Utente
13 marzo, 2014
Bilirubina , una delle poche persone che mi sembra di conoscere da una vita
Comunque parteciperei volentieri ma , considerata la mia fortuna , durerei grosso modo quanto asp E poi , onestamente , sarei un giocatore abbastanza nella norma e poco strategico . Tra un concorrente simpatico ma pericoloso e un altro meno simpatico e innocuo non riuscirei ad eliminare il primo . Anche il fatto di esporre spesso il proprio punto di vista non è un modo astuto di giocare qui . E poi faccio fatica ad immaginare questo gioco senza molti di voi , chi sarà mai la nuova super Columbia ? Il miglior giocatore secondo me non è nel sondaggio e sarebbe Alex87 , mi sembra molto astuto e potrebbe sterminarci tutti a suo piacimento
comunque senza troppe menate son certo che parteciperò se ci sarà l'occasione , e alcuni della prima edizione dovrebbero /potrebbero bissare
EvilxElf ha detto
Vi siete dimenticati @Fob92
Ma un giorno, leggendovi, riflettevo che io a Psiche sarei durato due minuti. 'na fatica a capire strategie e non-strategie!Fortuna che ogni tanto altri colleghi del pubblico esponevano i concorrenti e allora facevo 2+2.
Avrei, invece, visto molto bene John o Ouro!
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Bilirubina , una delle poche persone che mi sembra di conoscere da una vitaComunque parteciperei volentieri ma , considerata la mia fortuna , durerei grosso modo quanto asp E poi , onestamente , sarei un giocatore abbastanza nella norma e poco strategico . Tra un concorrente simpatico ma pericoloso e un altro meno simpatico e innocuo non riuscirei ad eliminare il primo . Anche il fatto di esporre spesso il proprio punto di vista non è un modo astuto di giocare qui . E poi faccio fatica ad immaginare questo gioco senza molti di voi , chi sarà mai la nuova super Columbia ? Il miglior giocatore secondo me non è nel sondaggio e sarebbe Alex87 , mi sembra molto astuto e potrebbe sterminarci tutti a suo piacimento
comunque senza troppe menate son certo che parteciperò se ci sarà l'occasione , e alcuni della prima edizione dovrebbero /potrebbero bissare
Alex è uno stratega di prima categoria. Seguì un virtual game dove mise in piedi una di quelle strategie da
Utente
13 marzo, 2014
cionfy ha detto
Non mi fa votare il nuovo sondaggio ma non potevi mettere l'opzione "tutti e 5"?
Dipende molto da chi vorresti votare
comunque idem , ma che ha combinato fafo ?
Totalmene d'accordo sul boss , me lo immagino pericolosissimo .
@Alex87 , non ti fischiano le orecchie ?
Edit : scusa @cionfy , il cellulare cita e pubblica un po' a caso
Utente
5 maggio, 2014
Johnsnow ha detto
Bilirubina , una delle poche persone che mi sembra di conoscere da una vitaComunque parteciperei volentieri ma , considerata la mia fortuna , durerei grosso modo quanto asp E poi , onestamente , sarei un giocatore abbastanza nella norma e poco strategico . Tra un concorrente simpatico ma pericoloso e un altro meno simpatico e innocuo non riuscirei ad eliminare il primo . Anche il fatto di esporre spesso il proprio punto di vista non è un modo astuto di giocare qui . E poi faccio fatica ad immaginare questo gioco senza molti di voi , chi sarà mai la nuova super Columbia ? Il miglior giocatore secondo me non è nel sondaggio e sarebbe Alex87 , mi sembra molto astuto e potrebbe sterminarci tutti a suo piacimento
Johnsnow ha detto
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
cionfy ha detto
Non mi fa votare il nuovo sondaggio ma non potevi mettere l'opzione "tutti e 5"?
Dipende molto da chi vorresti votare
comunque idem , ma che ha combinato fafo ?
Totalmene d'accordo sul boss , me lo immagino pericolosissimo .
@Alex87 , non ti fischiano le orecchie ?
Edit : scusa @cionfy , il cellulare cita e pubblica un po' a caso
Avrei votato te ma... alla fine risulta che ho votato per anna e ouro
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Ma veramente @cionfy ? Cosa sarebbe questo complotto ? Io non riesco proprio a votareouro , cosa ci nascondi ?
Pota sì, ho cliccato velocemente su tutti e cinque i pallini ma non li prendeva. Ho schiacciato "vote" per vedere i risultati e anna e ouro risultavano in neretto -_-
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Johnsnow ha detto
Ma veramente @cionfy ? Cosa sarebbe questo complotto ? Io non riesco proprio a votareouro , cosa ci nascondi ?
È lo Squadrone ScarRHone al mio comando.
Ci destreggiamo pure nell'hackeraggio.
Lo so che nel tempo libero però state su blingee a fare certi capolavori...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn