Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NOMINATION QUINTO CICLO
Buonasera maghetti e benvenuti alle nomination del penultimo ciclo: chi sarà a rischio delle Serpi? Scopriamolo insieme!
@Alex8806
SEI STATO NOMINATO (Serpeverde)
@Narciso98
NON SEI STATO NOMINATO
SEI STATO NOMINATO
@Bigboj
NON SEI STATO NOMINATO
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
VOTAZIONI DELLE TRE CASE SALVE
Due Serpeverde (alex8806 e ge_aldrig_upp) rischiano di abbandonare Hogwarts!
OGNI MAGO delle tre case salve, ovvero Tassorosso, Corvonero e Grifondoro è chiamato a compiere una votazione in POSITIVO scegliendo quindi il mago che secondo lui/lei è più meritevole di proseguire il percorso all'interno di Hogwarts.
Colui che riceverà meno voti sarà il primo eliminato.
Le votazioni vanno fatte in privato a me, Fly18 o Pikachu
SCADENZA: 14/11/17 ore 21.00
RISULTATI: 14/11/17 ore 22.00
@Alex87 @robyfederer @NicksFactor @monechiapi @FiumediNy @taiki @Teolino @Delos @nikynico1990 @alessandrino @BB @Rainbow93
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Non specificate più chi è stato nominato dal pubblico e chi dai concorrenti? xD
Il serpeverde tra parentesi era per indicare che è stato nominato dalla casa 🙂
Ecco il dettaglio dei voti:
alex8806 ha preso tre voti dal pubblico
ge_aldrig ha preso quattro voti dal pubblico
narciso ha preso un voto dal pubblico
bigboj ha preso due voti dal pubblico
Ovviamente in bocca al lupo sia ad alex sia a ge per la nomination.
Utente
21 marzo, 2015
Delos ha detto
Io già sapevo l'alfabeto in greco e sapevo le battute di Dawson's Creek quando ho letto il primo libro di Harry Potter.
Cari compagni, oggi ho pranzato tardissimo perché dopo lavoro sono andato a Hogsmeade dal fruttivendolo e ho portato tanta tanta frutta a casa!
Non so se è il caso vista l'imminente nomination ma vorrei chiedervi (e in particolare al cultore della materia @Alex_87 ) il vostro frutto preferito.
Io non sapevo l'alfabeto greco ma sapevo a memoria le battute di Dawson's Creek. Ci rimasi malissimo quando morì Abby (la odiavo, ma fu forse il mio primo contatto con la morte e mi lasciò spiazzato) e shippavo Pacey e Jen
Io amo la frutta, non saprei dire la mia preferita in assoluto però mi piacciono tanto: fragole, ciliegie, Kiwi, fichi, arance, ananas, mandarini, pere, banane e pomodori.
Per quanto concerne le mele, gradisco solo alcune qualità!
Utente
31 maggio, 2016
RISULTATI NOMINATION QUINTO CICLO
E' giunto il momento di salutare definitivamente un maghetto, chi sarà il prossimo ad essere sacrificato?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera gente! Ho seguito, come promesso, il ciclo di questa settimana (seppur in silenzio).
Mi spiace molto per i miei Serpi e ancor di più per l'eliminazione di Ge
Continuo, sinceramente, a non capire il pubblico. Continua a fornire assist strategici ai concorrenti nominando determinati concorrenti. Il pubblico è una quinta casa in gioco e forse non lo sappiamo? Almeno mi spiegherei determinate cose
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Continuo, sinceramente, a non capire il pubblico. Continua a fornire assist strategici ai concorrenti nominando determinati concorrenti. Il pubblico è una quinta casa in gioco e forse non lo sappiamo? Almeno mi spiegherei determinate cose
Calcola comunque che il voto è stato abbastanza diviso e i voti non molti quindi anche uno può aver fatto la differenza non premeditandolo. La scorsa volta nel tuo caso non l'ho capito neanche io perché comunque nelle prove etc tu ti sei fatto notare molto. Dici che Ge era nella stessa situazione tua della scorsa volta?? per me non è uguale?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Calcola comunque che il voto è stato abbastanza diviso e i voti non molti quindi anche uno può aver fatto la differenza non premeditandolo. La scorsa volta nel tuo caso non l'ho capito neanche io perché comunque nelle prove etc tu ti sei fatto notare molto. Dici che Ge era nella stessa situazione tua della scorsa volta?? per me non è uguale?
In cosa non la vedi uguale?
Non ho il conto sottomano..ma io e Ge siamo stati quelli che hanno fatto più volte il portavoce tra i Serpi.
Ovviamente il pubblico non conosce i retroscena/le dinamiche interne alla casa durante le prove..quindi su che basi siamo stati votati io o in questo caso Ge?
Mi piacerebbe saperlo..anche perchè all'intero della casa, almeno noi Serpi, ci siamo detti i motivi per i quali mandavano tizio o caio in nomination. Dal pubblico abbiamo avuto pochi o nulli feedback
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Bluex, vincy, Gennz, calacolo, allego, ale94, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, Annalisa, Going19, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn