Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
DGS perché Paola Fiorentino non era valida? Su Wiki Hell's Kitchen Italia è segnato come "reality"
Penso che lo abbia considerato talent culinario come Masterchef , Bake off e altri.
DGS qualche anticipazione su come sta andando la qualificazione della gara a squadre ce la dai? Non voglio incasinarti la vita
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Francofranco ha detto
Peccato che noi del Kazzimistan non ci qualificheremo per la gara a squadre, secondo me lì saremmo stati più competitivi
Non è detto. Credo che per la qualificazione DGS considererà i punteggi di tutti i round anche quelli che non giochiamo direttamente o sbaglio?
Utente
30 ottobre, 2015
semota ha detto
Ma chi non dà la risposta prende 6? Scusate se era già stato detto nel caso.
Chi non risponde o usa una parola non valida prende 1 punto meno del punteggio più basso tra tutti i partecipanti. Per esempio se il punteggio più basso per, sparo, "nomi con la X" è un 7, uno che non risponde prende 6.
Utente
30 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
Non è detto. Credo che per la qualificazione DGS considererà i punteggi di tutti i round anche quelli che non giochiamo direttamente o sbaglio?
Esatto, farò la media di tutti i round . Quindi anche chi è stato eliminato subito potrebbe qualificarsi per il team event.
Utente
14 febbraio, 2017
mrnace ha detto
Francofranco ha detto
Peccato che noi del Kazzimistan non ci qualificheremo per la gara a squadre, secondo me lì saremmo stati più competitivi
Perchè? Non gareggiano tutte le squadre?
Dovrebbero qualificarsi 4 squadre
Olimpico85 ha detto
Ah io ricordavo tipo che si qualificavano le 4 squadre con il piazzamento medio migliore al torno singolo, ma probabilmente ricordo male perché è una cosa che ho letto solo appena DGS ha pubblicato il regolamento
Utente
7 agosto, 2013
Ex davenport70 ha detto
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi perché quando sono in logout compare il mio nick sotto la pagina e quando sono loggato no? Non dovrebbe essere il contrario? 🙄
Quando sei loggato a te non esce mai ma esce agli altri come utente che visita la pagina.
Se sei logout non dovrebbe uscire, ma a volte resta per un po' dopo che esci prima di scomparire.
Ero: muoio ogni volta che leggo semotico o SEM come nazione comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, chanel, Totoro__, allego, jackdol, L.W., Manu, AjejeBrazorf
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn