oggi.
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
@JonSnow domani ti ritroverai ammanettato in un letto con le lenzuola di seta nero ed i cuscini leopardati. Non farai in tempo a riprenderti che un omone grosso pelato e pelosissimo ti dirà "E' stato indimenticabile! Lo rifacciamo subito?"
La cattiveria di @Fafo che, nel momento in cui uno ha bisogno di un antiemetico, infierisce bellamente con immagini che farebbero venir su pure il pranzo di Natale del '97.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
EvilxElf ha detto
Ma cosa ha combinato imgur alle mie immagini? Ha rovinato tutti i miei post!!!mi sa che dovrai cambiare sito di hosting
Ho trovato la soluzione al problema.. ma adesso non posso andare indietro di 230 pagine e aggiustare ogni mio singolo post
Ho sistemato solo i primi due post a inizio thread
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, SabriS, Alex, kikketta
141 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn