fafo ha detto
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
BertoBarto ha detto
fafo ha detto
Per @BertoBarto.... Mi te magno quando voglio
Te piacerebbe
Mica tanto, non sai di buono
Hai ragione, il caviale non piace a tutti.
quadrupla gif = quadrupla potenza di rigiro
____
@bilirubina che stellina soddisfatta ogni forma di trash
ESATTO! ero anche tentato di metterle sotto spoiler, ma sarebbe stato davvero troppo. Mi sarebbe dispiaciuto per te
Utente
13 marzo, 2014
fafo ha detto
Johnsnow ha detto
a fine gioco nessuno si rivolgerà più la parola , ma ne sarà valsa la pena
ahahah dopo la pubblicazione di tutte le classifiche si perderanno amicizie storiche
Per i commenti post classifiche penso ci voglia un topic a parte .
Tu hai qualche sassolino da toglierti ? Qualche anticipazione ?
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
fafo ha detto
Johnsnow ha detto
a fine gioco nessuno si rivolgerà più la parola , ma ne sarà valsa la pena
ahahah dopo la pubblicazione di tutte le classifiche si perderanno amicizie storiche
Per i commenti post classifiche penso ci voglia un topic a parte .
Tu hai qualche sassolino da toglierti ? Qualche anticipazione ?
no che sei pazzoo mi linciano
Utente
13 marzo, 2014
BertoBarto ha detto
Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. @Columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica sociale
A dimostrazione della grandissima incomprensione che poteva benissimo essere evitata con un piccolo chiarimento
astuto il nostro Fafino che , tra concorrenti in gara , punitive e anima , si chiude in un religioso silenzio
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica sociale
E poi...
La vostra penso fosse la discussione più evitabile perché sono dell'idea che ci sia stata un'incomprensione di fondo tra voi due, mi auguro possiate chiarire.
Con gli altri invece: non chiarire! Siete più divertenti nella versione polemica.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
lol e tutta 'sta gente che spara gif a raffica dovrebbe capire il punto di vista di chi sa stare al proprio posto
Tipo chi?
Tu continui a sparare nel mucchio senza fare nomi. Esplicita i tuoi pensieri!
Tra l'altro: quale sarebbe la correlazione tra "spara gif a raffica" e "dovrebbe capire il punto di chi sa stare al proprio posto"?
Utente
12 febbraio, 2014
Andiamo per ordine.
Bigboj91 se non ricordo male mi ha eliminato con Nicko e Undri quello che mette cento risate in ogni post che fa, mi pare che erano loro tre, ma ci sta!
_
Poi sono della stessa opinione su chi dice di lasciare spazio ai concorrenti rimasti, e che giocassero come gli pare.
_
Bartolo non sapevo facesse il comico.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
lol e tutta 'sta gente che spara gif a raffica dovrebbe capire il punto di vista di chi sa stare al proprio postoTipo chi?
Tu continui a sparare nel mucchio senza fare nomi. Esplicita i tuoi pensieri!
praticamente il 90% di chi ha scritto nelle ultime due pagine, richiamati a fare un catfight spicciolo per cosa poi? 10 stelline su un forum popolato da 40 utenti e 100 ospiti se è stagione alta.
Con questo non voglio dire che è sbagliato o tremendo o cosa: capisco però che, in ambiente così popolato da questi tipi di personalità (e non parlo di chi espone le proprie idee, almeno quello è discorsivo, parlo dei lanciagif automatici che lasciano il tempo che trovano, e qui si ritorna al post di Alex87 che aveva una gran ragione), chi invece se ne sta abbastanza sul suo (che preferisce parlare dei fatti senza fiondarsi nelle discussioni come un/una gieffino/a qualsiasi) è normale passi poi per quello "strano" e di conseguenza quello "sospetto" o comunque non venga "capito" (non capisco mai dove ti schieri, cosa pensi (cit.)).
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
lol e tutta 'sta gente che spara gif a raffica dovrebbe capire il punto di vista di chi sa stare al proprio posto
Perché no? Magari capisce ma non condivide... poi mi pare sia stato contestato il non esporsi quando chiamati in causa...non il non esporsi nelle cose che non ci riguardano...ma vabbè sono passati quasi due giorni...forse lo hai dimenticato
Cacciatore
Johnsnow ha detto
BertoBarto ha detto
Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. @Columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica socialeA dimostrazione della grandissima incomprensione che poteva benissimo essere evitata con un piccolo chiarimento
astuto il nostro Fafino che , tra concorrenti in gara , punitive e anima , si chiude in un religioso silenzio
è quello che ho sempre sostenuto anch'io.
@bilirubina sai benissimo che non è dipeso da me.
bilirubina ha detto
BertoBarto ha detto
Siccome mi prenderete per pazzo, ve lo anticipo di già. columbia , una delle prime settimane, è stata prima nella mia classifica socialeE poi...
La vostra penso fosse la discussione più evitabile perché sono dell'idea che ci sia stata un'incomprensione di fondo tra voi due, mi auguro possiate chiarire.
Con gli altri invece: non chiarire! Siete più divertenti nella versione polemica.
Ma con gli altri non ce n'è bisogno! Ci vogliamo tutti bene
Forse
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
praticamente il 90% di chi ha scritto nelle ultime due pagine, richiamati a fare un catfight spicciolo per cosa poi? 10 stelline su un forum popolato da 40 utenti e 100 ospiti se è stagione alta.
Con questo non voglio dire che è sbagliato o tremendo o cosa: capisco però che, in ambiente così popolato da questi tipi di personalità (e non parlo di chi espone le proprie idee, almeno quello è discorsivo, parlo dei lanciagif automatici che lasciano il tempo che trovano, e qui si ritorna al post di Alex87 che aveva una gran ragione), chi invece se ne sta abbastanza sul suo (che preferisce parlare dei fatti senza fiondarsi nelle discussioni come un/una gieffino/a qualsiasi) è normale passi poi per quello "strano" e di conseguenza quello "sospetto" o comunque non venga "capito" (non capisco mai dove ti schieri, cosa pensi (cit.)).
Ti trovavo meno fanatico e di parte nelle vesti di Annaliso.
I lanciagif automatici chi sarebbero? Qui mi pare che le persone che hanno postato più gif siano pure quelle che hanno esposto anche maggiormente le proprie idee (senza l'utilizzo di gif).
Cassandrino se ha postato una gif dall'inizio di Psiche è già tanto, ma qui nessuno sta dicendo che non viene capito. Come mai? "Sarà stato il bene? Sarà stato il male? O sarà stato boh?" (Ti evito la gif perché capisco che è causa di turbamento).
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
150 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn