Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
sp_UserOfflineSmall Offline
4781
19 maggio, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

BertoBarto ha detto

fafo ha detto

BertoBarto ha detto

fafo ha detto

Per @BertoBarto.... Mi te magno quando voglio talpa

Te piacerebbe

Mica tanto, non sai di buono

Hai ragione, il caviale non piace a tutti.

quadrupla gif = quadrupla potenza di rigiro sleep

____

@bilirubina che stellina soddisfatta ogni forma di trash rofl

ESATTO! ero anche tentato di metterle sotto spoiler, ma sarebbe stato davvero troppo. Mi sarebbe dispiaciuto per te

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4782
19 maggio, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Bili che riesce ad aizzare i concorrenti con poco heart

a fine gioco nessuno si rivolgerà più la parola , ma ne sarà valsa la pena talpa

Buongiorno Niko hug

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4783
19 maggio, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Johnsnow ha detto

a fine gioco nessuno si rivolgerà più la parola , ma ne sarà valsa la pena talpa

ahahah dopo la pubblicazione di tutte le classifiche si perderanno amicizie storiche lmao

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4784
19 maggio, 2015 - 14:51

fafo ha detto

@bilirubina che stellina soddisfatta ogni forma di trash rofl

Peggio di una bambina davanti al barattolo di nutella. excited

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Foto-15-12-14-15-36-00-800x800.jpg

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Foto-15-12-14-15-36-00-800x800.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
4785
19 maggio, 2015 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

Johnsnow ha detto

ahahah dopo la pubblicazione di tutte le classifiche si perderanno amicizie storiche lmao

Per i commenti post classifiche penso ci voglia un topic a parte . 

Tu hai qualche sassolino da toglierti ? Qualche anticipazione ? cry

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4786
19 maggio, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

fafo ha detto

Johnsnow ha detto

Per i commenti post classifiche penso ci voglia un topic a parte . 

Tu hai qualche sassolino da toglierti ? Qualche anticipazione ? cry

no che sei pazzoo mutomi linciano

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4787
19 maggio, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. @Columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica sociale deadbanana2

JonSnow
Utente 8xP

Utente
4788
19 maggio, 2015 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. @Columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica sociale deadbanana2

A dimostrazione della grandissima incomprensione che poteva benissimo essere evitata con un piccolo chiarimento sadida

astuto il nostro Fafino che , tra concorrenti in gara , punitive e anima ,  si chiude in un religioso silenzio party

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4789
19 maggio, 2015 - 15:17

BertoBarto ha detto
Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica sociale deadbanana2

E poi...

http://stream1.gifsoup.com/view/243101/dynasty-o.gif

La vostra penso fosse la discussione più evitabile perché sono dell'idea che ci sia stata un'incomprensione di fondo tra voi due, mi auguro possiate chiarire. hug

Con gli altri invece: non chiarire! Siete più divertenti nella versione polemica. rofl

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
4790
19 maggio, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

10 notifiche su Psiche!? toofunny

Vado a recuperare.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4791
19 maggio, 2015 - 15:43

lol e tutta 'sta gente che spara gif a raffica dovrebbe capire il punto di vista di chi sa stare al proprio posto what

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4792
19 maggio, 2015 - 15:50

ouroboros88 ha detto
lol e tutta 'sta gente che spara gif a raffica dovrebbe capire il punto di vista di chi sa stare al proprio posto what

Tipo chi?

http://media.giphy.com/media/pb8wayp1KafJK/giphy.gif

Tu continui a sparare nel mucchio senza fare nomi. Esplicita i tuoi pensieri! laugh

Tra l'altro: quale sarebbe la correlazione tra "spara gif a raffica" e "dovrebbe capire il punto di chi sa stare al proprio posto"?

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
4793
19 maggio, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Andiamo per ordine.

Bigboj91 se non ricordo male mi ha eliminato con Nicko e Undri  quello che mette cento risate in ogni post che fa, mi pare che erano loro tre, ma ci sta!

_

Poi sono della stessa opinione su chi dice di lasciare spazio ai concorrenti rimasti, e che giocassero come gli pare. 

_

Bartolo non sapevo facesse il comico.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4794
19 maggio, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto

Tipo chi?

http://media.giphy.com/media/pb8wayp1KafJK/giphy.gif

Tu continui a sparare nel mucchio senza fare nomi. Esplicita i tuoi pensieri! laugh

praticamente il 90% di chi ha scritto nelle ultime due pagine, richiamati a fare un catfight spicciolo per cosa poi? 10 stelline su un forum popolato da 40 utenti e 100 ospiti se è stagione alta.

Con questo non voglio dire che è sbagliato o tremendo o cosa: capisco però che, in ambiente così popolato da questi tipi di personalità (e non parlo di chi espone le proprie idee, almeno quello è discorsivo, parlo dei lanciagif automatici che lasciano il tempo che trovano, e qui si ritorna al post di Alex87 che aveva una gran ragione), chi invece se ne sta abbastanza sul suo (che preferisce parlare dei fatti senza fiondarsi nelle discussioni come un/una gieffino/a qualsiasi) è normale passi poi per quello "strano" e di conseguenza quello "sospetto" o comunque non venga "capito"  (non capisco mai dove ti schieri, cosa pensi (cit.)).

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4795
19 maggio, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Perché no? Magari capisce ma non condivide...sadida poi mi pare sia stato contestato il non esporsi quando chiamati in causa...non il non esporsi nelle cose che non ci riguardano...ma vabbè sono passati quasi due giorni...forse lo hai dimenticatoangeldente

Cacciatore

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4796
19 maggio, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Componenti dell'Encefalo siete pronti per i risultati?

Amore — @JoJo
Empatia — @Fafo
Gioia — @Cassa
Rabbia — @ge_aldrig_upp
Vergogna — @undri
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4797
19 maggio, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

BertoBarto ha detto

A dimostrazione della grandissima incomprensione che poteva benissimo essere evitata con un piccolo chiarimento sadida

astuto il nostro Fafino che , tra concorrenti in gara , punitive e anima ,  si chiude in un religioso silenzio party

è quello che ho sempre sostenuto anch'io.

@bilirubina sai benissimo che non è dipeso da me.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
4798
19 maggio, 2015 - 16:02

bilirubina ha detto

BertoBarto ha detto
Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica sociale deadbanana2

E poi...

La vostra penso fosse la discussione più evitabile perché sono dell'idea che ci sia stata un'incomprensione di fondo tra voi due, mi auguro possiate chiarire. hug

Con gli altri invece: non chiarire! Siete più divertenti nella versione polemica. rofl

Ma con gli altri non ce n'è bisogno! Ci vogliamo tutti bene laugh

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4799
19 maggio, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

praticamente il 90% di chi ha scritto nelle ultime due pagine, richiamati a fare un catfight spicciolo per cosa poi? 10 stelline su un forum popolato da 40 utenti e 100 ospiti se è stagione alta.

Con questo non voglio dire che è sbagliato o tremendo o cosa: capisco però che, in ambiente così popolato da questi tipi di personalità (e non parlo di chi espone le proprie idee, almeno quello è discorsivo, parlo dei lanciagif automatici che lasciano il tempo che trovano, e qui si ritorna al post di Alex87 che aveva una gran ragione), chi invece se ne sta abbastanza sul suo (che preferisce parlare dei fatti senza fiondarsi nelle discussioni come un/una gieffino/a qualsiasi) è normale passi poi per quello "strano" e di conseguenza quello "sospetto" o comunque non venga "capito"  (non capisco mai dove ti schieri, cosa pensi (cit.)).

Ti trovavo meno fanatico e di parte nelle vesti di Annaliso.

I lanciagif automatici chi sarebbero? Qui mi pare che le persone che hanno postato più gif siano pure quelle che hanno esposto anche maggiormente le proprie idee (senza l'utilizzo di gif).

Cassandrino se ha postato una gif dall'inizio di Psiche è già tanto, ma qui nessuno sta dicendo che non viene capito. Come mai? "Sarà stato il bene? Sarà stato il male? O sarà stato boh?" (Ti evito la gif perché capisco che è causa di turbamento).

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4800
19 maggio, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Il migliore della Prova Conoscenza, il Super-io dell'Encefalo è...

Empatia! Non so come hai fatto ma hai premuto il pulsante per 1 giorno sorpreso Hai sicuramente meritato l’immunità e un posto per il Round 10.

Un altro posto in Top 5 va all'Es dell’Encefalo, colui con migliore piazzamento nella Classifica Sociale totale

Gioia! Sei l’unico che ha rifiutato di fare la Prova Conoscenza e si è lanciato verso il vantaggio, congratulazioni la tua strategia ha funzionato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
150 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account