Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
Ma una volta non c'eri anche tu nella tresca?
Ma poi ho deciso di rimanerne fuori ed osservarvi, eventualmente vi farò da manager per le prossime interviste dursiane.
Cara, parli con un (molto presunto) economista... credi che abbia lavorato tutto psiche per ottenere le interviste dursiane per poi lasciarti il lauto compenso?
ah, le illusioni della vita
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Cara, parli con un (molto presunto) economista... credi che abbia lavorato tutto psiche per ottenere le interviste dursiane per poi lasciarti il lauto compenso?
Stai parlando con una futura senzatetto. Lasciami almeno le briciole.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
Stai parlando con una futura senzatetto. Lasciami almeno le briciole.
Non fare la tipica italiota che si attacca al lavoro altrui (eh si, via di polemica qui )
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Tanto per mettere più ansia mancano le prove di fafo (e la classifica) e undri
sì lo so... non pensavo fosse così difficile premere un tasto
tra poco rinuncio e mando il primo tentativo(sì, ne ho fatti molti... giusto per farvi capire quanto sto preso male)
Admin
7 agosto, 2013
Ma questa prova è divertentissima
Ovviamente ho scritto solo per mostrare la mia nuova gif
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
prova bocciatissima, per me: nessuno la discute, nessuno dice niente, ci stanno mettendo una vita né possono scrivere mentre premono il tast.Ha spezzato il ritmo del gioco, che fino ad ora era DIVINO (soprattutto ora che si stava accelerando bene).
Hai ragione. Pensavo fossero tutti più veloci #einvece
Utente
7 agosto, 2013
La prova sarebbe molto più interessante se ci fossero delle distrazioni. Che so, una canzone dei Dear Jack che ogni tanto parte da sola, un video di Gemma del Sud che compare, l'urlo della tipa dei Komminuet che parte quando meno te lo aspetti, e tu devi mantenere la concentrazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
110 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn