Utente
6 agosto, 2015
OfflineKrishoes ha detto
DGS perché Paola Fiorentino non era valida? Su Wiki Hell's Kitchen Italia è segnato come "reality"![]()
Penso che lo abbia considerato talent culinario come Masterchef , Bake off e altri.
DGS qualche anticipazione su come sta andando la qualificazione della gara a squadre ce la dai? Non voglio incasinarti la vita 

Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
OfflineFrancofranco ha detto
Peccato che noi del Kazzimistan non ci qualificheremo per la gara a squadre, secondo me lì saremmo stati più competitivi![]()
Non è detto. Credo che per la qualificazione DGS considererà i punteggi di tutti i round anche quelli che non giochiamo direttamente o sbaglio?

Utente
30 ottobre, 2015
Offlinesemota ha detto
Ma chi non dà la risposta prende 6? Scusate se era già stato detto nel caso.
Chi non risponde o usa una parola non valida prende 1 punto meno del punteggio più basso tra tutti i partecipanti. Per esempio se il punteggio più basso per, sparo, "nomi con la X" è un 7, uno che non risponde prende 6.

Utente
30 ottobre, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Non è detto. Credo che per la qualificazione DGS considererà i punteggi di tutti i round anche quelli che non giochiamo direttamente o sbaglio?
Esatto, farò la media di tutti i round
. Quindi anche chi è stato eliminato subito potrebbe qualificarsi per il team event.

Utente
14 febbraio, 2017
Offlinemrnace ha detto
Francofranco ha detto
Peccato che noi del Kazzimistan non ci qualificheremo per la gara a squadre, secondo me lì saremmo stati più competitivi
![]()
Perchè? Non gareggiano tutte le squadre?
Dovrebbero qualificarsi 4 squadre
Olimpico85 ha detto
Ah io ricordavo tipo che si qualificavano le 4 squadre con il piazzamento medio migliore al torno singolo, ma probabilmente ricordo male perché è una cosa che ho letto solo appena DGS ha pubblicato il regolamento

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEx davenport70 ha detto
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi perché quando sono in logout compare il mio nick sotto la pagina e quando sono loggato no? Non dovrebbe essere il contrario? 🙄
Quando sei loggato a te non esce mai ma esce agli altri come utente che visita la pagina.
Se sei logout non dovrebbe uscire, ma a volte resta per un po' dopo che esci prima di scomparire.
Ero: muoio ogni volta che leggo semotico o SEM come nazione comunque 

Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: vincy, Alessandra92, Fred, NicksFactor, chanel, iamplet
335 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph