Utente
30 ottobre, 2015
CERIMONIA DI APERTURA
28 Febbraio 2022 - 21:00. Stadio Rholimpico di DraGSilia.
Gli spalti dello stadio Rholimpico della vivace capitale del DraGSile pullulano di spettatori, giunti da ogni parte del mondo per assistere alla cerimonia d'apertura dei primi giochi Rholimpici invernali.
Due anni sono ormai passati dall'edizione estiva, quando la pandemia era appena iniziata, e due anni dopo la lotta ancora continua. Abbiamo imparato a convivere con questa situazione cercando di condurre delle vite più normali possibili, seppur la definizione di normale sia un'altra. Le Rholimpiadi sono un momento per mettere da parte, seppur brevemente, lo stress e i problemi della vita e semplicemente divertirsi, appassionarsi alle gesta degli atleti che si sono preparati anni e anni per questo momento, tifarli, supportarli, supportarsi, condividere.
Gli spettatori, la maggior parte dei quali indossa mascherine blu e gialle, attendono con emozione l'inizio della nuova edizione dei Giochi, che vedrà come protagoniste le discipline invernali. La neve e il ghiaccio sono ciò che accomuna tutte le discipline di questi Giochi, seppur in mille sfaccettature e declinazioni. E allora cosa si aspetta? Diamo inizio a queste Olimpiadi!
Le luci dell'arena si spengono. Un video viene proiettato sul mega schermo al centro dell'edificio. Le immagini che vengono trasmesse danno un senso di dolce nostalgia.
7 maggio 2020 - St. DG Archery Park
Dopo una lotta punto a punto Emm e KassaD1 terminano la loro sfida con un pareggio. I giudici devono misurare la freccia che si è avvicinata di più al centro del bersaglio, ma i minuti passano e passano... alla fine, per soli 3 millimetri, il campione rholimpico di Tiro con l'Arco è KassaD1.
Emm comunque può gioire perché mezz'ora dopo, con i suoi compagni FiumediNY e Targaryen, conquista un'oro a squadre per il MaGMa. Un successo strepitoso...
11 maggio 2020 - Stadio Rholimpico di San Digiesco
Dopo una lotta infinita ben sette atleti si trovano a saltare l'ultima misura del salto con l'asta. Sette atleti appesi al sogno di vincere una medaglia d'oro... e la gloria che va a Vesuvius21. Un fenomeno.
Dall'altra parte il dominio di Winneropoli che vince l'oro nel salto in alto sbaragliando tutta la competizione... solo il primo di numerosi successi del piccolo stato individuale...
14 maggio 2020 - Acquatic Center di San Digiesco
Il nuovo artistico. Una gara strabiliante, con musiche, coreografie, gesti tecnici e costumi colorati che rimarrà negli annali. Qualcuno lo definì caotico, ma nel caos la performance perfetta dei kazzimmi Vesuvius21, Francofranco e Juventino95 li porta alla gloria.
19 maggio 2020 - Campo Olimpico di Tiro a volo di San Digiesco
E' festa nella nazione del Queerland, dove Krishoes e ge_aldrig_upp firmano una storica doppietta nella Fossa Olimpica dopo una gara dominata dall'inizio alla fine. Un risultato che rimarrà negli annali.
23 maggio 2020 - D-Gymnastics Stadium
Ginnastica artistica. Una delle gare più complesse e spettacolari delle Rholimpiadi vede trionfare Amers, che vince l'all-around con merito grazie ai suoi elementi di grande difficoltà e alla sua artisticità seconda a nessuno.
Ma quando si parla di squadra, il trionfo è della Repubblica dei Ritardatari di Fob92 e INVERNO, che vincono la loro prima medaglia d'oro, dimostrando di essere la nazione più forte del mondo nella disciplina.
29 maggio 2020 - Martial Arts Hall di San Digiesco
Una delle discipline più competitive, un torneo che dai sedicesimi è arrivato, a colpi di karate, a un duello epico vinto da Winner. Il secondo trionfo individuale di questo atleta capace di essere competitivo in ogni disciplina.
4 giugno 2020 - Spiaggia di San Digiesco
Il torneo di Beach Volley ha visto sfidarsi tutte le nazioni a colpi di schiacciate, muri e difese. Sotto al sole estivo cocente, il sudore e la fatica ha ripagato la coppia del Queerland: Krishoes e ge_aldrig_upp sono i nostri campioni rholimpici.
14 giugno 2020 - Acquatic Center di San Digiesco
Il giorno della disciplina regina delle discipline acquatiche: i 100 metri stile libero. Nella competizione individuale, nessuno può contenere la furia di Winner, capace di battere i suoi avversari con tempi impressionanti e issarsi per la terza volta sul gradino più alto del podio.
La staffetta 3x100 è stata invece dominata dal Kazzimistan, che ha nelle competizioni a squadre il proprio punto di forza. I tre amici riescono infatti a vincere un preziosissimo oro, con tre frazioni strepitose.
26 giugno 2020 - Stadio Rholimpico di San Digiesco
La prova più difficile delle Rholimpiadi, più lunga e faticosa. La maratona, che ha visto gli atleti ripercorrere tutte le prove affrontate in precedenza, in cerca dell'ultima gloria. E questa gloria spetta a Ge_aldrig_upp che trionfa, seppur sfinito, e regala al Queerland la medaglia d'oro che la porta a vincere il medagliere delle nazioni.
Il video termina, tra gli applausi del pubblico, e il momento più atteso sta per iniziare: la sfilata delle nazioni...
Utente
30 ottobre, 2015
Il presidente Rholimpico Henry Di Giesse, come sempre di poche parole, pronuncia il suo discorso ringraziando tutti gli organizzatori, gli atleti e gli allenatori per questa opportunità. Augura a tutti di vivere delle Rholimpiadi piene di emozioni e di ricordi speciali e dà il via alla parata delle nazioni...
E rullo di tamburi per:
MaGMA
L'unica nazione che ha riconfermato la sua presenza alle Rholimpiadi invernali dalla precedente. @Emm @FiumediNy e @Targaryen aprono giustamente le danze in quanto nazione con più esperienza. Anche quest'anno, il pubblico femminile e soprattutto maschile li applaude e apprezza. Sembrano pronti e carichi per questa edizione e avranno sicuramente intenzione di confermare i buoni risultati di due anni fa.
Il mondo magmano torna sul luogo del delitto e manda allo sbaraglio gli stessi rappresentanti della volta scorsa. Meglio prendersela sempre con gli stessi se le cose vanno male, anziche creare guerre intestine, e noi siamo un popolo di pace. Una terra di vulcani ma che non fanno danni, dai. Sventola la bandiera rholimpica Emm, che esibendo i suoi 7 capelli bianchi la rivendica per anzianità e la usa pure come plaid sulle gambe la sera pur di non mollarla. Targaryen è il ministro della quiete e della pacificazione, ed è riuscito a venire alle RHOlimpiadi perché Putin non lo può sopportare: è inutile provare a farlo arrabbiare, è inutile cercarlo se non si vuole una mediazione! Fiume è invece il neoeletto ministro della cultura e della tecnologia, e si porta appresso le sudate carte perché chi ha tempo non aspetti tempo! Restava il ministero per le pulizie e indovinate chi se l'e' sobbarcato? Magari gli dirà bene per il curling, un po' d'esperienza di ramazza!
Utente
25 novembre, 2017
7 maggio 2020 - St. DG Archery Park
Dopo una lotta punto a punto Emm e KassaD1 terminano la loro sfida con un pareggio. I giudici devono misurare la freccia che si è avvicinata di più al centro del bersaglio, ma i minuti passano e passano... alla fine, per soli 3 millimetri, il campione rholimpico di Tiro con l'Arco è KassaD1.
Omggg che figata la bandiera dei Magmoni
Utente
30 ottobre, 2015
Cosa sono questi versi che provengono dal pubblico? Sembrano dei suoni che imitano quelli dei piccioni: glugluglu (o forse è del tacchino questo?). No, non sono tutti impazziti, anzi sì: impazziti per la seconda nazione che sta entrando nello stadio!
San Piccione
Tutti riconoscono il saluto dei Sanpiccionesi, ed è così che salutano @Alabama Monroe @Iry8 e @Wasabi che entrano trionfali. La bandiera col piccione azzurro, da molti considerata la più carina al mondo - sventola fieramente dalle mani del portabandiera Sanpiccionese. Non vediamo l'ora di vedere in che modo saranno capaci di spiccare il volo!
La Repubblica di San Piccione viene fondata nel 2006 come risposta alla terribile persecuzione subita dagli omonimi volatili in seguito alla discussa vittoria del brano "Vorrei avere il becco" - ora inno nazionale - in una popolare kermesse musicale italiana. Arroccata sul Monte Gabbiano, la piccola Repubblica conta poche centinaia di abitanti, per lo più famiglie di avicoltori, ornitologi ed appassionati di uccelli in generale. Nello scorso decennio, San Piccione ha attraversato un periodo estremamente complicato a livello sanitario: il Capitano Reggente Poppia II infatti, stufo delle continue illazioni sulla passione per gli uccelli da parte degli abitanti che venivano perpetrate dagli stati confinanti, impose un rigido proibizionismo. Qualsiasi forma di libertà personale che andasse contro i precetti del Cristianesimo venne abolita e punita. Perfino il sistema sanitario subì un forte arresto per volere della ministra Galleena Bianchetti, fervida sostenitrice della dottrina del "Non esiste virus o malattia che non possa per essere curata per mano di Dio ed un buon unguento a base di guano di piccione". Fortunatamente, il colpo di Stato portato a termine dall’attuale Capo Reggente Mimmo Tucano nel 2019 è riuscito a ristabilire la normalità, rendendo San Piccione un vero e proprio paradiso di pace ed armonia.
La lingua ufficiale è l’italiano, anche se, per salutarsi, viene preferito al "ciao" un simpatico suono gutturale che imita il verso dell’uccello simbolo della Repubblica.
I dolci di mais e frumento sono il piatto tradizionale per eccellenza, mentre la star internazionale più celebre che vanta i natali a San Piccione è la cantante Valentina Civetta, fieramente ultima per ben 13 volte alla manifestazione canora conosciuta come "Pollovision Song Contest".
Utente
30 ottobre, 2015
Sono belli, sono misteriosi, sono favolosi, sono controversi, sono alternativi! Se rivolgete la parola a uno di loro, siate pronti a dibattiti che non termineranno più!
Unione Balcanica Salentina Zero
E' il momento di dare il benvenuto ai nostri tre Salentini Nostrani Oppure Balcanici Stranieri (ripetetelo cinque volte di seguito senza respirare), o semplicemente S.N.O.B.S.
A rappresentare questa curiosa ma allo stesso tempo misteriosa nazione ci sono @Casadelvino @Alpha e @Oblivion. . Eccoli che entrano con un sottofondo musicale che ha bisogno di diverse lauree per essere compreso appieno. Non sappiamo molto dei loro punti di forza negli sport, per questo sarà un piacere scoprirli giorno dopo giorno!
La remota terra dell'Unione Balcanica Salentina Zero sorge sui lembi di due culture, unendo le frizzanti popolazioni degli estremi del territorio con le pacifiche genti delle pianure mezzane. La società è poco conosciuta all'estero, ma si vocifera in maniera romanzata, che si fondi sull'ascolto di musica rigorosamente alternativa perchè il commerciale è bannato da un dpcm entrato in vigore ormai da secoli, sarà reale? La popolazione è in continua discussione pacifica ma incalzante con le nazioni confinanti, riuscendo raramente a trovare punti d'incontro. Gli abitanti di questa terra, i Salentini Nostrani Oppure Balcanici Stranieri, conosciuti internazionalmente come S.N.O.B.S. , sono in realtà un popolo aperto e autoironico, ma la loro vena pungente e l'incapacità di conferire con il dono della sintesi, spesso genera incomprensione nei meeting internazionali, compensando le loro numerose proposte con atteggiamenti poco affini ai non compatrioti, determinando spesso concezioni comuni di neutralità nell'analisi della loro posizione su scala mondiale.
Utente
30 ottobre, 2015
Ecco che entrano... anzi no... anzi sì! E invece no... dai pubblico, facciamo sentire alla prossima nazione il nostro calore e sproniamoli a uscire allo scoperto senza paura! Eccoli che finalmente entrano nello stadio... e invece no!
SAS
Ci sono voluti venti minuti, ma finalmente le nostre bellissime rappresentanti della SAS hanno preso coraggio e hanno deciso di sfilare! @semota e @amers vengono acclamate dal pubblico; molti sono anche scioccati di vederle sotto un'altra bandiera! Infatti l'edizione precedente rappresentavano rispettivamente la Peseka e il Tennisland. Ma questa volta hanno deciso di unire le proprie forze per la SAS.
Gli abitanti di questa nazione aumentano all’improvviso, ora sono due ma si sta aspettando il terzo perché l’indecisione è un loro tratto distintivo. La nazione dello SAS è così ricca che anche abitanti di altre nazioni decidono di andarci a vivere. Lo si può notare dal fatto che due componenti, Amers e Semota, hanno partecipato alle RHOlimpiadi estive con due nazioni diverse e per questa edizione invernale hanno invece cambiato nazionalità. I sassesi sono persone molto impegnate ma che trovano sempre il tempo per dedicare a tutti i tipi di Olimpiadi il loro valore.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 febbraio, 2020
DGS ha detto
Eccoli che entrano con un sottofondo musicale che ha bisogno di diverse lauree per essere compreso appieno.
Morto
Da bodybuilder della mutua, non sono solito agli sport non individuali, però questa sarà un'occasione importante per esplorarmi in nuove discipline, con la consueta curiosità di buttarmi a capofitto in esperienze nuove e apparentemente lontane
Auguro una buona odissea olimpica a tutti i team anche a nome degli altri due pazzeschi S.N.O.B.S.
Utente
30 ottobre, 2015
E se un'estate ci cambia davverooh... oh, ehm, scusatemi. Il cambio di musica non può che anticipare in modo inconfondibile l'arrivo della prossima nazione. Sono qui per, sì, qui lo dico e qui lo nego, provare a vincere qualcosa! Non posso che fare i miei migliori auguri alla:
Annalusia
Per tutte le volte che ti vorrei raggiung... oh, scusatemi di nuovo. Ecco che entrano @kowalski @NicksFactor e @Gabbo , accolti dal boato del pubblico! Ebbene sì, sono riusciti a raggiungere la DraGSilia nonostante i dubbi degli ultimi giorni dopo la sesta mareggiata del mese avvenuta proprio il giorno del loro volo di partenza. Possiamo dire che è già una vittoria che siano qui con noi! E speriamo che non sia l'ultima!
L'Annalusia è uno stato libero che nasce nel 2011 dalla secessione dell'Amicistan. È un posto dalla grande diversitá biologica (celebri le sue zebre a pois, i bonsai, le lucciole ed i vasti prati di orchidee) e climatica. Si passa infatti da temperature estive molto calde dove il sole splende ad inverni rigidissimi che fanno venire i brividi. A causa di queste forti differenze climatiche si verificano spesso degli tsunami, provocati dall'incontro tra correnti di aria calda e correnti di aria fredda, e dei grandi eventi piovosi che vengono soprannominati "Diluvi Universali". Gli abitanti sono bravissime persone, dotate di tanta forza di volontá e divenuti ormai famosi per non riuscire mai a vincere niente. Si dilettano soprattutto nell'artigianato (celebre la costruzione di specchi) e amano il senso di libertá, stando nudi, soprattutto nei mesi più caldi
Utente
30 ottobre, 2015
Per la prima volta abbiamo due nazioni dello stesso continente che partecipano alle Rholimpiadi, seppur a loro insaputa! Infatti la prossima nazione ha forti legami diplomatici con l'Annalusia, seppur non si capisca se siano rivali o alleati. Diamo il benvenuto a:
Mariaopoly
Cosa? Dov'è la bandiera? Scusatemi, la regia cerca di dirmi qualcosa. Hm-hm... sì... ok... capito... Allora, il governo di Mariaopoly sta proprio in questi giorni decidendo la nuova bandiera e per questo motivo al momento non esiste! Che cosa curiosa! Non avevo mai visto una nazione senza bandiera ma a quanto pare è possibile! Non possiamo dunque far altro che supportare @Peppe26 col nostro entusiasmo visto che non ha una propria bandiera al momento! E' l'unica nazione - per il momento - individuale della manifestazione, quindi in bocca al lupo a Peppe!
Mariaopoly è stata fondanta il 26 settembre 1992 da Maria De Filippi durante la sua apparizione e da lì poi è nata una discendenza. La nazione è fondata sulla trinità Amici, c’è posta per te e uominiedonne.
Gli abitanti vengono chiamati Marioli perché insieme alla fondatrice rubano lo share di Barbara d’urso.
Utente
30 ottobre, 2015
La parata delle nazioni giunge al termine, non rimane che accendere la fiamma olimpica e dare ufficialmente il via ai primi giochi Rholimpici invernali 2022. Che vinca il migliore!
Dopo la lunga serata, gli atleti lasciano lo stadio Rholimpico e si dirigono verso il villaggio Rholimpico, dove alloggeranno per le prossime settimane.
Per questa sera potete fare festa, ma ci vediamo domani sera per il regolamento della prima disciplina! Grazie per aver seguito la cerimonia d'apertura.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn