Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
https://www.youtube.com/watch?v=Mft9AsnW-Ys
E voi, come reagireste se foste in questa situazione?
Non reagirei perché morirei all'istante.
Soffro di claustrofobia, ho paura delle gallerie, avrei già iniziato a delirare con la luce a intermittenza, quei cosi demoniaci sarebbero stati "solo" il colpo di grazia.
Vi racconto quando sono rimasto chiuso nella metro (qua è senza macchinista): io tornavo da scuola in metro, quindi capitava che io e dei miei amici tra una chiacchiera e l'altra non scendevamo alle rispettive fermate ma arrivavamo fino al capolinea per poi tornare indietro (le fermate in quel periodo si contavano sulle dita di una mano). Una volta avevamo deciso di fare la stessa stupidaggine al contrario, ovvero andando verso il capolinea opposto. Ignoravamo però che la metro lì non tornasse indietro automaticamente: se ne andava dritta dritta nei depositi. Nel momento in cui la metro ha proseguito e ho visto a lato tutte quelle metro con le luci spente volevo morire. Dopo scene di pura follia una voce inizia a parlare dall'interfono: era l'operatore che ci diceva che la metro sarebbe tornata indietro. Non sono MAI più arrivato a quella fermata, quando ci devo andare scendo a quella prima e mi faccio un pezzo a piedi.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Avrei iniziato a ridere come un matto e a fingermi zombie insieme a loro... Non sono queste le cose che mi spaventano...fatemi nuotare con uno squalo e allora mi vedrete morire di crepacuore...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
ouroboros88 ha detto
E voi, come reagireste se foste in questa situazione?Non reagirei perché morirei all'istante.
Soffro di claustrofobia, ho paura delle gallerie, avrei già iniziato a delirare con la luce a intermittenza, quei cosi demoniaci sarebbero stati "solo" il colpo di grazia.
Vi racconto quando sono rimasto chiuso nella metro (qua è senza macchinista): io tornavo da scuola in metro, quindi capitava che io e dei miei amici tra una chiacchiera e l'altra non scendevamo alle rispettive fermate ma arrivavamo fino al capolinea per poi tornare indietro (le fermate in quel periodo si contavano sulle dita di una mano). Una volta avevamo deciso di fare la stessa stupidaggine al contrario, ovvero andando verso il capolinea opposto. Ignoravamo però che la metro lì non tornasse indietro automaticamente: se ne andava dritta dritta nei depositi. Nel momento in cui la metro ha proseguito e ho visto a lato tutte quelle metro con le luci spente volevo morire. Dopo scene di pura follia una voce inizia a parlare dall'interfono: era l'operatore che ci diceva che la metro sarebbe tornata indietro. Non sono MAI più arrivato a quella fermata, quando ci devo andare scendo a quella prima e mi faccio un pezzo a piedi.
@JoJo io non soffro di claustrofobia ecc. però penso che in una scena del genere me la sarei fatta addosso pure io. più per lo spavento iniziale del treno (ho paura di tutti gli incidenti che possono nascere da un mezzo di trasporto, anche se il treno è l'unico che riesco a reggere un po') che per altro. gli zombie fuori non so quanta paura mi avrebbero fatto, però vedermi l'altro dentro così dal nulla credo di sì ahahahah poi l'avrei preso a pedate mille per cento, ma non so cosa avrei fatto con gli altri
poi da solo fa un effetto diverso eh che in 2-3 solo che se gli altri si mettono a urlare terrorizzati, è finita pure per te
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Morirei di infarto!
Oppure ucciderei tutti i zombi con il togli fustelli che ho sempre con me
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me i risultati di oggi sono imprevedibili:
1 Per il Super-Io perché non ho un parametro su cui basarmi per dire quanto sia buono un determinato tempo!
2 Per l'Es perché ricordiamoci che qualcuno potrebbe aver scelto di rinunciare alla prova e quindi avrebbe il potere della sua classifica sociale x3!
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
Per @BertoBarto.... Mi te magno quando voglio
Te piacerebbe
Mica tanto, non sai di buono
fafo ha detto
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
Te piacerebbe
Hai ragione, il caviale non piace a tutti.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
Te piacerebbe
Hai ragione, il caviale non piace a tutti.
quadrupla gif = quadrupla potenza di rigiro
____
@bilirubina che stellina soddisfatta ogni forma di trash
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
131 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn