Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
Ecco i risultati del programma tecnico. Devo dire che in alcuni casi ho avuto difficoltà a valutare perché ne sono successe di cotte e di crude.
Per valutare la leggibilità del testo ho considerato la difficoltà che ho avuto a un metro dallo schermo a leggere la parola. Se ho dovuto sforzarmi troppo per leggere vi ho penalizzati.
Per le frasi che sono state interrotte perché si sono perse parole nel tragitto avevo intenzione di azzerare i punti delle parole successive all'errore, ma alla fine non ho voluto infierire e ho solo dimezzato il valore di questi ultimi.
Come potete vedere, a parte il Kazzimistan, tutti gli altri sono molto vicini tra di loro e tutti possono contendersi il podio.
Per il programma libero, avete tempo fino a venerdì ore 14 per eseguire la prova. Un membro per ogni squadra mi deve inviare via MP le tre citazioni che vogliono giocare (possibilmente prima dell'inizio della prima squadra). Se fate tutti la prova entro domani possiamo passare alla prossima disciplina in anticipo <3.
Ricordo che nel programma libero, se non riuscite a completare una citazione verrete particolarmente penalizzati, quindi pensate bene a cosa giocare (il programma tecnico sicuramente vi darà spunti su come organizzarvi xD). Ricordo anche che l'artisticità varrà 40 punti quindi siate furbi con le combinazioni!
Sotto spoiler una rinfrescata sulle penalità che potete ricevere, che non fa male:
- Ordine sbagliato nel postare (attenzione a mantenere l'ordine di post anche tra una citazione e l'altra, anche se non completata!)
- Errori di battitura (vale anche per la punteggiatura).
- Post oltre il tempo limite o in anticipo (meglio fermarsi prima che sforare!)
- Per il programma libero, non riuscire a completare la frase scelta nel limite di tempo.
- Parole illeggibili che mi fanno perdere mille diottrie oltre a quelle che ho già perso. (Vedasi l'inizio del post per il metro usato).
- Stessa combinazione di colori ripetuta su più parole durante l'intera prova.
- Usare più di due volte lo stesso colore per il testo durante l'intera la prova. Usare più di due volte lo stesso colore per lo sfondo durante l'intera prova.
- Usare lo stesso colore per il testo o lo sfondo di due parole consecutive.
Utente
7 agosto, 2013
- Usare più di due volte lo stesso colore per il testo durante l'intera la prova. Usare più di due volte lo stesso colore per lo sfondo durante l'intera prova.
Rimane anche quello del 2 consecutivi? Mi era proprio sfuggito e mi sono accorta adesso leggendo il regolamento iniziale xD
Utente
30 ottobre, 2015
semota ha detto
Rimane anche quello del 2 consecutivi? Mi era proprio sfuggito e mi sono accorta adesso leggendo il regolamento iniziale xD
Grazie per avermelo ricordato.
Utente
30 ottobre, 2015
Vesuvius21 ha detto
@DGS come mai nell'esecuzione abbiamo preso 29,7 .... abbiamo fatto dove l'errore? Anche in difficoltà se è possibile sapere, cosi da essere sempre più precisi.
Sicuramente vi servirà essere più precisi dato che siete solo venti punti davanti agli altri, sì.
Mi sembra che ci sia stato un errore di battitura (forse un punto dimenticato xD) che quindi vi ha fatto contare un post 0,5 di difficoltà invece di 1.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
643 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn