Utente
7 agosto, 2013
Io parlo per me...non ho visto cambiamenti in questo ciclo quindi ho votato come la volta scorsa per quanto riguarda la vostra casata per le stesse motivazioni che avevo già dato e anche altri si erano esposti sui loro voti e forse non li hanno cambiati.
Per me da pubblico apprezzo alex e Narciso in topic perché mi piace il loro modo di fare domande o di intergire ad esempio. Ero indecisa tra Big e Ge ma mi è piaciuta molto la risposta che ha dato Big alla domanda di dede quindi ho deciso di non votarlo. Come prove sinceramente provo a vedere da esterna come se non conoscessi alcuni di voi come giocano quindi mi baso molto sul topic.
E sicuramente sono percezioni soggettive ma per me xello tu hai lasciato un "segno" o comunque eri molto riconoscibile nel gioco (siete ancora tanti) mentre Ge non così tanto. Poi sono impressioni personali.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io parlo per me...non ho visto cambiamenti in questo ciclo quindi ho votato come la volta scorsa per quanto riguarda la vostra casata per le stesse motivazioni che avevo già dato e anche altri si erano esposti sui loro voti e forse non li hanno cambiati.Per me da pubblico apprezzo alex e Narciso in topic perché mi piace il loro modo di fare domande o di intergire ad esempio. Ero indecisa tra Big e Ge ma mi è piaciuta molto la risposta che ha dato Big alla domanda di dede quindi ho deciso di non votarlo. Come prove sinceramente provo a vedere da esterna come se non conoscessi alcuni di voi come giocano quindi mi baso molto sul topic.
E sicuramente sono percezioni soggettive ma per me xello tu hai lasciato un "segno" o comunque eri molto riconoscibile nel gioco (siete ancora tanti) mentre Ge non così tanto. Poi sono impressioni personali.
Si, il tuo punto di vista sinceramente mi era chiaro già dalla scorsa volta e ci sta tutto.
Mi riferivo a chi non si è espresso ancora (da settimane ormai)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@xello volevo chiederti...tolto alex che comunque penso avrai votato anche tu la scorsa volta quindi la risposta è ovvia...pensi quindi fosse più "giusto" uscissero anche Narciso o Big al posto di Ge?
Si, ammetto di aver votato Alex tra i Serpi la scorsa volta e probabilmente l'avrei ri-votato se la situazione fosse rimasta immutata.
Escludendo Alex, da componente della squadra Serpeverde avrei senza dubbio tutelato Ge. Da componente della squadra avversaria avrei eliminato Ge (e la volta scorsa me).
Da membro del pubblico avrei considerato la partecipazione alle prove (quella palese sul topic e quella palesata dai componenti della squadra) e in misura minore la partecipazione al topic (che sicuramente è piacevole ma è un plus in un gioco del genere - lo dimostra anche la partecipazione non unanime dei concorrenti -).
Utente
9 settembre, 2013
Più che dell'eliminazione mi spiace di aver sclerato con gli altri Serpeverde in chat ieri sera non mi sorprende l'eliminazione, non mi sono esposto tanto sul topic e il pubblico ha votato con criteri abbastanza chiari fin da subito, ma ci sta
Per il resto ringrazio @amers @Fly18 @Pikachu per il gioco e auguro ai superstiti buon proseguimento!
Utente
7 agosto, 2013
Anche a me le accuse al pubblico in modo generico non piacciono molto ahahah
Io per esempio stavolta ho votato BigBoy, un po' perché aspetto che chiarisca - magari con materiale fotografico trasmesso in privato - le ragioni del suo nickname e un po' perché non aveva ancora risposto alla mia domanda e a differenza di GeAldrigUpp l'avevo visto meno presente nelle prove. Però ammetto anch'io che mi è piaciuta molto la risposta che ha dato alla mia domanda, se l'avesse fatto prima probabilmente non avrei votato per lui 🙂
Mi spiace per l'eliminato, ma ora vogliamo sapere i motivi della sclerata
Complimenti invece ad Alex per essersi salvato
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Anche a me le accuse al pubblico in modo generico non piacciono molto ahahah
Ragazzi però capitemi
Non abbiamo dati sul voto del pubblico se non il numero di voti ricevuto da ciascun concorrente.
Non sappiamo nemmeno chi vota, se votano sempre gli stessi utenti, se ci sono utenti che votano e non hanno mai commentato, ecc...come potrei fare i nomi?
Da qui il parlare di pubblico in generale. Poi ovvio che leggo/leggiamo chi motiva il proprio voto e non può che farmi/farci piacere.
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Da membro del pubblico avrei considerato la partecipazione alle prove (quella palese sul topic e quella palesata dai componenti della squadra) e in misura minore la partecipazione al topic (che sicuramente è piacevole ma è un plus in un gioco del genere - lo dimostra anche la partecipazione non unanime dei concorrenti -).
E ci sta...ma per esempio per la prova di ieri da pubblico come facciamo capire la partecipazione delle prove dei vari concorrenti? Lo sa solo chi è nella casata. E non è che si sia commentata molto mi pare...come pure quella degli acrostici etc. Tolto i "questa prova mi è piaciuta molto", "che difficile", "è da impazzire" o cose così noi pubblico non è che da topic possiamo capire come vi siete organizzati nelle casate o chi dà di più o chi di meno. Poi se mi son persa qualcosa io fatemelo notare? essere portavoce non implica dare il contributo maggiore ma solo essere portavoce, magari poi il lavoro più grosso l'ha fatto un altro del gruppo perché più portato per quella prova. Io ripeto che sto cercando di vedere il gioco come se conoscessi tutti nello stesso modo e quindi da quello che esce qua.
Utente
23 aprile, 2016
Sushi ha detto
Io per esempio stavolta ho votato BigBoy, un po' perché aspetto che chiarisca - magari con materiale fotografico trasmesso in privato - le ragioni del suo nickname
ge_aldrig_upp ha detto
Per il resto ringrazio amers fly18 pikachu per il gioco e auguro ai superstiti buon proseguimento!
Grazie a te Ge e complimenti per il percorso
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ricordo la prova stasera dalle 19.00 (se ci sono problemi scrivete ma prima di sera in modo da poterci organizzare).
Inoltre in questo ciclo saranno due le case che andranno a rischio eliminazione. Quindi buona fortuna
@Alex87 @robyfederer @NicksFactor @monechiapi @FiumediNy @Teolino @Delos @nikynico1990 @alessandrino @Rainbow93 @BB @taiki
Utente
24 ottobre, 2013
Anch'io non ho votato Ge proprio perché ok non tanto esposto nel topic, ma è uno di quelli che nelle prove si impegna sempre. Dopo l'eliminazione di xello, mandarlo in nomination significava quasi sicuramente eliminazione.
______
Due case a rischio significa che ci sarà una doppia eliminazione?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io poi ho dimenticato di votare onestamente, è stata una giornata tronfia ieri
Però sono negativamente molto colpito dall'eliminazione di Ge perchè io da pubblico non lo avrei mai e poi mai votato in questa fase. Stava facendo e ludicamente e socialmente un gioco stupendo si meritava troppo la caccia agli Horcrux che combinateee
Doppia eliminazione, finalmente si accelera lo sfoltimento
Utente
29 dicembre, 2014
amers ha detto
Esatto. Due case a rischio e due maghetti che saluteranno Hogwarts.
Quindi le tre prove di questo ciclo saranno importanti.
Comunque dispiace anche a me per Ge Non mi aspettavo neanche finisse in nomination
A livello di prove è sicuramente uno degli utenti più capaci quindi, strategicamente parlando, la sua eliminazione ci sta ma non pensavo ci abbandonasse così presto ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Bluex, vincy, Olimpico85, Going19, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn