Utente
7 agosto, 2013
BumbleDom ha detto
Olimpico85 ha detto
Poi nel nostro turno ci abbiamo messo una vita a indovinare le frasiÈ sempre facile dire di riuscire a fare le cose quando si guardano gli altri, è questo il vero spirito con cui si seguono le Olimpiadi, evidentemente funziona così anche su RH
Cerchiamo di rendere le cose più realistiche possibili
Utente
30 ottobre, 2015
Peppe26 ha detto
Io ci sono, fede da quello che ho capito non c’è
Se te la senti di giocare da solo stasera facciamo il match, altrimenti il match si potrebbe svolgere sabato sera prossimo, che da quanto ho capito è l'altro giorno libero di Fede. I piccioni hanno messo la disponibilità un po' ovunque quindi non penso ci siano problemi per loro.
Utente
26 marzo, 2021
DGS ha detto
Se te la senti di giocare da solo stasera facciamo il match, altrimenti il match si potrebbe svolgere sabato sera prossimo, che da quanto ho capito è l'altro giorno libero di Fede. I piccioni hanno messo la disponibilità un po' ovunque quindi non penso ci siano problemi per loro.
Sisi per me non ci sono problemi per stasera
Utente
30 ottobre, 2015
@88fede88 (taggo lo stesso perché lo vedo online xD) @Peppe26 @Wasabi @Iry8 @Alabama Monroe
Se siete pronti fatemelo sapere con un post .
Ricordo che se volete passare il turno potete farlo scrivendo "passo" senza aspettare il termine dei due minuti, per risparmiare tempo.
Se usate il time out mando l'indizio via MP a chi ha postato, dopodiché avete 2 minuti per fare la vostra mossa.
Se usate gli altri poteri comunicate già la lettera da giocare.
Utente
30 ottobre, 2015
ROUND 1
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Team misto A: 0 stone
Poteri usati:
San Piccione: 1 stone
Poteri usati:
Team misto A: 0 punti
San Piccione: 0 punti
- Potere guardia: il team che usa il potere rinuncia a piazzare una stone in casa ma piazza una guardia. Il team avversario non può rivelare vocali, e la prima volta che rivela una consonante non piazza punti in casa bensì toglie la guardia. Se un team indovina la frase mentre è piazzata una guardia avversaria, riceve 1 punto in meno (eccetto se dovesse andare a zero).
- Potere bocciata: si può usare solo se l'avversario ha almeno due stone in casa. Se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario perde metà degli stone piazzati in casa fino a quel momento (approssimato per difetto). Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro. A prescindere dal risultato, la bocciata toglie tutte le guardie presenti in campo.
- Potere appoggio: se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario non può più risolvere la frase finché a loro volta non rivelano una lettera. Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro.
- Potere tiro a punto: il team che usa il potere riceve un turno aggiuntivo, potendo agire due volte di fila. Durante il turno aggiuntivo il team non piazza stone in casa anche se rivela una consonante, non può rivelare vocali o usare un secondo potere.
- Potere time out: il team che usa il potere riceve un indizio sulla frase in privato.
Utente
30 ottobre, 2015
ROUND 2
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Team misto A: 1 stone
Poteri usati:
San Piccione: 0 stone
Poteri usati:
Team misto A: 0 punti
San Piccione: 1 punti
- Potere guardia: il team che usa il potere rinuncia a piazzare una stone in casa ma piazza una guardia. Il team avversario non può rivelare vocali, e la prima volta che rivela una consonante non piazza punti in casa bensì toglie la guardia. Se un team indovina la frase mentre è piazzata una guardia avversaria, riceve 1 punto in meno (eccetto se dovesse andare a zero).
- Potere bocciata: si può usare solo se l'avversario ha almeno due stone in casa. Se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario perde metà degli stone piazzati in casa fino a quel momento (approssimato per difetto). Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro. A prescindere dal risultato, la bocciata toglie tutte le guardie presenti in campo.
- Potere appoggio: se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario non può più risolvere la frase finché a loro volta non rivelano una lettera. Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro.
- Potere tiro a punto: il team che usa il potere riceve un turno aggiuntivo, potendo agire due volte di fila. Durante il turno aggiuntivo il team non piazza stone in casa anche se rivela una consonante, non può rivelare vocali o usare un secondo potere.
- Potere time out: il team che usa il potere riceve un indizio sulla frase in privato.
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