Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
sp_UserOfflineSmall Offline
4661
17 maggio, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
io sono completamente in disaccordo con l'interpretazione del comportamento di @Bigboj da parte di @Columbia. Scegliere di stare al proprio posto quando non la questione non ci riguarda non è mancanza di palle. È invece una qualità di RISPETTO e di CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO POSTO che manca nella società di oggi in cui invece ci sentiamo tutti arroganti e entitled di dare un'opinione o schierarci ad ogni cosa, anche quando di fondo noi non abbiamo nulla a che fare. E ovviamente chi fa la voce grossa la vince.

Non mi piace quando una persona che non esterna ad ogni costo, anche quando non è né necessario né richiesto, ma comunque fa i suoi ragionamenti, è considerata priva del coraggio di parlare o peggio maliziosamente strategica.

Ouro...io credo che Colu si riferisse al fatto che Big ha lasciato intendere delle cose sulla mia eliminazione ma non le ha dette chiaramente...è ovvio che se Tizio e Caio litigano Sempronio non c'entra nulla...è anche vero però che stiamo partecipando ad un gioco e quindi far capire o non le proprie idee puo' far pensare a strategie varie...

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4662
17 maggio, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

ouroboros88 ha detto
io sono completamente in disaccordo con l'interpretazione del comportamento di @Bigboj da parte di @Columbia. Scegliere di stare al proprio posto quando non la questione non ci riguarda non è mancanza di palle. È invece una qualità di RISPETTO e di CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO POSTO che manca nella società di oggi in cui invece ci sentiamo tutti arroganti e entitled di dare un'opinione o schierarci ad ogni cosa, anche quando di fondo noi non abbiamo nulla a che fare. E ovviamente chi fa la voce grossa la vince.

Non mi piace quando una persona che non esterna ad ogni costo, anche quando non è né necessario né richiesto, ma comunque fa i suoi ragionamenti, è considerata priva del coraggio di parlare o peggio maliziosamente strategica.

Si ouro quando fosse dettata dal mio unico e proprio ragionameno ,ma non quando si fa perché un altro che tu Tifavi ed io ho eliminato tu la fai pagare a me .....se si è onesti bisogna esserlo con tutti 

non so a cosa ti riferisci, io dimentico presto tutte le dinamichine del gioco.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4663
17 maggio, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Scusa @Columbia ma che strategia starei usando che non conosco praticamente nessuno da inizio gioco,bah... vatti a rileggere tutte le volte che ho detto ho votato per questo o per quello, segnatele e poi a fine gioco vediamo quante volte ho mentito. L'ho detto forse non sarà questo il caso e mi sbaglio io, ma tu credi che ogni singolo giocatore da inizio gioco ha fatto veramente ogni cosa che ha detto?! Di quello che dicevi tu ci credevo, a quello che dicono altri un po' meno, posso permettermi di avere un'opinione diversa della tua o non è consentito?!sadidaPoi se tutti dicono la verità al 100% meglio così vuol dire che RH è un'isola felice,ma essendo questo un gioco posso avere dei dubbi?! Tra l'altro è paradossale che vengo accusato di strategia io che fino a poco tempo fa non venivo neanche preso in considerazione (come tante new entry). Che poi quale sarebbe scusa, sto votando per tenere dentro chi?!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
4664
17 maggio, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto

Ouro...io credo che Colu si riferisse al fatto che Big ha lasciato intendere delle cose sulla mia eliminazione ma non le ha dette chiaramente...è ovvio che se Tizio e Caio litigano Sempronio non c'entra nulla...è anche vero però che stiamo partecipando ad un gioco e quindi far capire o non le proprie idee puo' far pensare a strategie varie...

ma un conto è dire, ci sono strategie (che penso tutti abbiano, anche quelli puliti e splendenti che dicono tutto quello che gli passa per la testa, o quello che voglio che gi altri pensino della sua testa), un altro conto è dire senza palle oppure che c'è una furbizia di fondo. 

Anche il PRESUNTO lindore (ma poi di cosa? di un'immagine che vogliamo mostrare agli altri) è una grossa strategia. E non è nemmeno coraggio tirare tutto fuori. 

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
4665
17 maggio, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto

Di più fratellino ...mi riferivo anche quando mi ha nominata ed io mi aspettavo che lui scrivesse essendo io tifoso di BertoBarto nominò te tu columbia che me l hai eliminato ed io l avrei presa benissimo ci avrei scherzato ...invece lui mi ha accusato di essere quasi paranoica e 3 pagine fa quando bili gli ha chiesto chi lui tifase lui ha risposto ...BertoBarto che  gli  hanno eliminato malamente  lmao

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4666
17 maggio, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Bigboj91 ha detto

Cassandrino93 ha detto
bigboj91 potevi anche dirmelo...sono aperto al confro to penso tu lo abbia notato. Quali sono i casi di cui parli comunque? catecaselli

Cassandrino93 l'ho pensato una volta,ma con tutto quello che è successo da inizio gioco adesso il caso specifico non lo ricordo (forse con Berto può essere?!)...

