Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
DGS ha detto
Olimpico85 ha detto
@DGS posso sapere le due parole che ho sbagliato? GrazieNel secondo schema:
Cambierà hai messo J4-J12 invece di J5-J12
Diamanti hai messo B2-B8 invece di B1-B8Ps. Se mi chiedete gli errori devo andare a ricontrollare tutto quindi a meno che qualcosa non vi puzzi assai preferirei non tornare a perdere miopie...
No no mi fido, era solo per capire in vista della finale
Utente
9 settembre, 2013
mrnace ha detto
Bravissimi tutti i qualificati.. Io due ore tipo e non vi dico i miei ditloidi anzi sì chissenefrega.. 12 F di E? 12 featuring di elodie.. Canta con tutti.. mi son detto ne avrà fatti una dozzina? No, Ercole? e chi è 'sto Ercole..
Io su 5 P delle M avevo messo "5 Proprietà delle Moltiplicazioni", anche se sono sei, sperando che DGS se ne fosse persa una per strada
Utente
30 ottobre, 2015
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85
Tra venti minuti i risultati della finale. Chi avrà vinto?
Utente
30 ottobre, 2015
NUOTO - FINALE
Rieccoci all'Aquatic Center di San Digiesco, dove si stanno per disputare le finali dei 100 metri stile libero. Nove i finalisti che sono riusciti ad accedere all'atto conclusivo, ma solo uno sarà il nostro campione rholimpico. Chi?
I finalisti sono pronti a tuffarsi in acqua. Nell'Aquatic Center regna il silenzio assoluto finché al colpo di pistola i nuotatori si buttano in acqua e il pubblico si scatena, incitando il proprio beniamino. Meno di un minuto per scoprire chi sarà il vincitore...
E ora scopriamo i tempi di consegna escludendo gli errori. Più che mai è importante aver consegnato velocemente vista la prova più corta rispetto a quella delle batterie...
- @semota (PSK)
31 minuti
- @Gennz (JVF)
36 minuti
- @Olimpico85 (TLD)
28 minuti
- @robyfederer (TLD)
46 minuti
- @Francofranco (JVF)
26 minuti
- @Targaryen (MMG)
24 minuti
- @Krishoes (QUE)
19 minuti
- @winner (WIN)
12 minuti
- @Vesuvius21 (JVF)
25 minuti
Utente
30 ottobre, 2015
NUOTO - FINALE
E ora scopriamo quanti minuti di penalità sono stati assegnati a ognuno, ricordando che per la finale ogni errore nelle parole intrecciate vale 3 minuti di penalità, ogni ditloide sbagliato vale 5 minuti e l'anagramma errato vale ben 15 minuti.
- @semota (PSK)
13 minuti
- @Gennz (JVF)
33 minuti
- @Olimpico85 (TLD)
13 minuti
- @robyfederer (TLD)
3 minuti
- @Francofranco (JVF)
5 minuti
- @Targaryen (MMG)
3 minuti
- @Krishoes (QUE)
13 minuti
- @winner (WIN)
10 minuti
- @Vesuvius21 (JVF)
5 minuti
E quindi la classifica finale è......
Utente
30 ottobre, 2015
STAFFETTA A SQUADRE
Per la staffetta si formano due squadre temporanee Rep. Ritardatari + Winneropoli e Queerland + Semiotica. Le regole sono semplici: i tre membri della squadra faranno ognuno la propria prova e la somma dei tre tempi determinerà la nazione vincitrice.
Per ogni membro la prova sarà composta da: 2 ditolidi e 1 mini-schema di parole incrociate con anagramma (grande circa 1/3 di quelle fatte fino a ora), e questa volta giuro che in meno di 20 minuti dovreste farcela tutti... spero.
Un errore nello schema vale 2 minuti di penalità, un ditloide 5 minuti e un'anagramma sbagliato 10 minuti.
Avete tempo fino alle 21 di sabato 13 giugno. I membri della stessa squadra non hanno bisogno di fare la prova in contemporanea ma non possono assolutamente comunicare tra di loro e aiutarsi.
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Olimpico85
Inoltre ecco le soluzioni della finale:
Ditloidi:
7 colli di Roma
4 linee metropolitane di Milano
14 l'età del consenso in Italia
Anagramma: Londra
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, klyo, L.W., Manu
308 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn