Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
sono d'accordo con te, ma non seguendo Psiche come una serie tv, io dimentico molto facilmente le dinamichine interne, come ho detto a Columbia pochi post fa (quando si riferiva ad un certo episodio di una nomination credo). Tempo due giorni e io ho già dimenticato chi era dentro questa discussione, per dire.Ed è anche un messaggio di carattere generale. È rapidissimo per chi ha la parola facile e si dichiara come "uno che si espone per come è, al 100%" prendere spazio in una conversazione e catalizzare l'attenzione, quasi perché sembra l'unica voce. E da lì a dire che chi non parla, nasconde qualcosa, il passo è brevissimo. Quando poi non c'è nessuno che fa un check sulla limpidezza del gran parlatore.
Come puoi dire che trovi i collegamenti pretestuosi se poi non ricordi gran parte delle dinamiche interne? E' questo che non capisco. I collegamenti che tu trovi da "polemica sterile" si basano per la maggior parte su fatti avvenuti su questo topic che vengono lasciati impliciti. Che è un po' quello che ha già fatto notare @JonSnow .
E resta il fatto che non ho ancora capito a chi ti riferisci nel tuo messaggio, chi è l'oggetto della tua critica.
Ma bili, perdonami eh, sul momento li trovo pretestuosi, quando leggo. Ovviamente non intervengo sul momento perché non partecipo al gioco e pertanto non ritengo opportuno dare spazio alla mia opinione e togliere spazio ai concorrenti (infatti se ci badi scrivo solo cazzate, posto video, rispondo alle domande più life-related, tanto non dovrebbe infastidire nessuno). Poi questi atteggiamenti questionabili li dimentico (scusami eh ma ho tante cose da ricordare che le robe di Psiche perdono un pizzico di priorità).
Oggi ho letto una cosa che non mi andava giù per niente e ho parlato. Non mi andava giù il discorso di Columbia (che adoro e tutto, ma nella vita si possono avere fortissime divergenze anche con chi si ama, figurati). Non ti so fare esempi concreti, potrei abbozzare un paio di nomi ma poi non mi ricordo bene come sono andate le cose, rischio solo di aizzare le persone contro di me e tra di loro senza poter argomentare come sono solito fare, pertanto evito. Anche perché, di nuovo: io sono uno spettatore, non è la sede "giusta" per me per parlare.
Utente
13 gennaio, 2015
Ah ci tengo a precisare ancora una cosa con @JoJo e @undri, del fatto che quando parlavo di qualcuno che fa il furbo dicendo una cosa e facendone un'altra non era riferito a loro ma era un discorso generalizzato, cosa che mi sembrava abbastanza chiara quando l'ho detta ma rileggendo capisco che possa essere stata fraintesa...
@bilirubina per quanto mi riguarda preferisco 15 pagine di gioco puro a 200 e spingi in cui 120 sono perse in battibecchi tra concorrenti. Che ti devo dire, la pensiamo diversamente!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
di undri non apprezzo il fatto che cerca di farmi fuori dalla prima nomination
no aspetta @Bigboj . dalla prima nomination? ehm no
anche se hai capito giusto che ti tengo spesso basso nelle catene, ma il motivo lo hai detto tu stesso. ti piacciamo tutti (e anche tu come utente mi piaci, ma pure a me piacete tutti) e di conseguenza non capisco se ti piaccio più io, cassa, jojo, aldrig, fafo o chi per luiquando faccio la classifica cerco di mettere in alto chi mi piace e chi credo mi tenga più alto (anche se già so di avere fatto cavolate enormi). tu per me sei un'incognita e cerco di "salvaguardarmi" per così dire visto che l'alternativa è stare a premere un bottone tutta la notteanche altri utenti che apprezzo li ho abbassati per questo motivo
ad ogni modo confermo di aver salvato @Cassa
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Ah ci tengo a precisare ancora una cosa con @JoJo e @undri, del fatto che quando parlavo di qualcuno che fa il furbo dicendo una cosa e facendone un'altra non era riferito a loro ma era un discorso generalizzato, cosa che mi sembrava abbastanza chiara quando l'ho detta ma rileggendo capisco che possa essere stata fraintesa...
tranquillo avevo capito. o in caso pensavo parlassi di @JoJo visto che so cos ho votato, mentre non posso essere sicuro di cosa abbia votato lui
ho dimenticato di dirti che pure io tendo a non mettermi in mezzo a discussioni che non mi riguardano e penso si sia visto (e letto). solo che tu a volte hai un silenzio assoluto che può essere fraintesosembra che piuttosto di mettersi contro qualcuno, tu preferisca stare zitto. ed essendo un gioco sembra quasi una strategia del "silenzio", così non ti inimichi nessuno. penso che in sintesi sia questo
Utente
13 gennaio, 2015
undri ha detto
Bigboj91 ha detto
di undri non apprezzo il fatto che cerca di farmi fuori dalla prima nominationno aspetta @Bigboj . dalla prima nomination? ehm no
anche se hai capito giusto che ti tengo spesso basso nelle catene, ma il motivo lo hai detto tu stesso. ti piacciamo tutti (e anche tu come utente mi piaci, ma pure a me piacete tutti) e di conseguenza non capisco se ti piaccio più io, cassa, jojo, aldrig, fafo o chi per luiquando faccio la classifica cerco di mettere in alto chi mi piace e chi credo mi tenga più alto (anche se già so di avere fatto cavolate enormi). tu per me sei un'incognita e cerco di "salvaguardarmi" per così dire visto che l'alternativa è stare a premere un bottone tutta la notteanche altri utenti che apprezzo li ho abbassati per questo motivo
ad ogni modo confermo di aver salvato Cassandrino93
@undri ho detto prima nomination perché destino ha voluto che fossi proprio tu a mandarmi in nomination al primo round, ma non credo che tu ce l'avessi con me allora come non credo che tu ce l'abbia con me adesso!
Sono semplicemente dinamiche di gioco. Ci mancherebbe non devi darmi nessuna spiegazione!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
undri ha detto
Bigboj91 ha detto
di undri non apprezzo il fatto che cerca di farmi fuori dalla prima nominationno aspetta @Bigboj . dalla prima nomination? ehm no
ad ogni modo confermo di aver salvato Cassandrino93
undri ho detto prima nomination perché destino ha voluto che fossi proprio tu a mandarmi in nomination al primo round, ma non credo che tu ce l'avessi con me allora come non credo che tu ce l'abbia con me adesso!
Sono semplicemente dinamiche di gioco. Ci mancherebbe non devi darmi nessuna spiegazione!
oddio è vero giuro non me lo ricordavo più! ma quanto tempo fa è stato il primo round?in ogni caso ti avevo salvato (poor alexpoi l'ho pure conosciuto meglio).
ti do spiegazioni perché penso sia giusto così
P.S.
io e @BB che scriviamo la stessa cosa, ma con soggetti diversi
Utente
3 agosto, 2014
Cassandrino93 ha detto
@JoJo ti credo...tranquillo ho chiarito con big...e avevo capito bene che facevi bene a credervi@anna53 si...è strategia far parlare quando qualcuno non c'entra niente nella discussione...non lo è quando si chiede direttamente un chiarimemto in una questione che ti riguarda direttemente è un altro discorso no?
Cassa, mi sembra che abbia risposto due 3 pagine fa sia a te che a Columbia..le sue motivazioni...poi a mio avviso, dovreste guardare il percorso nel gioco del vostro competitor, non una risposta dubbia che doveva dire e non dice e ZAC dargli subito la qualifica del falso o stratega...ti faccio un esempio: se tu mi chiedi chi ti è più simpatico ed io ti rispondo BertoBarto colui che tu vorresti fuori e ti sta sulle p... ..evito di dirtelo, lo dico invece a Birilubina a domanda precisa perché so che non ha antipatia verso B/Barto ...con questo non significa che sia falsa...sai, come si fa a giudicare il pensiero e/o sensibilità di una persona e perché ha detto o non ha detto una cosa???...
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Cassandrino93 ha detto
anna53 si...è strategia far parlare quando qualcuno non c'entra niente nella discussione...non lo è quando si chiede direttamente un chiarimemto in una questione che ti riguarda direttemente è un altro discorso no?
Cassa, mi sembra che abbia risposto due 3 pagine fa sia a te che a Columbia..le sue motivazioni...poi a mio avviso, dovreste guardare il percorso nel gioco del vostro competitor, non una risposta dubbia che doveva dire e non dice e ZAC dargli subito la qualifica del falso o stratega...ti faccio un esempio: se tu mi chiedi chi ti è più simpatico ed io ti rispondo BertoBarto colui che tu vorresti fuori e ti sta sulle p... ..evito di dirtelo, lo dico invece a Birilubina a domanda precisa perché so che non ha antipatia verso B/Barto ...con questo non significa che sia falsa...sai, come si fa a giudicare il pensiero e/o sensibilità di una persona e perché ha detto o non ha detto una cosa???...
Si Anna infatti si è continuato a parlare del fatto che parlare o no puo' essere una strategia. Io con big mi sono spiegato Però non la penso come te sull'esempio fatto...preferisco essere chiaro sempre con tutti e dire la mia anche perché così do modo a chi non la pensa come me di spiegarmi la sua idea e magari di farmi ricredere. Sono aperto al confronto purché rimanga tale. Capisco però anche chi non la pensa come me...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Quante pagine che ho recuperatooo
Letto tutto però come sempre!
La prova è molto peggio di quella che mi aspettavo, e mentre pensavate stessi premendo un dannato bottone per ore e ore io ero in sala prove a cantare le canzoni della sirenetta
Probabilmente se fossi arrivato prima avrei puntato alla classifica x3 ma è troppo tardi adesso quindi gambe in spalla e facciamo sta prova...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt
154 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn