Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5381
25 maggio, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

undri ha detto
comunque in breve tu, per esempio, avevi l'obiettivo di salire un'ipotetica "montagna" per arrivare in finale, io quello di non cadere. e non sempre è facile. infatti sono l'unico dei favoriti iniziali che ci è arrivato

Soddisfattissimo di questa risposta! 

ahahaha grazielol

le altre 75289 righe sono solo di contorno in effettiahh_gif

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5382
25 maggio, 2015 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Undrino cosa mi combini mess Cancella qualche nome , sei troppo sincero piango

Hai giocato a modo tuo , cioè abbastanza bene . Non sarai un grande stratega ( ma secondo me nessuno dei finalisti lo è , forse un po' Cassa nella prima parte ) , ma ti sei messo in gioco e hai esposto sempre quello che ti passava per la testa . Il fatto che tu sia di una simpatia disarmante ha reso tutto più piacevole . Io spero nella vittoria tua o di Cassandrino per dirla tutta hug

in effetti ho detto proprio tutta, ma proprio tutta la giuriarip

però dopo qualche round sono saliti tuttipartynon tutti assieme, chi prima chi dopo chi ha fatto saliscendi. in realtà ad essere onesto aldrig era alto inizialmente e l'ho abbassato dopo perché lo temevo e credevo mi tenesse bassololcomunque avevo già detto più volte a tutti loro che erano stati anche bassi, per cui non sarà quel mio ultimo post a cambiare le cose. però poi vi ho alzati, ricordatevelohughug

e grazie @JonSnow per le belle parolehug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5383
25 maggio, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
 
 
Dopo 12 lunghi round la Giuria può finalmente decidere chi tra ArroganzaGioia e Vergogna merita il titolo di Psiche.
Questa votazione è diversa dal solito perché dovete votare per chi volete che vinca.
Dovete inviare due nomi:
1. La prima scelta per vincere il gioco
2. La seconda scelta per vincere il gioco
In caso di parità (3-3-1) verrà utilizzata la seconda scelta del giurato che ha votato per il terzo classificato.
 
Giurati avete 24 ore di tempo per votare.
Una volta inviati i nomi non potete più cambiarli.
Se un giurato non vota verrà presa in considerazione l'ultima sua Classifica Sociale.
 
Scegliete saggiamente.
 
 
Chi deve votare:
 

 

Ira — @bilirubina
Coraggio — @BB
Paura — @Columbia 
Angoscia — @nikynico1990 
Amore — @JoJo 
Rabbia — @ge_aldrig_upp 
Empatia — @Fafo 

 

Vi prego di mantenere segreto il vostro voto così da rendere l'annuncio del vincitore più interessante e meno scontato.

 

----------

Arroganza (@Bigboj), Gioia (@Cassa) e Vergogna (@undri) potete continuare lo stesso a rispondere alle domande della Giuria.

 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5384
25 maggio, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Mamma che ansia!!! deadbanana2

Cacciatore

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5385
25 maggio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

nonostante tutte le cose che vi ho detto, vi ricordo che

tumblr_inline_mhg2t1ySha1qz4rgp.gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5386
25 maggio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto
queste discussioni sono un po' boring?!

Chi non dice molto di succulento (come dall'inizio, perché di fondo sono fatti così, notare fatti al plurale) e chi dice cose che già sapevamo.. giuria ma che domande sono? YAWN.

I suggerimenti sono benaccetti ahh

Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".

@Forrest e @BB ?

@ge_aldrig_upp e @bilirubina ?

@Columbia e @robyfederer ?

@matti e @cionfy ?

 

( @JonSnow e @ouro ) talpatalpatalpa

 

talpa

Lol e con questo seminiamo il caos e la distruzione su RH, con proposte date da quello che si dice contro alle dinamichette da reality di terza categoria. toofunny

Forrest

Bilirubina

Robyfederer (Columbia non me ne volere)

Me stesso

Johnsnow.

...ah non sono in gara? maraurla_png

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5387
25 maggio, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Scommetto su:
forrest e FrancescoBartoloni 3-0

ge_aldrig_upp e bilirubina 2-1

columbia e robyfederer 1-2

matti e cionfy 1-2

johnsnow e ouroboros88 1-2

Voglio proprio capire chi sono quei due, dai su ...

...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5388
25 maggio, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto
Nessuno che si fila le mie domande nonostante l'approvazione tramite like di EvilxElf. 

Ok lo ammetto ci ho provato...roflvuoi proprio farmi odiare vero?talpa Speriamo che non sarò l'unico a rispondere...vero @Bigboj e @undri (anche se da te ho letto che in serata risponderai) ?

ouroboros88 ha detto

Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".

@Forrest e @BB ?

@ge_aldrig_upp e @bilirubina ?

@Columbia e @robyfederer ?

@matti e @cionfy ?

 

( @JonSnow e @ouro ) talpatalpatalpa

 

talpa

Lol e con questo seminiamo il caos e la distruzione su RH, con proposte date da quello che si dice contro alle dinamichette da reality di terza categoria. toofunny

Dalla prima torre a volte butterei anche tutti e duerofl, altre più uno, altre più l'altro. In linea di massima mi sono molto simpatici per la loro ironia, ma a volte portano le cose un po' per le lunghe...

Dalla seconda torre, la mia risposta è ovvia. Ci butto Aldrig, ogni tanto però scendo e vado a chiedergli qualcosa sui vari EDGIClol. Vabbé non ho mai nascosto la mia simpatia per bili, non che aldrig non sia simpatico, ma l'esclusione a RI a favore dei fantasmini ancora non l'ho del tutto digeritalol

Dalla terza torre mi ci getterei io.toofunny2 Colu è la mia sorellona, e Roby è la mia conterranea, tifosa del Napolipartye tempo fa lessi che ha fatto/fa il lavoro dei miei sogni (in libreria). Diciamo che se proprio devo scegliere, salvo Colu, per cui ammetto di avere un debole qui nel forum.

Dalla quarta torre, avrei motivi, a livello di gioco, per gettare entrambi talpa. Diciamo che per affinità lavorative, salvo Cionfy. Chissà che matti non cada di faccia e deturpi la sua eterna giovinezza angeldenteahh_gif

Dalla quarta, ci butto te ourorofl. John e io abbiamo gusti musicali molto affini e ci capita di chiacchierare abbastanza anche su fb. Poi sto cercando di scipparlo dallo Squadrone ScaRHone e portarlo nel mondo pazzo di Mengonstalpa

 

Ecco ora odiatemi e massacratemi...sono prontoplsnotrofl

Ehhhhh l'invidia caro mio TI FARA' PERDERE, lo sai? catecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5389
25 maggio, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

ouroboros88 ha detto 
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".

@Forrest e @BB ?

@ge_aldrig_upp e @bilirubina ?

@Columbia e @robyfederer ?

@matti e @cionfy ?

 

( @JonSnow e @ouro ) talpatalpatalpa

 

talpa

Lol e con questo seminiamo il caos e la distruzione su RH, con proposte date da quello che si dice contro alle dinamichette da reality di terza categoria. toofunny

eccomi velocemente

- dipende. qui dipende proprio, perché mi piacciono entrambi per la loro schiettezza, però a volte la tirano troppo per le lunghe per nienterofl a RI e Festivalbar story ho preferito Forrest, qui a Psiche BertoBarto

- niente contro aldrig per cui nutro una simpatia di fondo non spiegatalol ma bilirubina non si può buttare giù!

- columbia ha capito giusto. purtroppo butterei giù lei, perché roby è roby, ma poi andrei giù a vedere come stalol ... rotta temolol

- altra dura sfida... tengo su matti, ma andrei sotto a controllare pure cionfy se magari si è salvato qualcosarofl

- e qui butto te ouro, perché jonhsnow non si puòhug

 

P.S.

i membri della giuria li ho tutti buttati giù in praticaahh_gif sono finitorip

Tu invece hai già un piede sul gradino più alto del podio hug

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5390
25 maggio, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

ouroboros88 ha detto
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".

Me stesso

Poor @matti che tenta il suicidio

http://s9.favim.com/orig/131002/blackandwhite-city-cry-depressed-Favim.com-966617.gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5391
25 maggio, 2015 - 23:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

matti ha detto

ouroboros88 ha detto
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".

Me stesso

Poor @matti che tenta il suicidio

http://s9.favim.com/orig/131002/blackandwhite-city-cry-depressed-Favim.com-966617.gif

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA toofunny3toofunny3toofunny3toofunny3toofunny3 sono cotto come una pera, e ho ucciso tutti i miei preferiti ahahhahaha, almeno siamo morti insieme hug

Edit: ma chiede pure "e chi no", @bilirubina non mi confondereplsnot

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5392
25 maggio, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

le risposte alle mie domande della torre mutomuto

In bocca al lupo ai tre finalisti!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5393
25 maggio, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Ma @matti ha capito il meccanismo della torre? lmaotra BB e forrest, butti forrest? sorpreso

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5394
26 maggio, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domanda per tutti (concorrenti e non):

quale sarebbe stata la vostra top3 ideale, considerando tutti i concorrenti?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5395
26 maggio, 2015 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ma @matti ha capito il meccanismo della torre? lmaotra BB e forrest, butti forrest? sorpreso

ufffffffffffffffffffffffffffff, ho risposto il contrario ovviamente, ma ti pareeeeee???' toofunny3

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5396
26 maggio, 2015 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Domanda per tutti (concorrenti e non):

quale sarebbe stata la vostra top3 ideale, considerando tutti i concorrenti?

Troppo difficile bili, TROPPO.

Sicuramente @bilirubina e @Columbia

Il terzo nome difficile da fare :/

Diciamo che durante il corso del gioco, soprattutto dopo la mia eliminazione, sono cambiate alcune cose. Un concorrente che proprio non sopportavo era Cassandrino che invece poi ho rivalutato. Matti dopo la mia rivelazione choc si è eclissato. undri mi è piaciuto di più da quando sono uscito, prima non riuscivo ad inquadrarlo. Fafo mi è sempre piaciuto da Rw ed è sempre stato alto nelle mie sociali. niky è sempre stato primo, non perchè alleato ma perchè lo conoscevo già ma al di là dello scambio dei primi posti nelle sociali, le decisioni sul gioco erano individuali. Sparso per me avrebbe potuto dare molto a livello umano. Bertone è una diva e ci poteva stare in finale. Robyfederer mi è sempre piaciuta a RI e mi ha fatto arrabbiare quando non ha twittato per Tiziana -_-  ci son rimasto un po' male quando mi ha cacciato in nomination perchè era abbastanza alta da me; pensavo mi avesse votato contro invece poi ho scoperto di no e mi è dispiaciuto perchè l'ho affossata poi. Forrest in finale avrebbe significato spettacolo continuo, ironia a go go durante queste battute finali. Insomma, chi più chi meno avrei visto quasi tutti in finale. Tom molto misterioso, mi affascinava. Anche Rio non mi dispiaceva e penso avrebbe potuto dare di più se non fosse uscito così prematuramente. E poi asp è uscito subitissimo ma per me poteva essere un buon concorrente ma non ho molte basi per poterlo valutare.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5397
26 maggio, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Domanda per tutti (concorrenti e non):

quale sarebbe stata la vostra top3 ideale, considerando tutti i concorrenti?

Sono sicuro sui primi due posti : 1)bilirubina 2)matti 

il terzo se lo giocano Fafo , 2 a caso dei finalisti , Rio e BB , ma immagino non si possa fare noparty

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5398
26 maggio, 2015 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Domanda per tutti (concorrenti e non):

quale sarebbe stata la vostra top3 ideale, considerando tutti i concorrenti?

@BB  @ge_aldrig_upp  ed uno a caso tra me e @Fafo (rofl)

se non altro sarebbe stata interessanteripriprip

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5399
26 maggio, 2015 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

bilirubina ha detto
Domanda per tutti (concorrenti e non):

quale sarebbe stata la vostra top3 ideale, considerando tutti i concorrenti?

Troppo difficile bili, TROPPO.

Sicuramente bilirubina e Columbia

Il terzo nome difficile da fare :/

Diciamo che durante il corso del gioco, soprattutto dopo la mia eliminazione, sono cambiate alcune cose. Un concorrente che proprio non sopportavo era Cassandrino che invece poi ho rivalutato. Matti dopo la mia rivelazione choc si è eclissato. undri mi è piaciuto di più da quando sono uscito, prima non riuscivo ad inquadrarlo. Fafo mi è sempre piaciuto da Rw ed è sempre stato alto nelle mie sociali. niky è sempre stato primo, non perchè alleato ma perchè lo conoscevo già ma al di là dello scambio dei primi posti nelle sociali, le decisioni sul gioco erano individuali. Sparso per me avrebbe potuto dare molto a livello umano. Bertone è una diva e ci poteva stare in finale. Robyfederer mi è sempre piaciuta a RI e mi ha fatto arrabbiare quando non ha twittato per Tiziana -_-  ci son rimasto un po' male quando mi ha cacciato in nomination perchè era abbastanza alta da me; pensavo mi avesse votato contro invece poi ho scoperto di no e mi è dispiaciuto perchè l'ho affossata poi. Forrest in finale avrebbe significato spettacolo continuo, ironia a go go durante queste battute finali. Insomma, chi più chi meno avrei visto quasi tutti in finale. Tom molto misterioso, mi affascinava. Anche Rio non mi dispiaceva e penso avrebbe potuto dare di più se non fosse uscito così prematuramente. E poi asp è uscito subitissimo ma per me poteva essere un buon concorrente ma non ho molte basi per poterlo valutare.

Praticamente tutto il cast tranne noi @ge_aldrig_upp @Bigboj , grazie, we love youheart

 

Escludendo i finalisti, metterei 3 a caso tra ge, @Forrest , @robyfederer e @Fafo ! 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5400
26 maggio, 2015 - 7:29
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

bilirubina ha detto
Domanda per tutti (concorrenti e non):

quale sarebbe stata la vostra top3 ideale, considerando tutti i concorrenti?

Troppo difficile bili, TROPPO.

Sicuramente @bilirubina e @Columbia

Il terzo nome difficile da fare :/

Diciamo che durante il corso del gioco, soprattutto dopo la mia eliminazione, sono cambiate alcune cose. Un concorrente che proprio non sopportavo era Cassandrino che invece poi ho rivalutato. Matti dopo la mia rivelazione choc si è eclissato. undri mi è piaciuto di più da quando sono uscito, prima non riuscivo ad inquadrarlo. Fafo mi è sempre piaciuto da Rw ed è sempre stato alto nelle mie sociali. niky è sempre stato primo, non perchè alleato ma perchè lo conoscevo già ma al di là dello scambio dei primi posti nelle sociali, le decisioni sul gioco erano individuali. Sparso per me avrebbe potuto dare molto a livello umano. Bertone è una diva e ci poteva stare in finale. Robyfederer mi è sempre piaciuta a RI e mi ha fatto arrabbiare quando non ha twittato per Tiziana -_-  ci son rimasto un po' male quando mi ha cacciato in nomination perchè era abbastanza alta da me; pensavo mi avesse votato contro invece poi ho scoperto di no e mi è dispiaciuto perchè l'ho affossata poi. Forrest in finale avrebbe significato spettacolo continuo, ironia a go go durante queste battute finali. Insomma, chi più chi meno avrei visto quasi tutti in finale. Tom molto misterioso, mi affascinava. Anche Rio non mi dispiaceva e penso avrebbe potuto dare di più se non fosse uscito così prematuramente. E poi asp è uscito subitissimo ma per me poteva essere un buon concorrente ma non ho molte basi per poterlo valutare.

@cionfy , eclissato esattamente quando, che ogni sera, ci sono 10 post consecutivi di : Matti, Matti, Matti, Matti....sadida

Comunque rispondo anche io: @Forrest, @bilirubina e il sottoscritto. Non me ne sarebbe fregato nulla della vittoria in quel caso ahahahhahaha

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, Giovanni, Fragozzi
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account