Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
@Krishoes Hai tipo tre minuti
Io francamente avevo capito che una prova potesse farla anche solo un membro del team (come era successo per nomi, cose e città), quindi avevo dato per assodato valesse solo quella di Ge per Queerland, non avevo capito dovessi mandare anche io dei numeri, sorry
Utente
14 febbraio, 2017
Ex davenport70 ha detto
Vabbè qualcuno sarà andato bene, anche tea quelli che pensano di aver fatto male, sicuramente meno male di altri avranno fatto, e quelli che pensano di aver fatto bene magari avranno fatto meno bene di altri, e chi reputa di essere andato così così avrà fatto peggio o meglio di chi non crede di essere andato né bene né male...
Questa frase mi ricorda quando Grazia Di Michele commentando un'esibizione di Danny Lahome disse "Va bene, ma non va bene che va bene, ma va bene che non va bene"
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Ex davenport70 ha detto
Vabbè qualcuno sarà andato bene, anche tea quelli che pensano di aver fatto male, sicuramente meno male di altri avranno fatto, e quelli che pensano di aver fatto bene magari avranno fatto meno bene di altri, e chi reputa di essere andato così così avrà fatto peggio o meglio di chi non crede di essere andato né bene né male...Questa frase mi ricorda quando Grazia Di Michele commentando un'esibizione di Danny Lahome disse "Va bene, ma non va bene che va bene, ma va bene che non va bene"
Io questo post invece lo screenshotto gia per gli OscaRH 2021!
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Ex davenport70 ha detto
Vabbè qualcuno sarà andato bene, anche tea quelli che pensano di aver fatto male, sicuramente meno male di altri avranno fatto, e quelli che pensano di aver fatto bene magari avranno fatto meno bene di altri, e chi reputa di essere andato così così avrà fatto peggio o meglio di chi non crede di essere andato né bene né male...Questa frase mi ricorda quando Grazia Di Michele commentando un'esibizione di Danny Lahome disse "Va bene, ma non va bene che va bene, ma va bene che non va bene"
Giuro che non ho copiato da sta grazia di michele
Utente
30 ottobre, 2015
Krishoes ha detto
Io francamente avevo capito che una prova potesse farla anche solo un membro del team (come era successo per nomi, cose e città), quindi avevo dato per assodato valesse solo quella di Ge per Queerland, non avevo capito dovessi mandare anche io dei numeri, sorry
@Krishoes No è una prova individuale . Dato che c'è stata un'incomprensione se vuoi puoi mandarmi i numeri entro mezz'ora mentre controllo quelli degli altri.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
I miei non rispecchiano gli indizi ma hanno una loro logica elaborata con le mie compagne
Si penso alla fine sia la tecnica migliore...giochi più di probabilità di beccare il range e viste le troppe alternative che seguivano i criteri forse era meglio fare così ma ormai
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
@Krishoes No è una prova individuale . Dato che c'è stata un'incomprensione se vuoi puoi mandarmi i numeri entro mezz'ora mentre controllo quelli degli altri.
Sparerei totalmente numeri a caso qui, visto che il regolamento lo consente sto fermo a questo giro e mi rimetto in gioco con la prossima provaIn bocca al lupo Ge
Utente
30 ottobre, 2015
Nel frattempo vi comunico che le qualificazioni saranno divise in due turni (pre-cena e post-cena ).
Inoltre siete stati smistati in due gruppi. Durante il primo turno, il gruppo A scoprirà i risultati delle qualificazioni del salto in alto, il gruppo B quelle del salto con l'asta. Al secondo turno avverrà il contrario, e avremo dunque il quadro completo dei qualificati.
Iniziate a riscaldarvi. E preparate le bende e il ghiaccio .
Utente
30 ottobre, 2015
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @NotturnoManto @mrnothing @winner @Ex davenport70 @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp
ATLETICA LEGGERA - SALTO IN ALTO & SALTO CON L'ASTA
QUALIFICAZIONI TURNO 1
Benvenuti a questa giornata di qualificazioni di salto in alto e salto con l'asta! Gli atleti sono pronti a dare spettacolo allostadio Rholimpico di San Digiesco. Ultimi minuti di riscaldamento e poi si parte...
SALTO IN ALTO
1,80 metri - Primo tentativo
E' già l'ora! I nostri dieci atleti del primo gruppo sono pronti per tentare il primo salto... Vediamo come va!
Mrnace (MRN) . Inizia Mrnace da MRinna... prende la rincorsa, stacco, slancio e...
Non ce la fa!
Juventino95 (JVF). Tocca al Kazzimmo. Buona rincorsa, si prepara e...
Non ce la fa!
Ex Davenport (SEM). E' il turno del semoticone... Sarà il primo a superare la misura di 1,80 mentri?
Purtroppo no...
Targaryen (MMG). Targaryen del MaGMa. E' concentrato. Parte... salto deciso e...
Noo, niente da fare!
Mrnothing (MRN). Il secondo atleta di MRinna... va... più veloce che mai. E...
Colpisce l'asticella, che cade!
Robyfederer (TLD). E ora il nostro pazzesco, che tenta il primo salto... eee...
Fallisce anche lui!
Winner (WIN). L'unico e inimitabile Winner da Winneropoli. Rincorsa... e...
Niente... primo giro che non va per nessuno...
Amers (TLD). Tocca ad Amers, sarà lei la prima a superare la misura?
Nopeeee...
KassaD1 (PSK). E' il momento del nostro oro olimpico nel tiro dell'arco. Come se la caverà con il salto in alto?
Non proprio bene, fallisce...
Francofranco (JVF). Francofranco, l'ultimo col primo tentativo... Rincorsa e...
L'asticella cade. Sigh.
SALTO CON L'ASTA
4,00 metri - Primo tentativo
I nove atleti che iniziano le qualificazioni del salto con l'asta partono...
INVERNO (RDR). E' il primo a tentare di saltare quattro metri... vediamo cosa succede.
Bravo!
PESCA (PSK). La peseka parte... rincorsa... pianta l'asta per terra e...
Purtroppo fallisce.
Vesuvius21 (JVF). Tocca al kazzimmo Vesuvius... cosa succederà?
Niente da fare!
Fob92 (RDR). Fob92 che è appena arrivato in ritardo ma si è preparato di corsa...
E infatti non ha avuto tempo di riscaldarsi per bene e sbaglia.
Emm (MMG). Tocca ad Emm, che proverà a superare la misura...
Purtroppo colpisce l'asticella...
Olimpico85 (TLD). Riuscirà Olimpico85 a superare i quattro metri?
Sfortunatamente no.
FiumediNY (MMG). Va, parte, deciso. Rincorsa veloce, asta ben piantata e...
Sìì!
ge_aldrig_upp (QUE). E' il suo turno, per il queerland... deve tenere alta la nazione dopo la defezione di Krishoes all'ultimo momento...
Complimenti!
Semota (PSK). Infine Semota... ce la farà? Inizia la rincorsa e...
Purtroppo fallisce!
A tra poco col secondo tentativo per la prima misura...
Utente
30 ottobre, 2015
SALTO IN ALTO
1,80 metri - Secondo tentativo
Mrnace (MRN) . Secondo tentativo per lui...
Bene!
Juventino95 (JVF). Vediamo se Juventino ce la farà...
Yes!
Ex Davenport (SEM). E' il turno del semoticone... forza! Rincorsa e...
Purtroppo l'asticella cade...
Targaryen (MMG). Il magmano ci riprova. Parte spedito e salta!
E ce la fa!
Mrnothing (MRN). Tocca al nostro mister... vediamo...
Fiu!
Robyfederer (TLD). E ora Robyfederer... riuscirà anche lui?
Benissimo!
Winner (WIN). Il nostro winner col suo secondo tentativo...
Nooo, purtroppo non ce la fa!
Amers (TLD). Tutti in piedi per Amers! Va col secondo tentativo e...
Niente da fare! Che peccato.
KassaD1 (PSK). KassaD1 è concentrato. Va, corre, stacca e...
Acc... cade l'asticella!
Francofranco (JVF). Francofranco, l'ultimo col secondo tentativo... Rincorsa e...
! Ottimo!
SALTO CON L'ASTA
4,00 metri - Secondo tentativo
PESCA (PSK). Pesca ci riprova. Forza!
Purtroppo non ce la fa! Che peccato.
Vesuvius21 (JVF). Vesuvius21, col secondo tentativo...
E ce la fa!
Fob92 (RDR). Fob92, concentratissimo. Vediamo come va il suo tentativo...
Male, purtroppo...
Emm (MMG). Emm con il suo secondo tentativo. La rincorsa è buona, la spinta anche...
Ma sfiora l'asticella che cade!
Olimpico85 (TLD). Tocca a Olimpico85... vediamo...
Purtroppo fallisce.
Semota (PSK). Infine Semota... può farcela, deve credere in lei!
Brava!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, L.W., Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn