Utente
30 ottobre, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
In entrambi i primi salti avevo detto a amers...di quello che ho mandato restano fuori giusto 2 o 3 numeri possibili...sarebbe sfiga #einfatti
Ringrazio comunque anche qua @amers con cui mi è piaciuto ragionare in questi giorni. Senza aiutarci troppo da sportive ma solo confrontandoci. E' stato davvero divertente e mi ha fatto sentire meno pazza soprattutto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
[Impossibile trovare l'immagine]
ATLETICA - CERIMONIA DI PREMIAZIONE
SALTO IN ALTO
Ladies and Gentlemen... facciamo entrare i nostri medagliati @Francofranco @robyfederer @winner ! Un applauso!!!
A premiare i tre medagliati sarà sempre Henry Di Giesse, presidente delle Rholimpiadi.
Si classifica al terzo posto, e vince la medaglia di bronzo... Francofranco, Kazzimistan!
Si classifica al secondo posto, e vince la medaglia d'argento... Robyfederer, TennisLand!
E signore e signori. Al primo posto, campione olimpico e vincitore della medaglia d'oro... Winner, Winneropoli!
Prego a tutti di alzarsi in piedi per l'inno di Winneropoli.
SALTO CON L'ASTA
E ora, facciamo entrare i nostri medagliati del salto con l'asta @Emm @semota e @Vesuvius21 ! Un applauso!!!
Si classifica al terzo posto, e vince la medaglia di bronzo... Emm, MaGMa!
Si classifica al secondo posto, e vince la medaglia d'argento... Semota, Peseka!
E signore e signori. Al primo posto, campione olimpico e vincitore della medaglia d'oro... Vesuvius21, Kazzimistan!
Prego a tutti di alzarsi in piedi per l'inno di Kazzimistan.
Utente
30 ottobre, 2015
Next time alle Rholimpiadi... ma saprete tutto domani sera perché la mattina ho delle responsabilità (bleh) da adempiere
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Next time alle Rholimpiadi... ma saprete tutto domani sera perché la mattina ho delle responsabilità (bleh) da adempiere
@amers aspetto i tuoi consigli per questa disciplina
Utente
11 febbraio, 2020
DGS ha detto
Ok ho fatto un errore mentre segnavo i numeri di mrnace, ora correggo. Il podio comunque non cambia, scusatemi per l'errore.(Sono morto per un secondo.)
Figurati Ma sappi che già ci siamo rivolti al TAS.
La verità è che a Mrinna le tentiamo tutte per non finire a 0 nel medagliere se poi ci diamo al nuoto sincronizzato...
Utente
7 agosto, 2013
Semotinaaaaaaa dei Boooom, ma che bella medaglia d'argento, meritatissima per altro. A mio avviso avresti meritato anche l'oro, ma mi costa dirlo, onore a Vesuvius
La liguria del mio compaesano Emm 3° bravissimo
A sto giro comunque per me è stata più difficile la prova, ma quel 5° posto vale oro. Mi dispiace che a sto giro i numeri della tombola che usavo a The Average non hanno portato bene
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 dicembre, 2019
Non ho ben capito.. Notturno mi saluta che son stato eliminato al secondo salto? Ma come? Era l'unico, insieme al primo, nel quale ero matematicamente certo di saltare correttamente. Poi, boh nessuna descrizione, nessuna gif ai miei salti.. Poi a un certo punto scompaio, vabbè dico sarò eliminato.. No, compaio all'ultimo e mi gioco il Bronzo. Più che Salto con l'Asta è un Nascondino.
Grazie DGS mi ami proprio
Bravissimi a Vesuvius, Winner e Francofranco e tutti gli altri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn