Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Allora se la prova è in quella fascia oraria (nel senso, se va bene anche alle altre squadre) il portavoce dei Tassi sarò io.
Ottimo.
Ora taggo i ragazzi delle altre case 🙂
@Alex87 @robyfederer @NicksFactor @monechiapi @FiumediNy @Teolino @taiki @Narciso98 @Bigboj @Alex8806
Utente
13 marzo, 2014
Vista l’imminente doppia eliminazione mi piacerebbe che i maghetti si esponessero di più sulle prove svolte in privato per capirne l’impegno e lo spirito di collaborazione perché obiettivamente c’è il rischio che si arrivi ad una nomination senza avere la più pallida idea sul nome da fare
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda la nostra squadra, penso che sia stato un buon impegno da parte di tutti e cinque. E di ciò può essere indicativo il fatto che siamo arrivati sino all'ultimo ciclo senza mai perdere un componente e piazzandoci sempre fra i primi posti ( mi auguro di non autoiellarci proprio per l'ultimo ciclo ). C'è sempre stata sinergia tra di noi e non ci siamo mai ritrovati ad affrontare le prove da soli, nonostante gli impegni di tutti. Ognuno ha dato il proprio contributo, sia che fosse portavoce, sia che giocasse da dietro le quinte, per cui mi sento di dire che è stato un vero e proprio gioco di squadra. E sarei in grande difficoltà se dovessi ritrovarmi nella situazione di nominare uno dei miei compagni, perché non riesco ad individuare un anello debole tra di noi.
Utente
23 aprile, 2016
Ok allora la prova si terrà alle 21. Prometto che sarà breve!
Quindi a quanto ho capito ci saranno @Bigboj per i Serpeverde e @Rainbow93 per i corvonero? Mi mancano i nomi per i Grifondoro e Tassorosso
@Alex87 @robyfederer @NicksFactor @monechiapi @FiumediNy @Teolino @taiki @Narciso98 @Bigboj @Alex8806 @BB @alessandrino @Delos @nikynico1990
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, shadow, anto1994, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn