Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
4701
18 maggio, 2015 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto
sono d'accordo con te, ma non seguendo Psiche come una serie tv, io dimentico molto facilmente le dinamichine interne, come ho detto a Columbia pochi post fa (quando si riferiva ad un certo episodio di una nomination credo). Tempo due giorni e io ho già dimenticato chi era dentro questa discussione, per dire. 

Ed è anche un messaggio di carattere generale. È rapidissimo per chi ha la parola facile e si dichiara come "uno che si espone per come è, al 100%" prendere spazio in una conversazione e catalizzare l'attenzione, quasi perché sembra l'unica voce. E da lì a dire che chi non parla, nasconde qualcosa, il passo è brevissimo. Quando poi non c'è nessuno che fa un check sulla limpidezza del gran parlatore.

Come puoi dire che trovi i collegamenti pretestuosi se poi non ricordi gran parte delle dinamiche interne? E' questo che non capisco. I collegamenti che tu trovi da "polemica sterile" si basano per la maggior parte su fatti avvenuti su questo topic che vengono lasciati impliciti. Che è un po' quello che ha già fatto notare @JonSnow .

E resta il fatto che non ho ancora capito a chi ti riferisci nel tuo messaggio, chi è l'oggetto della tua critica.

Ma bili, perdonami eh, sul momento li trovo pretestuosi, quando leggo. Ovviamente non intervengo sul momento perché non partecipo al gioco e pertanto non ritengo opportuno dare spazio alla mia opinione e togliere spazio ai concorrenti (infatti se ci badi scrivo solo cazzate, posto video, rispondo alle domande più life-related, tanto non dovrebbe infastidire nessuno). Poi questi atteggiamenti questionabili li dimentico (scusami eh ma ho tante cose da ricordare che le robe di Psiche perdono un pizzico di priorità). 

Oggi ho letto una cosa che non mi andava giù per niente e ho parlato. Non mi andava giù il discorso di Columbia (che adoro e tutto, ma nella vita si possono avere fortissime divergenze anche con chi si ama, figurati). Non ti so fare esempi concreti, potrei abbozzare un paio di nomi ma poi non mi ricordo bene come sono andate le cose, rischio solo di aizzare le persone contro di me e tra di loro senza poter argomentare come sono solito fare, pertanto evito. Anche perché, di nuovo: io sono uno spettatore, non è la sede "giusta" per me per parlare. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
4702
18 maggio, 2015 - 0:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah e ovviamente in tutto ciò, @Bigboj hughughug

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4703
18 maggio, 2015 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Ah ci tengo a precisare ancora una cosa con @JoJo e @undri, del fatto che quando parlavo di qualcuno che fa il furbo dicendo una cosa e facendone un'altra non era riferito a loro ma era un discorso generalizzato, cosa che mi sembrava abbastanza chiara quando l'ho detta ma rileggendo capisco che possa essere stata fraintesa...

@bilirubina per quanto mi riguarda preferisco 15 pagine di gioco puro a 200 e spingi in cui 120 sono perse in battibecchi tra concorrenti. Che ti devo dire, la pensiamo diversamente!wink

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
4704
18 maggio, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto 

di undri non apprezzo il fatto che cerca di farmi fuori dalla prima nomination

no aspetta @Bigboj . dalla prima nomination?sorpreso ehm nolol

anche se hai capito giusto che ti tengo spesso basso nelle catene, ma il motivo lo hai detto tu stesso. ti piacciamo tutti (e anche tu come utente mi piaci, ma pure a me piacete tuttiahh_gifhug) e di conseguenza non capisco se ti piaccio più io, cassa, jojo, aldrig, fafo o chi per luisadidaquando faccio la classifica cerco di mettere in alto chi mi piace e chi credo mi tenga più alto (anche se già so di avere fatto cavolate enormiahh_gif). tu per me sei un'incognita e cerco di "salvaguardarmi" per così dire visto che l'alternativa è stare a premere un bottone tutta la notteahh_gifanche altri utenti che apprezzo li ho abbassati per questo motivo

ad ogni modo confermo di aver salvato  @Cassa 

undri
Utente 8xP

Utente
4705
18 maggio, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Ah ci tengo a precisare ancora una cosa con @JoJo e @undri, del fatto che quando parlavo di qualcuno che fa il furbo dicendo una cosa e facendone un'altra non era riferito a loro ma era un discorso generalizzato, cosa che mi sembrava abbastanza chiara quando l'ho detta ma rileggendo capisco che possa essere stata fraintesa...

tranquillo avevo capito. o in caso pensavo parlassi di @JoJo visto che so cos ho votato, mentre non posso essere sicuro di cosa abbia votato luiahh_gif

ho dimenticato di dirti che pure io tendo a non mettermi in mezzo a discussioni che non mi riguardano e penso si sia visto (e lettorofl). solo che tu a volte hai un silenzio assoluto che può essere fraintesoahh_gifsembra che piuttosto di mettersi contro qualcuno, tu preferisca stare zitto. ed essendo un gioco sembra quasi una strategia del "silenzio", così non ti inimichi nessuno. penso che in sintesi sia questolol

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4706
18 maggio, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Bigboj91 ha detto 

anche se hai capito giusto che ti tengo spesso basso nelle catene, ma il motivo lo hai detto tu stesso. ti piacciamo tutti (e anche tu come utente mi piaci, ma pure a me piacete tuttiahh_gifhug) e di conseguenza non capisco se ti piaccio più io, cassa, jojo, aldrig, fafo o chi per luisadidaquando faccio la classifica cerco di mettere in alto chi mi piace e chi credo mi tenga più alto (anche se già so di avere fatto cavolate enormiahh_gif). tu per me sei un'incognita e cerco di "salvaguardarmi" per così dire visto che l'alternativa è stare a premere un bottone tutta la notteahh_gifanche altri utenti che apprezzo li ho abbassati per questo motivo

ad ogni modo confermo di aver salvato  Cassandrino93 

@undri ho detto prima nomination perché destino ha voluto che fossi proprio tu a mandarmi in nomination al primo round, ma non credo che tu ce l'avessi con me allora come non credo che tu ce l'abbia con me adesso!wink

Sono semplicemente dinamiche di gioco. Ci mancherebbe non devi darmi nessuna spiegazione!wink

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4707
18 maggio, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Siete tutti consapevoli che @ge_aldrig_upp è ancora a premere il bottone vero?

undri
Utente 8xP

Utente
4708
18 maggio, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

in tutto questo @Fafo è dalle 9 così:

press_button_anim_md_wm.gif

(sì @Alex87 scusami. è una gif presa da Google con qualche parola chiave, ma sai che sono una frana con la tecnologialolhug)

undri
Utente 8xP

Utente
4709
18 maggio, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

undri ha detto

Bigboj91 ha detto 

ad ogni modo confermo di aver salvato  Cassandrino93 

undri ho detto prima nomination perché destino ha voluto che fossi proprio tu a mandarmi in nomination al primo round, ma non credo che tu ce l'avessi con me allora come non credo che tu ce l'abbia con me adesso!wink

Sono semplicemente dinamiche di gioco. Ci mancherebbe non devi darmi nessuna spiegazione!wink

oddio è verosorpreso giuro non me lo ricordavo più! ma quanto tempo fa è stato il primo round?sleepin ogni caso ti avevo salvatolmao (poor alexpiango2poi l'ho pure conosciuto megliohug).

ti do spiegazioni perché penso sia giusto così

P.S.

io e @BB che scriviamo la stessa cosa, ma con soggetti diversimaraurla_png

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4710
18 maggio, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Io che leggo il post di @Alex87 contro l'utilizzo delle gif e so che verrò presto esiliata in un altro forum. piango2Alla fine, a parte quella ventina per messaggio, non ne ho usate tante. rolleyes

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
4711
18 maggio, 2015 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

ahahahhahahahahahahah ecco questa mi ha fatto ridere roflrofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
4712
18 maggio, 2015 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

nnn il terrore lmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4713
18 maggio, 2015 - 0:55

Questo forum dopo l'invito di Alex ad usare meno gif

Ops muto

Non riesco proprio a farne a meno piango2

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4714
18 maggio, 2015 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
@JoJo ti credo...tranquillo ho chiarito con big...e avevo capito bene che facevi bene a crederviwink

@anna53 si...è strategia far parlare quando qualcuno non c'entra niente nella discussione...non lo è quando si chiede direttamente un chiarimemto in una questione che ti riguarda direttemente è un altro discorso no?

Cassa, mi sembra che abbia risposto due 3 pagine fa sia a te che a Columbia..le sue motivazioni...poi a mio avviso, dovreste guardare il percorso nel gioco del vostro competitor, non una risposta dubbia che doveva dire e non dice e ZAC dargli subito la qualifica del falso o stratega...ti faccio un esempio: se tu mi chiedi chi ti è più simpatico ed io ti rispondo BertoBarto colui che tu vorresti fuori e ti sta sulle p...   ..evito di dirtelo, lo dico invece a Birilubina a domanda precisa perché so che non ha antipatia verso B/Barto  ...con questo non significa che sia falsa...sai, come si fa a giudicare il pensiero e/o sensibilità di una persona e perché ha detto o non ha detto una cosa???...wink

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4715
18 maggio, 2015 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Per me ha rifiutato e ha inviato la classifica sociale che vale 3 wink

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4716
18 maggio, 2015 - 1:26

anna53 ha detto

Cassandrino93 ha detto

anna53 si...è strategia far parlare quando qualcuno non c'entra niente nella discussione...non lo è quando si chiede direttamente un chiarimemto in una questione che ti riguarda direttemente è un altro discorso no?

Cassa, mi sembra che abbia risposto due 3 pagine fa sia a te che a Columbia..le sue motivazioni...poi a mio avviso, dovreste guardare il percorso nel gioco del vostro competitor, non una risposta dubbia che doveva dire e non dice e ZAC dargli subito la qualifica del falso o stratega...ti faccio un esempio: se tu mi chiedi chi ti è più simpatico ed io ti rispondo BertoBarto colui che tu vorresti fuori e ti sta sulle p...   ..evito di dirtelo, lo dico invece a Birilubina a domanda precisa perché so che non ha antipatia verso B/Barto  ...con questo non significa che sia falsa...sai, come si fa a giudicare il pensiero e/o sensibilità di una persona e perché ha detto o non ha detto una cosa???...wink

Si Anna infatti si è continuato a parlare del fatto che parlare o no puo' essere una strategia. Io con big mi sono spiegato wink Però non la penso come te sull'esempio fatto...preferisco essere chiaro sempre con tutti e dire la mia anche perché così do modo a chi non la pensa come me di spiegarmi la sua idea e magari di farmi ricredere. Sono aperto al confronto purché rimanga tale. Capisco però anche chi non la pensa come me...wink

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4717
18 maggio, 2015 - 2:20
sp_Permalink sp_Print

Quante pagine che ho recuperatooo

Letto tutto però come sempre! 

La prova è molto peggio di quella che mi aspettavo, e mentre pensavate stessi premendo un dannato bottone per ore e ore io ero in sala prove a cantare le canzoni della sirenetta rofl

Probabilmente se fossi arrivato prima avrei puntato alla classifica x3 ma è troppo tardi adesso quindi gambe in spalla e facciamo sta prova... sleepsleep

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4718
18 maggio, 2015 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Vogliamo ora i tempi folli fatti dai concorrenti. 

Io ho provato e dopo ben 7 secondi, f**k off.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4719
18 maggio, 2015 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Io ieri mi sono addormentato sul tasto ahahahah rofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4720
18 maggio, 2015 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Questa prova era veramente tosta ragazzi plsnot

Fortunato BigBoj! Io ne sarei uscito pazzo, anzi, mi sa che avrei mandato la classifica sociale tripla!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt
154 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account