Altre volte invece la pensavo come te, ma il fatto è che non mi piace fare discussioni o entrarci soprattutto se la cosa non mi riguarda. Dall'inizio del gioco ci sono stati vari "scontri" tra giocatori dove io mi sono fatto una mia idea per ogni caso schierandomi idealmente da una parte o dall'altra, ma non è da me entrare in discussione proprio perché (sarà un mio limite) ma sono fatto così, diciamo che prendo atto della cose ma ritengo che se non si abbia qualcosa di intelligente da dire è mille volte meglio stare zitti!sadida

Si puo' anche essere come dici tu...ma non esporsi mai porta a far avere dei dubbi. Infatti ancora non ho capito chi mente tra te @JoJo e @undri rofl

@Cassa forse sono stato frainteso, ti scrivo per MP così ci chiariamo!wink

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
4667
17 maggio, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

bilirubina ha detto

Bigboj91 ha detto
Oddio cosa mi sono perso?!banNon sapevo di essere diventato il cattivo del gioco!sadida

@bilirubina quando è accaduto tutto ciò?!rofl

Quando hai votato per eliminare @Cassa , per ben due volte @matti , forse pure @Forrest .piango2

http://31.media.tumblr.com/495cb5f5999478fdec59027d806bb47f/tumblr_n3qehyJgwV1tqcg6no1_400.gif

Su matti l'ho detto che l'ho votato e va bene (ma era in nomination con qualcuno che volevo salvare, anche se non ricordo chi...), 

hahahahahahahha....eliminato per uno di cui nemmeno ti ricordi...plsnotplsnotplsnotplsnot

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4668
17 maggio, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Oddio ritorno io e ce alta marea huglmao

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4669
17 maggio, 2015 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Bigboj91 ha detto

Cassandrino93 ha detto
bigboj91 potevi anche dirmelo...sono aperto al confro to penso tu lo abbia notato. Quali sono i casi di cui parli comunque? catecaselli

Cassandrino93 l'ho pensato una volta,ma con tutto quello che è successo da inizio gioco adesso il caso specifico non lo ricordo (forse con Berto può essere?!)...

Altre volte invece la pensavo come te, ma il fatto è che non mi piace fare discussioni o entrarci soprattutto se la cosa non mi riguarda. Dall'inizio del gioco ci sono stati vari "scontri" tra giocatori dove io mi sono fatto una mia idea per ogni caso schierandomi idealmente da una parte o dall'altra, ma non è da me entrare in discussione proprio perché (sarà un mio limite) ma sono fatto così, diciamo che prendo atto della cose ma ritengo che se non si abbia qualcosa di intelligente da dire è mille volte meglio stare zitti!sadida

Si puo' anche essere come dici tu...ma non esporsi mai porta a far avere dei dubbi. Infatti ancora non ho capito chi mente tra te @JoJo e @undri rofl

@Cassa forse sono stato frainteso, ti scrivo per MP così ci chiariamo!wink

Hahaha chissà quanti mp saranno partiti 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
4670
17 maggio, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto 

Benvenuti al Round 9 di Psiche! 

[nessuna gif perché @Alex87 ci ha sgridati.]

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4671
17 maggio, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto

Di più fratellino ...mi riferivo anche quando mi ha nominata ed io mi aspettavo che lui scrivesse essendo io tifoso di BertoBarto nominò te tu columbia che me l hai eliminato ed io l avrei presa benissimo ci avrei scherzato ...invece lui mi ha accusato di essere quasi paranoica e 3 pagine fa quando bili gli ha chiesto chi lui tifase lui ha risposto ...BertoBarto che  gli  hanno eliminato malamente  lmao

Ah ecco che vengono i nodi al pettine, quindi la mia strategia sarebbe stata liberarmi di te per vendicarmi dell'uscita di @BB?

Li avevo una scelta, o mandavo in nomination te o mandavo in nomination @Cassa e li per lì ho scelto te. Ma segnati questa cosa, in quella nomination tra decidere chi salvare tra te e Nikynico ho scelto di salvare te, pensa che grande vendetta  avevo in mente (mi raccomando verifica a fine gioco sennò non c'è gusto)!wink

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
4672
17 maggio, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Bigboj91 ha detto

Cassandrino93 ha detto

@Cassa l'ho pensato una volta,ma con tutto quello che è successo da inizio gioco adesso il caso specifico non lo ricordo (forse con Berto può essere?!)...

Però quando ti viene chiesto il tuo parere o accusato di fare qualcosa per un altro ti dissoci dicendo non è vero ....questa è mancanza di p......come ti dissi hahahaha Ci sei cascato da solo caro bigboj ....Però  una cosa mi dispiace veramente essere stata accusata dai miei amici per te perché loro sono veramente belle persone e pensano che tutti siano onesti come loro e invece tu sei un furbo stratega .....Non pensare che sia arrabbiata giuro che non lo sono però aspettavo un tuo passo falso per dirtelo e fallo leggere

Columbia è assente per giorni...e poi torna come un ciclone!!! 

CHE CONCORRENTE!excitedclap2clap2clap2 (indipendentemente dal torto o dalla ragione=

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4673
17 maggio, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

@Bigboj perché non chiarisci con cassandrino93 direttamente sul topic? Non penso tu abbia qualcosa da nascondere.

@ouro Mi chiedo se questa difesa sia per reale certezza intellettuale o perché bigboj è dello "squadrone ScarRHone". Tralasciando ciò, se la base di questo gioco fosse stata "uno non si deve sempre esporre" a quest'ora saremmo a pagina 15. Questo gioco mi sembra ottimo per il confronto tra utenti (che non per forza deve sfociare in lite), sia su aspetti sui quali si è d'accordo che su quelli che non si condividono.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4674
17 maggio, 2015 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Columbia passa più spesso da queste parti . TU sei il mio oracolo di Delfi heart

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4675
sp_Permalink sp_Print

@Bigboj  guarda cHe  l hai scritto tu pagine fa del tuo preferito io lo letto 10 minuti fa e di conseguenza ho voluto dirtelo Tutto qua quello che penso e lo pensavo al momento della nomination ma tu hai negato 

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4676
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Bigboj91 ha detto

Cassandrino93 ha detto

@Cassa l'ho pensato una volta,ma con tutto quello che è successo da inizio gioco adesso il caso specifico non lo ricordo (forse con Berto può essere?!)...

Però quando ti viene chiesto il tuo parere o accusato di fare qualcosa per un altro ti dissoci dicendo non è vero ....questa è mancanza di p......come ti dissi hahahaha Ci sei cascato da solo caro bigboj ....Però  una cosa mi dispiace veramente essere stata accusata dai miei amici per te perché loro sono veramente belle persone e pensano che tutti siano onesti come loro e invece tu sei un furbo stratega .....Non pensare che sia arrabbiata giuro che non lo sono però aspettavo un tuo passo falso per dirtelo e fallo leggere

Columbia, hug..non per difendere Bigboj, ma tieni sempre presente che ognuno ha un proprio carattere e un proprio modo di vivere il gioco, a volte si ha più palle nel tacere che nel parlare .. tipo dire ..io, per esempio, come carattere sono sulla linea di Bigboj, difficilmente vado alla ricerca dello scontro, mi faccio un'idea di uno e dell'altro in un gioco e valuto tra me e me..ma NON sta scritto nel regolamento che io debba per forza entrare in discussioni per il gusto di scatenare polveroni...detto questo ..il gioco è fatto di strategie winke una di queste è anche quella di far parlare uno o l'altro giocatore affinché si esponga dica una parola di troppo e ZAC! ..trovata la motivazione per essere votato, capito sorellona???wink...la strategia,  intendiamoci, fa parte del gioco e di strateghi in questo gioco ce ne sono parecchiahh...e son convinta che alla fine gioco si scopriranno parecchi altarini!!!

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4677
17 maggio, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Columbia passa più spesso da queste parti . TU sei il mio oracolo di Delfi heart

Hahaha hug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
4678
17 maggio, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

boh, io poi me ne tiro fuori perché non gioco, però vedo spesso che si fanno dei collegamenti molto forzati tra eventi, parole dette, parole non dette che secondo me sono o a) da Grande Fratello dei poveri (ossia senza troppo ragionarci dietro) oppure peggio b) da polemichetta di serie D da fare a tutti i costi.

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4679
17 maggio, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

@Anna giusto cara hug allora non avrebbe dovuto d nemmeno dire il suo preferito che gli hanno tolto malamente cioè io .....se si sta zitti si sta sempre zitti e non a convenienza 

Columbia
Utente PLATINO

Utente
4680
17 maggio, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
boh, io poi me ne tiro fuori perché non gioco, però vedo spesso che si fanno dei collegamenti molto forzati tra eventi, parole dette, parole non dette che secondo me sono o a) da Grande Fratello dei poveri (ossia senza troppo ragionarci dietro) oppure peggio b) da polemichetta di serie D da fare a tutti i costi.

Ouro caro si valuta lo scritto, in faccia non ci vediamo ...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt
144 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account