Utente
6 agosto, 2015
DGS ha detto
Non sai quanti atleti volano alle Olimpiadi, falliscono il primo salto, e tornano a casa... Comunque vi disconosco se fallite il primo salto, con 720 mila numeri già coperti dal range di errore per ogni tentativo... lol
Infatti il problema non è il salto con l'asta che ha il range quanto il salto in alto.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 dicembre, 2019
Giornata un pò incasinata ma ho recuperato.. Bravi tutti i vincitori!!!!!
Belli gli avatar dei Magmoni, peccato poi ci sarà il lancio del disco
Comunque bello il salto in alto normale che puoi fare anche se sei come me un minorato matematico..
Ciao @ge_aldrig_upp benarrivato
Utente
30 ottobre, 2015
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp
Buonasera a tutti. Dopo averci pensato su un po', comunico di cambiare come funzionano le tecniche di repulsione poiché ora come ora non sono particolarmente utili. Ecco come cambiano:
1. Tecnica normale: come prima.
2. Tecnica lenta: aumenta del 50% il margine di errore.
Esempio: il margine di errore del round è ±100 000. Diventa ±150 000.
3. Tecnica veloce: dimezza del 50% il margine di errore ma l'atleta giocherà in un colpo solo sia il numero da lui scelto, che il numero contrario.
Esempio: il margine di errore del round è ±100 000. Con la tecnica veloce il margine diventa ±50 000, ma se mi mandate il vostro numero, per esempio 123 456, è come se mandaste anche il numero al contrario, ovvero 654 321. Quindi giocate due numeri con un colpo solo, a scapito di un margine d'errore inferiore.
Inoltre non dovete più scegliere quale tecnica utilizzare su quale numero: l'ordine sarà sempre questo: prima normale, poi lenta, poi veloce!
Buon lavoro a tutti e mi scuso molto del cambio improvviso . Per Davenport che è l'unico che mi ha mandato i numeri, può ovviamente modificare quanto vuole prima della scadenza.
Utente
30 ottobre, 2015
Vi ritaggo tutti perché ho paura che le notifiche non partano se faccio copincolla dei tag... Potete confermarmi se avete ricevuto o no una notifica per il mio post precedente? D:
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @mrnace @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @Krishoes @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp
Utente
7 agosto, 2013
2. Tecnica lenta: aumenta del 50% il margine di errore, ma se l'atleta fallisce il salto quello successivo .
Non so se manca qualcosa sul round successivo.
Edit: cioè vale solo per il secondo tentativo?
Quindi sono fisse nell'ordine che hai messo e non possiamo scegliere niente, giusto?
Utente
30 ottobre, 2015
semota ha detto
2. Tecnica lenta: aumenta del 50% il margine di errore, ma se l'atleta fallisce il salto quello successivo .
Non so se manca qualcosa sul round successivo.
Edit: cioè vale solo per il secondo tentativo?
Quindi sono fisse nell'ordine che hai messo e non possiamo scegliere niente, giusto?
E' un refuso xD. Sì, questo è l'ordine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, zio cle, matteo.m, Olimpico85, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Krispo, Manu
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn