Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5221
23 maggio, 2015 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

fafo ha detto
@Cassa grazie per i complimenti ma per me questa scelta è stata deludente ed annulla il senso del tuo percorso qui. Aver scelto di salvare @undri nonostante sapessi benissimo che ti avrebbe tolto alcuni importanti voti della giuria sta a significare che non hai giocato per vincere, ma per far vincere undri.

Dov'è finita la voglia di vincere le prove? Dov'è finita la frenesia nel cercare i voti in giro? Adesso è rimasta la scelta di aver portato avanti nel gioco qualcuno che ti sta più simpatico... e che con tutte le probabilità vincerà questo gioco.

E' davvero questo Psiche?

fafo tu mi piaci un sacco e non vorrei contraddire il tuo pensiero ,ma mi viene da dirti si, Psiche e anche questo, perché anche io la penso come cassa ..io volevo portare in finale i miei favoriti ...non dico sia giusto ,ma ce gente che gioca cosi  non solo per se ma anche per altri......sai come le staffette hug

Si ma questa scelta, che se avessi fatto tu sarebbe stata coerente con il tuo percorso, fatta da Cassa significa non aver voluto giocare fino in fondo

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5222
23 maggio, 2015 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

Columbia ha detto

fafo ha detto
@Cassa grazie per i complimenti ma per me questa scelta è stata deludente ed annulla il senso del tuo percorso qui. Aver scelto di salvare @undri nonostante sapessi benissimo che ti avrebbe tolto alcuni importanti voti della giuria sta a significare che non hai giocato per vincere, ma per far vincere undri.

Dov'è finita la voglia di vincere le prove? Dov'è finita la frenesia nel cercare i voti in giro? Adesso è rimasta la scelta di aver portato avanti nel gioco qualcuno che ti sta più simpatico... e che con tutte le probabilità vincerà questo gioco.

E' davvero questo Psiche?

fafo tu mi piaci un sacco e non vorrei contraddire il tuo pensiero ,ma mi viene da dirti si, Psiche e anche questo, perché anche io la penso come cassa ..io volevo portare in finale i miei favoriti ...non dico sia giusto ,ma ce gente che gioca cosi  non solo per se ma anche per altri......sai come le staffette hug

Si ma questa scelta, che se avessi fatto tu sarebbe stata coerente con il tuo percorso, fatta da Cassa significa non aver voluto giocare fino in fondo

a che ci siamo devo dirti anche che a reality idol io avevo trovato  la tua presentazione la più bella  di tutte ,e mi era dispiaciuto che non eri passato CI vuole anche fortuna ...spero che l avrai nei prossimi giochi .....un mio voto l avrai se ti puo consolare hugte lo sei guadagnato tantissimo

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5223
23 maggio, 2015 - 11:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie Colu hug era solo una mia opinione che difficilmente riesco a reprimere e non dire, purtroppolol Poi parlavo soltanto del gioco, Cassa umanamente mi piace molto, come anche undri e bigboj...

Che vinca il migliore partypartyparty

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5224
23 maggio, 2015 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

O FORSE NO.

WHAT. rip

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5225
23 maggio, 2015 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

@Fafo in realtà se hai seguito bene il mio gioco, ho giocato sempre per portare avanti me in primis e i miei preferiti con me. Le varie eliminazioni le ho sempre fatte con questo criterio. (Esempio, quando è stato elimimato aldrig, strategicamente non era una grande scelta, ma nessuno ha detto niente. Io l'ho elimimato perché @Bigboj dall'eliminazione di @bilirubina e @Columbia è sempre stato nella mia top 3, e prima ancora nella mia top 5) Poi se ci penso e conto i voti che la giuria mi darebbe, i 2 voti che credo di avere ora, sarebbero rimasti gli stessi 2 voti che avrei avuto con te in top 3. 

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5226
23 maggio, 2015 - 12:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Cassa ... sei apprezzato dagli stessi utenti che apprezzano anche @undri , non capisco come puoi dire che avresti gli stessi voti con lui e senza di lui... non è realistico.

Che poi tra l'altro, hai ammesso anche tu al momento della scelta che fosse un suicidio eliminare me.

Non capisco perchè suicidarsi se vuoi vincererofl

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5227
23 maggio, 2015 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Poi se ci penso e conto i voti che la giuria mi darebbe, i 2 voti che credo di avere ora, sarebbero rimasti gli stessi 2 voti che avrei avuto con te in top 3. 

Secondo me se ci fosse stato fafo in top3:

niky -> fafo

Jojo -> ? ?

ge_aldrig -> Bigboj91

BertoBarto -> Bigboj91/Cassa

Columbia -> Cassa

io -> Cassa

undri -> Cassa

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5228
23 maggio, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tantissimo per @Fafo che nella seconda fase di gioco ho apprezzato un sacco: ti volevo fare i miei complimenti per il gioco che hai portato avanti, credo tra l'altro che tu sia stato un giocatore moooolto più strategico di quanto ci abbia voluto far credere, clap2clap2. Probabilmente fossi arrivato in top 3, avresti seriamente rischiato di prendere il mio voto.

Commenti vari sulla top 3 e sulla scelta di Cassa li farò a tempo debito talpa. In bocca al lupo tutti e 3 e complimenti davvero! 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5229
23 maggio, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Ai commenti vari di chi vede ancora la presenza di @Bigboj in top 3 come un sacrilegio:

hbo girls animated GIF

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5230
23 maggio, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Probabilmente fossi arrivato in top 3, avresti seriamente rischiato di prendere il mio voto.
 

Image Enlarger

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5231
23 maggio, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Cassandrino93 ... sei apprezzato dagli stessi utenti che apprezzano anche undri , non capisco come puoi dire che avresti gli stessi voti con lui e senza di lui... non è realistico.

Che poi tra l'altro, hai ammesso anche tu al momento della scelta che fosse un suicidio eliminare me.

Non capisco perchè suicidarsi se vuoi vincererofl

Siamo apprezzati dagli stessi utenti, ma credo che avrei preso sempre gli stessi 2 voti, perché due persone presenti in giuria mi hanno dato modo di pensarlo con i vari post.wink So che probabilmente è stato un suicidio, ma è stato coerente col mio gioco. Ho sempre pensato a salvare prima me e poi i miei preferiti. Una volta salvatomi con la prova, ho salvato Undri. Probabilmente significherà essermi giocato la vittoria, ma forse no...smile

Cacciatore

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5232
23 maggio, 2015 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Ai commenti vari di chi vede ancora la presenza di @Bigboj in top 3 come un sacrilegio:

hbo girls animated GIF

io ,jojolmaoche ci posso fare, per me se lo meritava fafo

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5233
23 maggio, 2015 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

JoJo Rxx ha detto
Ai commenti vari di chi vede ancora la presenza di @Bigboj in top 3 come un sacrilegio:

hbo girls animated GIF

io ,jojolmaoche ci posso fare, per me se lo meritava fafo

Detto così è già diverso, e ci sta; io avevo letto di "pugno nell'occhio" che mi è sembrato un po' esagerato.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5234
23 maggio, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Columbia ha detto

JoJo Rxx ha detto
Ai commenti vari di chi vede ancora la presenza di @Bigboj in top 3 come un sacrilegio:

hbo girls animated GIF

io ,jojolmaoche ci posso fare, per me se lo meritava fafo

Detto così è già diverso, e ci sta; io avevo letto di "pugno nell'occhio" che mi è sembrato un po' esagerato.

lmaooh je,JoJo,anche il pugno nel' occhio è vero ,per te esagerato ci sta ,per me no hug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5235
23 maggio, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Cassandrino93 ha detto
Poi se ci penso e conto i voti che la giuria mi darebbe, i 2 voti che credo di avere ora, sarebbero rimasti gli stessi 2 voti che avrei avuto con te in top 3. 

Secondo me se ci fosse stato fafo in top3:

niky -> fafo

Jojo -> ? ?

ge_aldrig -> Bigboj91

BertoBarto -> Bigboj91/Cassa

Columbia -> Cassa

io -> Cassa

undri -> Cassa


bilirubina ha detto

Cassandrino93 ha detto
Poi se ci penso e conto i voti che la giuria mi darebbe, i 2 voti che credo di avere ora, sarebbero rimasti gli stessi 2 voti che avrei avuto con te in top 3. 

Secondo me se ci fosse stato fafo in top3:

niky -> fafo

Jojo -> ? ?

ge_aldrig -> Bigboj91

BertoBarto -> Bigboj91/Cassa

Columbia -> Cassa

io -> Cassa

undri -> Cassa

Dici che Niky avrebbe votato fafo?

Riguardo Jojo pensavo votasse Big, invece ha appena detto che forse avrebbe dato il voto a fafo sadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5236
23 maggio, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

cionfy ha detto
Secondo me l'anima diventa quarta finalista ufficiale del gioco lmaolmaolmao

pensi ci sia un ripescaggio?

No, dai, ripescaggio no. Magari prima c'è l'eliminazione di uno dei tre finalisti, non vedo altra soluzione. Non sarebbe giusto fare rientrare qualcuno ora. 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5237
23 maggio, 2015 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Columbia ha detto

cionfy ha detto
Secondo me l'anima diventa quarta finalista ufficiale del gioco lmaolmaolmao

pensi ci sia un ripescaggio?

No, dai, ripescaggio no. Magari prima c'è l'eliminazione di uno dei tre finalisti, non vedo altra soluzione. Non sarebbe giusto fare rientrare qualcuno ora. 

Si infatti

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5238
23 maggio, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Sperando che il mio post non sia per l'ennesima volta l'ultimo della paginaplsnot

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5239
23 maggio, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

basta scriverne altri due prima u.u

questo è uno laugh

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5240
23 maggio, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

.... e questo l'altro XD

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
191 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account