Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Ex davenport70 ha detto
La mia citazione è inerente al pippone:Quando non hai capito devi dire che non hai capito, no che dici ho capito e poi non hai capito un cavolo, hai capito???
Winner mi dispiace ti trascinero' in fondo... Vabbè mi affido a te.
Tu stai con i Queerlandesi (?) @Krishoes e @ge_aldrig_upp
Vesuvius21 ha detto
@DGS così va bene? A me sembrano uguali (quelli di testo, non di sfondo) , ma per il forum sono rispettivamente : navy blue, blue, indigoSì sì, ho i miei metodi per controllare
Edit: nessuno ha visto l'errore
ah
ok
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
mrnace ha detto
La virgola va messa? la componente verbale it's è una parola?
INVERNO ha detto
Per la punteggiatura come funziona? Deve essere inserita o bastano solo le parole?
Due parole unite dall'apostrofo saranno da considerare una parola sola. La punteggiatura va messa assieme alla parola che la precede.
(Aggiungo al regolamento)
Utente
22 febbraio, 2018
@DGS Ultime domande (non so se sono già fatte, ma oggi sto mezzo stonato): allora abbiamo detto che il giallo può essere usato in tutte e 3 frasi al massimo 2 volte per lo sfondo e 2 volte per la scrittura, ma ciò equivale anche per le combinazioni? Se uso sfondo giallo e scrittura blu si può usare 2 volte (non consecutive ovviamente) oppure solo una volta? Inoltre sfondo giallo e scrittura blu è considerato stessa combinazione di sfondo blu scrittura gialla? o sono due combinazioni differenti ? Grazie per le ultime informazioni
Utente
30 ottobre, 2015
Vesuvius21 ha detto
@DGS Ultime domande (non so se sono già fatte, ma oggi sto mezzo stonato): allora abbiamo detto che il giallo può essere usato in tutte e 3 frasi al massimo 2 volte per lo sfondo e 2 volte per la scrittura, ma ciò equivale anche per le combinazioni? Se uso sfondo giallo e scrittura blu si può usare 2 volte (non consecutive ovviamente) oppure solo una volta? Inoltre sfondo giallo e scrittura blu è considerato stessa combinazione di sfondo blu scrittura gialla? o sono due combinazioni differenti ? Grazie per le ultime informazioni
Allora, i colori possono essere usati due volte (due per testo, due per sfondo) per tutta la prova, non per ogni frase.
La stessa combinazione tra colore e sfondo è una penalità.
I colori invertiti non sono la stessa combinazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn