Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5341
24 maggio, 2015 - 22:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

che nooooia queste risposte

esponetevi caspiooo

come dovrebbe votare un povero giurato se non uscite un pò dai vostri schemi... non l'avete fatto durante il gioco, almeno fatelo adesso a gioco quasi chiuso deluso

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5342
24 maggio, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

@Fafo io un'idea l'avrei!rofl

Get Money, Get Paid

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5343
24 maggio, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Bhe... @Fafo con le mie risposte probabilmente mi sono messo contro mezza giuria...roflte compreso...cosa devo dire più? sadida

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5344
24 maggio, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Ci riprovo con una domanda un pò più piccante...

Per tutti:

E' la fine dei giochi, le carte sono al tavolo ed è giusto che vengano scoperte.

Avete stretto qualche alleanza con altri concorrenti di Psiche? Cosa è successo al di fuori di queste pagine? Siete fieri di come sono state portate avanti?

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5345
24 maggio, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
che nooooia queste risposte
 

 
esponetevi caspiooo

come dovrebbe votare un povero giurato se non uscite un pò dai vostri schemi... non l'avete fatto durante il gioco, almeno fatelo adesso a gioco quasi chiuso deluso

@Fafo pure io ho fatto ben capire che mi sono ritrovato in giuria persone che non so minimamente come potrebbero votare e che non penso mi facciano vincere. ci fossero stati matti, cionfy, roby, johnsnow (che neanche giocarofl) o qualcun altro darei già più per per certa una preferenza per me o comunque per me/cassandrino visto che siamo apprezzati da utenti simili. non è propriamente una mossa saggia chiamarvi incognite e dire che vi ho messo tra gli ultimi (te in realtà no fafocatecaselli) più di una volta, anche se in altrettanti round sono stati alti... 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5346
24 maggio, 2015 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Per tutti:

E' la fine dei giochi, le carte sono al tavolo ed è giusto che vengano scoperte.

Avete stretto qualche alleanza con altri concorrenti di Psiche? Cosa è successo al di fuori di queste pagine? Siete fieri di come sono state portate avanti?

Personalmente credo di aver creato delle "alleanze imolicite" con più concorrenti. Ho capito chi mi teneva alto e a mia volta l'ho tenuto alto. Qualche volta mi sono anche sbagliato, come nel caso di @cionfy da cui ho saputo dopo la sua eliminazione che ero abbastanza bassino, mentre da me è stato alto. Penso sia chiaro che con @undri e con @Columbia ci siamo supportati a vicenda durante il gioco, ma il tutto avveniva in queste pagine. Nella prima fase ho sempre tenuto alta anche @bilirubina e credo di essere sempre stato alto anche da lei, ma ripeto è stata intuitiva la cosa e non l'ho mai neanche nascosta più di tanto. Alla fine è stato il mio gioco...quello delle strategie basate sui rapporti. Se sia io che undri siamo arrivati in top 3 vuol dire che qualcosa ha funzionato...wink

Cacciatore

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5347
24 maggio, 2015 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fafo ha detto 

 
Per tutti:

E' la fine dei giochi, le carte sono al tavolo ed è giusto che vengano scoperte.

Avete stretto qualche alleanza con altri concorrenti di Psiche? Cosa è successo al di fuori di queste pagine? Siete fieri di come sono state portate avanti?

no. non lo trovavo giusto e sono contento di non averlo fatto. credo però ci siano state delle "alleanze implicite" come dice @Cassa nel senso che: se io apprezzo tizio e tizio apprezza me > io e tizio spesso ci aiutiamo, ma non vuol dire che ci siamo messi d'accordo. ho cercato di capire chi mi metteva alto e ho ricambiato (magari con qualcuno ho sbagliato), chi ero dubbioso lo mettevo basso (e per l'ennesima volta, l'ho fatto con 4/7 della giurianopartyper poi alzarli in modo incredibileparty).

mi sono sentito con @robyfederer dopo la sua eliminazione in cui le ho detto che mi dispiaceva e ho cercato di spiegarmi meglio, ma non sapevo della punitiva e i miei messaggi non sono serviti a molto comunque... noparty. mi sono sentito anche con @nikynico1990 una volta riguardo quel discorso che avevamo fatto quando gli ho detto che mi sembrava nascondesse qualcosa, per capire se alla fine si era incazzato o se stava scherzando visto che postava gif su gif e non capivo piùahh_gifperò sono stati 3 o 5 messaggi anche lì e basta. e poi 1 o 2 volte con @Cassa e @bilirubina dal momento che siamo giudici al nuovo gioco Super ESC Smash Brawl (momento spamlolpartecipate numerosi!) e l'argomento era uscito visto che abbiamo deciso come quarto giudice proprio @Alex8806 , ma abbiamo parlato del gioco in generale e di dare una "seconda possibilità" ad alex

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5348
24 maggio, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

ah e una volta @Fafo ho mandato un mp per sbaglio a te invece che @Evil se ti ricordiembarassed ma non credo contiahh_gif

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5349
24 maggio, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Io avrei voluto prendere taciti accordi con @Evil , ma poi ho capito che uno che scrive "pubblico i risultati alle 21" e pubblica alle 21:00 non poteva essere corrotto in alcun modo.

 

Ma è previsto un premio per il "best utente del pubblico" per @JonSnow ? clap

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5350
24 maggio, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Io avrei voluto prendere taciti accordi con EvilxElf , ma poi ho capito che uno che scrive "pubblico i risultati alle 21" e pubblica alle 21:00 non poteva essere corrotto in alcun modo.

 

Ma è previsto un premio per il "best utente del pubblico" per johnsnow ? clap

L'Incorruttibile ahh

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5351
24 maggio, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

queste discussioni sono un po' boring?!

Chi non dice molto di succulento (come dall'inizio, perché di fondo sono fatti così, notare fatti al plurale) e chi dice cose che già sapevamo.. giuria ma che domande sono? YAWN.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5352
24 maggio, 2015 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
queste discussioni sono un po' boring?!

Chi non dice molto di succulento (come dall'inizio, perché di fondo sono fatti così, notare fatti al plurale) e chi dice cose che già sapevamo.. giuria ma che domande sono? YAWN.

I suggerimenti sono benaccetti ahh

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5353
24 maggio, 2015 - 23:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto
queste discussioni sono un po' boring?!

Chi non dice molto di succulento (come dall'inizio, perché di fondo sono fatti così, notare fatti al plurale) e chi dice cose che già sapevamo.. giuria ma che domande sono? YAWN.

I suggerimenti sono benaccetti ahh

Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".

@Forrest e @BB ?

@ge_aldrig_upp e @bilirubina ?

@Columbia e @robyfederer ?

@matti e @cionfy ?

 

( @JonSnow e @ouro ) talpatalpatalpa

 

talpa

Lol e con questo seminiamo il caos e la distruzione su RH, con proposte date da quello che si dice contro alle dinamichette da reality di terza categoria. toofunny

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5354
25 maggio, 2015 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

@ouro dobbiamo scegliere?rofl hai messo di quelle coppiehug

appena torno da scuola (e all'esame del pomeriggioplsnot) faccio

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5355
25 maggio, 2015 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Bili heart

Bella la domanda sulle strategie , vogliamo scoprire i vostri scheletri nell'armadio talpa Io però sono sulla stessa lunghezza d'onda di Undri-Cassa . Le migliori alleanze son quelle che nascono in maniera spontanea , per affinità e simpatia . 

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5356
25 maggio, 2015 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

A parere mio loro ,o almeno due di loro ,sono sempre per come si sono dimostrati di essere  Chiari limpidi, sinceri ,Hanno adottato il metodo come dice cassa ""alleanze imolicite"" con delle persone che a loro erano simpatici ,ed io non la chiamerei nemmeno strategia e alla fine volevano portare con loro chi gli sta simpatico Quindi queste domande tipo adesso vediamo che scheletri hanno nell armadio non credo venga fuori chissà cosa Undri butterebbe me è salverebbe roby ed io lo trovo giusto Cassa salverebbe me perché io sono la sua Sorellona e credo che anche roby lo sa  e lo troverebbe giusto So anche le risposte sugli altri perché li leggo ma lascio a loro le risposte Perciò chi li ha seguiti sa che sono così ed è giustissimo che siano in finale hughug 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5357
25 maggio, 2015 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Johnsnow ha detto
Grazie mille Bili heart

Dai, facciamo la votazione in modo più democratico che se no mi guardano male.

Chi deve vincere il titolo di "Best utente del pubblico evah"

View Poll Results

Votate numerosi. party

___________

A parte gli scherzi: ho trovato i tuoi giudizi molto obiettivi e condivisibili, mi sei sembrato sempre interessato al gioco nonostante tu non ne facessi direttamente parte. Ho apprezzato il tuo modo di stimolare i concorrenti a raccontarsi, hai posto domande interessanti per permettergli di parlare di sé.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5358
25 maggio, 2015 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Ero indecisissimo e dopo queste domande sono sempre nel medesimo stato di indecisione. Finalisti dite qualcosa che possa smuoverci!!! Volevo solo far presente che non voterò per simpatie ma valuterò unicamente il percorso: strategie varie, chi ha lottato di più per "sopravvivere", chi, secondo me, ha fatto più fatica ad arrivare in top 3.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5359
25 maggio, 2015 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Nessuno che si fila le mie domande nonostante l'approvazione tramite like di @Evil. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5360
25 maggio, 2015 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Voglio incorniciare l'ultimo post di bilirubina  party

E visto che siamo in vena di confidenze e agli sgoccioli di questo entusiasmante gioco ( grazie Evil ) ne approfitto per dire che è stato un piacere far combutta con voi . Le dinamiche del gioco ci hanno permesso di interagire e conoscerci un po' meglio e io ho avuto la fortuna di imbattermi in tante belle persone . Ma ora che sta finendo , lasciando quel vuoto incolmabile che si prova soltanto al termine di una serie televisiva , cosa faremo ? Che ne sarà di noi ? piango

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, MattyXD, fool, Gabbo, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, Fragozzi, Manu, TrediciMotivi
534 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account