Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7592
sp_UserOfflineSmall Offline
4641
17 maggio, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

bilirubina ha detto

non capisco bene cosa pensi degli altri utenti. Visto che non capisco i concorrenti che ti piacciono di più, quelli che gradisci meno e che vorresti fuori anche subito, ti chiedo: ti va di parlarne? rolleyes

(Una risposta negativa sarà severamente punita. catecaselli)

Lots of love, come sempre cara bili (sto aspettando qualche feedback da RH quiz e non so che fare)!

Premi il bottone anche tu! rip

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4642
17 maggio, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

madonna ma ancora a premere 'sto tasto? Ma che noia! Il forum è morto, stiamo rimanendo io bili e bigboj che fra un po' faremo rispettivamente

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
4643
17 maggio, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi hugMi dispiace farmi vedere poco .....spero essere più presente da domani sera in poi

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4644
17 maggio, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Ciao ragazzi hugMi dispiace farmi vedere poco .....spero essere più presente da domani sera in poi

Sorellonahug come sta il pupo? Passata la febbre?

Cacciatore

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4645
17 maggio, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Oddio dovrò per aggiornarmi leggere tutte ste pagine???grimildeplsnot

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4646
17 maggio, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Columbia ha detto

Sorellonahug come sta il pupo? Passata la febbre?

Meglio molto meglio hug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
4647
17 maggio, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

condivido con voi una mia recente scoperta musicale.

LA MORTE.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4648
17 maggio, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
condivido con voi una mia recente scoperta musicale.

LA MORTE.

La domanda è, questo come l'hai trovato?!lmao

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4649
17 maggio, 2015 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

@Bigboj potevi anche dirmelo...sono aperto al confro to penso tu lo abbia notato. Quali sono i casi di cui parli comunque? catecaselli

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
4650
17 maggio, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Bigboj la verità è che ogni tanto ho degli scatti di nerdaggine assoluta e quindi sono un po' dentro alla cultura Jappo (anime/videogame/band strane). Soprattutto 'ste cose un po' schizzate.

Anime recenti che stra-adoro: Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) e Psycho Pass (!!!) entrambi fuori di testa!

https://www.youtube.com/watch?v=_ka-DN2CMdg

Ti dico che la prima volta che ho visto 'sta scena ci sono rimasto.

Madonna la sto riguardando e ci sto rimanendo di nuovo.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
4651
17 maggio, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

no va beh, ma che prova è...

assurda ahahahahah

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4652
17 maggio, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
no va beh, ma che prova è...

assurda ahahahahah

Undrinohuglo appena visto tanti tanti,

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4653
17 maggio, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
bigboj91 potevi anche dirmelo...sono aperto al confro to penso tu lo abbia notato. Quali sono i casi di cui parli comunque? catecaselli

@Cassa l'ho pensato una volta,ma con tutto quello che è successo da inizio gioco adesso il caso specifico non lo ricordo (forse con Berto può essere?!)...

Altre volte invece la pensavo come te, ma il fatto è che non mi piace fare discussioni o entrarci soprattutto se la cosa non mi riguarda. Dall'inizio del gioco ci sono stati vari "scontri" tra giocatori dove io mi sono fatto una mia idea per ogni caso schierandomi idealmente da una parte o dall'altra, ma non è da me entrare in discussione proprio perché (sarà un mio limite) ma sono fatto così, diciamo che prendo atto della cose ma ritengo che se non si abbia qualcosa di intelligente da dire è mille volte meglio stare zitti!sadida

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4654
17 maggio, 2015 - 23:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Boh.

Bigboj91 che il prossimo passo è fingersi morto per evitare le mie pallosissime domande.

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/wqjvpdhoe2p61plhryqx.gif

"di fafo non mi piace che è schifosamente apprezzato da tutti" è un po' come quando devi compilare i quiz per migliorare l'università e alla voce "Cosa non ti è piaciuto?" rispondi "Le tende dell'aula". Forse è peggio pure di "Ti lascio perché ti amo troppo".

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4655
17 maggio, 2015 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Boh.

Bigboj91 che il prossimo passo è fingersi morto per evitare le mie pallosissime domande.

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/wqjvpdhoe2p61plhryqx.gif

"di fafo non mi piace che è schifosamente apprezzato da tutti" è un po' come quando devi compilare i quiz per migliorare l'università e alla voce "Cosa non ti è piaciuto?" rispondi "Le tende dell'aula". Forse è peggio pure di "Ti lascio perché ti amo troppo".

Io sono stato lasciato con: "ti amo tanto ma non vedo futuro con te" piango2

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4656
17 maggio, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Cassandrino93 ha detto
bigboj91 potevi anche dirmelo...sono aperto al confro to penso tu lo abbia notato. Quali sono i casi di cui parli comunque? catecaselli

@Cassa l'ho pensato una volta,ma con tutto quello che è successo da inizio gioco adesso il caso specifico non lo ricordo (forse con Berto può essere?!)...

Altre volte invece la pensavo come te, ma il fatto è che non mi piace fare discussioni o entrarci soprattutto se la cosa non mi riguarda. Dall'inizio del gioco ci sono stati vari "scontri" tra giocatori dove io mi sono fatto una mia idea per ogni caso schierandomi idealmente da una parte o dall'altra, ma non è da me entrare in discussione proprio perché (sarà un mio limite) ma sono fatto così, diciamo che prendo atto della cose ma ritengo che se non si abbia qualcosa di intelligente da dire è mille volte meglio stare zitti!sadida

Però quando ti viene chiesto il tuo parere o accusato di fare qualcosa per un altro ti dissoci dicendo non è vero ....questa è mancanza di p......come ti dissi hahahaha Ci sei cascato da solo caro bigboj ....Però  una cosa mi dispiace veramente essere stata accusata dai miei amici per te perché loro sono veramente belle persone e pensano che tutti siano onesti come loro e invece tu sei un furbo stratega .....Non pensare che sia arrabbiata giuro che non lo sono però aspettavo un tuo passo falso per dirtelo e fallo leggere

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4657
17 maggio, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
bigboj91 la verità è che ogni tanto ho degli scatti di nerdaggine assoluta e quindi sono un po' dentro alla cultura Jappo (anime/videogame/band strane). Soprattutto 'ste cose un po' schizzate.

Anime recenti che stra-adoro: Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) e Psycho Pass (!!!) entrambi fuori di testa!

https://www.youtube.com/watch?v=_ka-DN2CMdg

Ti dico che la prima volta che ho visto 'sta scena ci sono rimasto.

Madonna la sto riguardando e ci sto rimanendo di nuovo.

Guarda tralasciando le band Jappo di cui non conosco assolutamente una cippa, tra anime e serie varie pure io non scherzo, anche perché avendo una zia giapponese ogni tanto quando vado a trovarla mi capita di vedere qualche chicca che porta dall'Oriente che ahimè credo in Italia non arriveranno mai...

Tra l'altro mi ha anche insegnato qualcosa di giapponese,e qualcosa so ancora dirlo!wink Oddio niente di speciale comunque, un po' tipo il giapponese di Annalisa ad amici per intenderci!lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
4658
17 maggio, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

io sono completamente in disaccordo con l'interpretazione del comportamento di @Bigboj da parte di @Columbia. Scegliere di stare al proprio posto quando non la questione non ci riguarda non è mancanza di palle. È invece una qualità di RISPETTO e di CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO POSTO che manca nella società di oggi in cui invece ci sentiamo tutti arroganti e entitled di dare un'opinione o schierarci ad ogni cosa, anche quando di fondo noi non abbiamo nulla a che fare. E ovviamente chi fa la voce grossa la vince.

Non mi piace quando una persona che non esterna ad ogni costo, anche quando non è né necessario né richiesto, ma comunque fa i suoi ragionamenti, è considerata priva del coraggio di parlare o peggio maliziosamente strategica.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4659
17 maggio, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Cassandrino93 l'ho pensato una volta,ma con tutto quello che è successo da inizio gioco adesso il caso specifico non lo ricordo (forse con Berto può essere?!)...

Si puo' anche essere come dici tu...ma non esporsi mai porta a far avere dei dubbi. Infatti ancora non ho capito chi mente tra te @JoJo e @undri rofl

Cacciatore

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4660
17 maggio, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
io sono completamente in disaccordo con l'interpretazione del comportamento di @Bigboj da parte di @Columbia. Scegliere di stare al proprio posto quando non la questione non ci riguarda non è mancanza di palle. È invece una qualità di RISPETTO e di CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO POSTO che manca nella società di oggi in cui invece ci sentiamo tutti arroganti e entitled di dare un'opinione o schierarci ad ogni cosa, anche quando di fondo noi non abbiamo nulla a che fare. E ovviamente chi fa la voce grossa la vince.

Non mi piace quando una persona che non esterna ad ogni costo, anche quando non è né necessario né richiesto, ma comunque fa i suoi ragionamenti, è considerata priva del coraggio di parlare o peggio maliziosamente strategica.

Si ouro quando fosse dettata dal mio unico e proprio ragionameno ,ma non quando si fa perché un altro che tu Tifavi ed io ho eliminato tu la fai pagare a me .....se si è onesti bisogna esserlo con tutti 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, Sahz
140 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account