Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineHai solo aumentato la mia idiosincrasia per questa prova, io sono un umanista rimandato ogni anno in matematica e robe del genere e quella squinternata della prof mi diceva : "che devo fare io con te?" e io: "lasciarmi godere in pace l' estate invece di farmi buttare i soldi in ripetizioni"...
Capito?

Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Offlinesemota ha detto
Io ho il sentore che se pensavo meno era meglioma almeno son contenta che i numeri rispecchiano almeno gli indizi XD
@Francofranco ero molto tentata di venire a trovarvi visto le tue abilità matematiche
![]()
I miei non rispecchiano gli indizi ma hanno una loro logica elaborata con le mie compagne

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVabbè qualcuno sarà andato bene, anche tra coloro che pensano di aver fatto male, sicuramente meno male di altri avranno fatto, e quelli che pensano di aver fatto bene magari avranno fatto meno bene di altri, e chi reputa di essere andato così così avrà fatto peggio o meglio di chi non crede di essere andato né bene né male...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, edorf, Danieletw, Edwynivan, Anti-Hero, Going19
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
. Ma riflettendoci mi sembravano molto "lame" e mi son detto "o cambio ora prima che sia troppo tardi o non cambio più". Spero non dovrai cambiare troppo. 

. Al momento mi mancano i numeri di: