Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Scusa pesca, almeno tu hai fatto 2 pari e un punto, io proprio debacle. Penso che per le prossime prove con la fortuna mi darò malata XD
Macchè sei sempre fondamentale nel nostro sfigato gruppo
Vedi, la prossima volta ci scegliamo anche noi orario, pranzi di ogni tipo e vedrai che qualche gioia l'avremo anche noi (forse)...
Complimenti ai vincitori in ogni caso...
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
@Krishoes @ge_aldrig_upp voi a che ora vorreste fare la nostra sfida? Io preferirei farla prima di cena ma eventualmente riesco pure ad organizzarmi per farla stasera. Penso pure a fiume vada bene per questi orari, magari poi lo conferma lui stesso quando può.
19 va bene?
Utente
30 ottobre, 2015
@mrnothing @NotturnoManto @winner @Ex davenport70 alle 17:00 iniziamo con la prima domanda.
Vi ricordo che dovete rispondermi via Telegram dove dovete anche indicare la vostra scelta tra: attacco, pallonetto, muro. Avete 2 minuti di tempo a domanda.
Muro batte attacco.
Attacco batte pallonetto.
Pallonetto batte muro.
In caso di scelta uguale dei due team vince il più veloce.
Vince il team che arriva per primo a 5 punti, o che ottiene due punti di vantaggio se si raggiunge il 4 pari.
L'ordine di chi deve rispondere sarà il seguente:
domanda 1: Mrnothing vs Winner
2: Mrnotturno vs Winner
3: Mrnotturno vs Ex Davenport 70
4: Mrnothing vs Ex Davenport 70
E si ricomincia.
Datemi un segno di vita xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn