Utente
19 ottobre, 2015
Pensate che a scuola ero sempre io a spiegare gli argomenti ai miei compagni che avevano qualche difficoltà.
Una sola volta, in 5 anni, ho chiesto a una mia compagna di classe di spiegarmi qualcosa durante la ricreazione, perché non l'avevo proprio capita. Cosa? - si chiederanno i miei piccoli lettori - Semplice: i bilanciamenti in chimica.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alcuni concorrenti in privato mi hanno chiesto di fare la prova di stasera dopo le 19.00, quindi pensavo di postare la prova alle 21.00
la prova non dura tanto (come già detto è in diretta ma con risposta per mp e vince
la casa a darmi la risposta esatta più velocemente).
@Alex87 @robyfederer @NicksFactor @monechiapi @Delos @nikynico1990 @alessandrino @Rainbow93 @Narciso98 @Bigboj @Alex8806 @FiumediNy @Teolino @taiki @BB
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
PROVA FILM
Buonasera maghetti, per la prova di oggi dovrete riconoscere i film di HP presenti nel video pubblicato in questo post.
Ci sono piccoli spezzoni degli otto film e il vostro compito sarà quello di dirmi l'ordine esatto cui compaiono (basta una risposta simile: 8 7 1 2 3 4 6 5, anche senza titolo).
La risposta deve essere data per MP. Avete solo un messaggio per casa.
Vince la casa più veloce nel dare la risposta esatta. I risultati saranno resi noti a fine ciclo.
Il video rimarrà visibile altri 5 minuti poi verrà cancellato da youtube
Buona fortuna
@Alex87 @robyfederer @NicksFactor @monechiapi @Delos @nikynico1990 @alessandrino @Rainbow93 @BB @FiumediNy @taiki @Teolino @Narciso98 @Alex8806 @Bigboj
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Tutte le case hanno già risposto. Quindi non c'è nemmeno stato bisogno di cancellare il video. Complimenti per la velocità.
Il sesto e ultimo ciclo finirà domani. Per la prova mi serve un rappresentante per ogni casa e per l'orario dovreste accordarvi con @Pikachu
Inoltre ricordo ai possessori dei bonus che questo ciclo sarà l'ultima occasione per usarli. Potete anche passarli (a un mago della vostra casa o a un mago di un'altra casa).
Buonanotte.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, shadow, anto1994, thatdamngigi, Going19, iamplet, TrediciMotivi
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn